• When black ops comes out will you be playing the objective or more like rushing and trying to get high kills?

Obviously black ops 2 is based on score now, so the more you won“t play the objective the less you will be likely to get high killstreaks. For people who like to rush and kill everybody like me how are we going ...
    created by TheYoutubers
  • I NEED A CLAN

I want to join a clan for black ops and black ops 2. I havent played in a while but i just started again. my dad was going to get me black ops 2 when it **** out. im willing to train with you and pay attention. add me...
    created by kewnate
  • black ops 2

a lobby with no under barrel granade or non lock on launchers could this be possible?   Yes I know that it is a part of the game. Also that it "takes a lot of skill".
    snotslinger1
    created by snotslinger1
  • Problema Raking Zombie

Ciao a tutti, volevo esporvi un problema che ho ormai da diversi mesi. Premetto che ho un record nella mappa Kino der Toten di livello 36°. Mesi fa s'è resettato, anche se nella statistica ...
    Maximilian73I
    created by Maximilian73I
  • Partitina online?

ciao ragazzi sono X0330 se volete farvi una partita al multiplayer aggiungetemi agli amici =P ciao
    X0330
    created by X0330
  • Multiplayer Offline

Scusate eh, ma io non ho il live e gioco splitscreen con i miei amici, so che è uscita la patch che migliora il multiplayer offline (1.04) solo che si può scaricare solo con il live!! Qualcuno s...
    CODBOOO
    created by CODBOOO
  • CLB QG Dominio Veterano!!!!!!!!!

Se anche tu rivuoi le modalità come da titolo CLB QG Dominio Veterano SEPARATE !!!!!!!lascia un semplice SI insieme possiamo farci sentire!!!!!!
    5t4rdu5t
    created by 5t4rdu5t
  • Vinca il migliore..o chi ha la connessione migliore?

Pochi giorni fa ho subito questa killa che sono riuscito a salvare dal teatro di CoD e uploadare su youtube. Adesso, nessuno è perfetto, ma sinceramente queste sono le cose che rovinano un gran gioco come ...
    created by kootroopa
  • Problemi ricompense uccisioni offline

Ma anche a voi quando giocate in schermo condiviso appena scegliete le ricompense uccisioni si blocca il gioco? CIoè,il player 1 può sceglierle,premendo prima Y per azzerarle,ma se lo fa il playe...
    created by zanmki
  • Bug dopo l'ultima patch

Dopo la patch 10 ho riscontrato un aumento dei bug di gioco, con una maggiore frequenza del bug riguardante l'Hind e la mancanza dei laser delle Claymore.
    created by x048j
  • Sistemate l'elicottero

Non se ne può più della glitch riguardante l'hind...11 uccisioni per avere cosa?Un elicottero che vaga senza senso per la mappa...Avanti,è ridicolo.
    created by somuchhard
  • Proposta indecente

Salve community oggi durante una mia partita ho notato un messaggio non letto,di conseguenza l'ho aperto trovandomi una proposta assai stupida e indesiderata.Il messaggio era piuttosto lungo e scritto in maniera adegu...
    created by rickthebest700
  • Schermo condiviso Offline non Funzionante

Domenica ho comprato Call of Duty black ops e ho provato schermo condiviso. Funzionava benissimo. Il giorno dopo sono andato a giocare di nuovo ma le ricompense uccisioni nn erano selezionabili. Si leggevano i nomi ma...
    created by codfun
  • ASPETTATIVE ANNIHILATION MAP PACK

Come è stato reso noto,il nuovo DLC di Black Ops,Annihilation,è alle porte oramai,infatti dal 28 di questo mese,sarà reso disponibile sul Marketplace di Xbox live.Cosa vi aspettate da ...
    created by somuchhard
  • Modalità Prestigio:non più visualizzabile

Innanzi tutto ciao a tutti.... mi chiamo Alessandro e vivo a Roma. Non so se è accaduto anche a voi ma all'inizio su CoD BO vedevo queste modalità: Recluta, Essenziale, Veterano e Prestigio ...
    alex66_ga
    created by alex66_ga
  • Non completamente formidabile....

Certo, è un bellissimo gioco che mi ha mooolto stupido in confronto a modern warfare...ma tuttavia ci sono alcune cose che pensavo di ritrovare: -la possibbilità dei luoghi "segreti"(no che sia ...
  • Soldato disoccupato

Ciao Cerco Cla o gruppo x giocare, il mio nickname su Xbox 360 è LukaItaly92 Sono al 5° Prestigio e attualmente sono al 9 livello Faccio Multiruolo (Cecchino, Granatiere, Assanto, ect ect) ...
    --Luka--
    created by --Luka--
  • Problema Theater

Non riesco a linkare il mio account YouTube
    tiziano2506
    created by tiziano2506
  • da dove scarico le mappe di co5 per black ops xbox

rispondetemi plssssssssss
  • Il mio unico difetto trovato in questo gioco....

IL SENSORE DI MOVIMENTO...... io odio questo accessorio....cioè è un accessorio che incentiva i camper...a parte hacker che ti fa vedere dove è posizionato,non c'è un bon...
    created by miro8392