• Black Ops multiplayer!

Qualcuno sa spiegarmi perche il multiplayer di black ops fa cosi ridere? xD
    RaPiiD123
    created by RaPiiD123
  • Come scaricare Escalation sul gioco francese

Un mio amico ha la versione francese del gioco ed abita a Lussemburgo, se prova a scaricare le mappe aggiuntive trova disponibili solo il Pack inglese e quello italiano, come può scaricare queste mappe?
    mixmax9
    created by mixmax9
  • Carta giocatore

Ultimamente vedo diversi player specialmente di clan italiani che dietro il logo personalizzabile nella carta giocatore,hanno la bandiera italiana in semi-trasparenza,ma non è fatta con il normale edit per ...
    canaglia Don
    created by canaglia Don
  • multiplayer online

qualcuno sa dirmi  se esiste un modo x giocare in 4 online ...io ho provato ma possono giocare un max di 2 giocatoei  ..invece in modalita locale si puo giocare in 4 ...come mai??? 
    zotta
    created by zotta
  • Nuova patch

Salve ragazzi, da qualche giorno è stata rilasciata una nuova patch,qualcuno sa quali miglioramenti,o modifiche ''dovrebbe'' portare ?? Enjoy!!!!
    created by somuchhard
  • Escalation map pack

Ciao a tutti,ho notato che da un po di tempo gira la voce che il 3 maggio uscirà un nuovo DLC chiamato escalation...qualcuno ha informazioni a riguardo ?? Qui ho trovato qualcosa riferito al map pack vi...
    created by somuchhard
  • Perchè avete bannato l'emblema?

Buona sera, vorrei sapere perchè quando entro su call of duty black ops vado su carta giocatore e mi ritorna indietro alla home e mi dice: Errore: A zenx9 questa opzione è definitivamente proib...
    zenx9
    created by zenx9
  • Bug Classe Personalizzata 5

Salve a tutti. Scrivo per riportare e sperare di risolvere un bug fastidioso che ho riscontrato anche da parte di altri utenti: nella modalità locale, la classe personalizzata 5 (solo quella!) dÃ&nb...
    vi3x
    created by vi3x
  • Aiuto urgentissimo

Ciao a tutti!sto cercando di sbloccare l'obiettivo con il quale bisogna colpire o farsi colpire da una balestra pack-a-punchata e ammazzare 6 zombi... ma il problema è che quando punto il mio amico con la ...
    Livioz
    created by Livioz
  • Voglio Il MOSHIPIT VETERANOOOOOOOO!!!!

Mi manca molto giocare in veterano a demoliziono o dominio o anche sabotaggio come in MW2...che ne penstae??? A me piaceva moltissimo anche perchè spesso quando cambi modalità entri in partite do...
    created by donborghetti
  • nuova patch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina è stata rilasciata una nuova patch, qualcuno sà dirmi in cosa consiste??
    uccio1989
    created by uccio1989
  • Nuove mappe First Strike: che ne pensate?

Fortunati giocatori di Xbox, che avete già provato le nuove mappe, viaggiando da una Berlino spaccata a metà a una metropoli asiatica in pieno caos fino ad arrivare a un freddo avamposto antartic...
    Moddy8
    created by Moddy8
  • Migliorie a BO (sperando che qualcuno legga sti forum!!)

Venedo dall'esperienza di tutti i COD elenco (econdo il mio parere) alcune cose che potrebbero migliorare BO, perchè secondo me è importante migliorare i nuovi giochi invece che tornare a quelli ...
    created by donborghetti
  • Non riesco a vedere la scritta FORUM

Ciao! da quando è uscito il DLC le scritte sopra (gioco,dlc,media,intel,theater) sono cambiate di posto,e il problema più grande è che non c'è più la scritta FORU...
    Livioz
    created by Livioz
  • Richiesta unban (3ARC pregata di leggere)

Ciao a tutti... Sono stato bannato 3 mesi fa PERMANENTEMENTE dai server di black ops per un partita buggata di zombie... Dato questa informazione, mi è stata assegnata la pena da modder che comprende, appun...
    created by igabab
  • problema first strike download

aiuto!!! problema difficilissimo x me e tante altre persone!! in nessun forum si trova ancora soluzione in tutta la rete !!! io ho un account live gold fatto in italia 4 anni fa gioco in inghilterra cn black ops stama...
    marcozz
    created by marcozz
  • DLC e nuovi obiettivi

Come già accaduto per WAW, Treyarch ha come ( cattiva IMHO ) consuetudine quella di legare nuovi obiettivi ai propri map pack (che come sappiamo sono a pagamento): mi sono apparsi infatti 4 nuovi achievemen...
    R6 JERICHO
    created by R6 JERICHO
  • 3ARC è Pregata di riguardare qua

Moderatori e Creatori di Black Ops... per delle incapacità mie non riesco a creare un clip per fare vedere,e anche perchè in tutto dura 2min Trovato dei boosters in partita e chiedo il ban, per ...
  • Ascension

durante la giornata di oggi ho trovato 2 nuovi video riguardanti ascension... http://www.youtube.com/watch?v=gm_pMdfnXiU http://vimeo.com/19323162 chi di voi prenderà il dlc al day 1? io penso di prender...
    kryswake
    created by kryswake
  • Countdown First Strike

Ciao a tutti,ho aperto il topic perchè non capisco una cosa anche se vabbè spero che la mia fantasia non sia solo una fantasia della mia mente... in pratica penso che dato che nell'ultima patch ...
    kryswake
    created by kryswake