http://community.activision.com/servlet/JiveServlet/showImage/38-2515-2102/Nuketown+Image_resized.jpg

Nella settimana in cui viene annunciata la pubblicazione di Nuketown 2025 come bonus per la prenotazione di Black Ops 2, ci è sembrato giusto dare un'occhiata alle origini di questa mappa.

 

Nuketown è ambientata in un sito per i test nucleari studiato per simulare la tipica provincia americana. La mappa è nata come un progetto non ufficiale del level designer Adam Hoggatt, che una volta avuta l'idea ha prodotto un primo modello funzionante in solo due giorni. È diventata subito una delle preferite degli sviluppatori di Black Ops.

 

Nuketown ha avuto un ruolo fondamentale per lo sviluppo del gioco, ispirando un livello di creatività che è tornato più volte nel multigiocatore di Black Ops. I manichini che apparivano nella mappa e le esplosioni nucleari che decretavano la fine della partita hanno portato alla creazione di oggetti interattivi in altre mappe, come la partenza del razzo in Launch e la teleferica in Kowloon.

 

Proprio come per gli sviluppatori, Nuketown è diventata subito una delle mappe preferite dei fan di Call of Duty®: Black Ops. Piccola e semplice, ma adatta a diversi stili di gioco, la mappa era perfetta per l'azione frenetica che i fan di Call of Duty® in tutto il mondo hanno imparato ad amare. I numeri parlano chiaro: Nuketown è diventata la mappa più giocata della storia di Black Ops.

 

Ora che è stata ripensata in stile "casa modello del futuro" degli anni Sessanta, Nuketown 2025 è pronta a portare nel futuro il familiare caos degli scontri ravvicinati! Prenota Call of Duty®: Black Ops II oggi e preparati per l'azione esplosiva in arrivo il 13 novembre!

 

Hai domande? Assicurati di consultare le FAQ per Nuketown 2025:

 

Ricorda di seguirci sulla nostra pagina di Facebook, su Twitter (@Callofduty e @Treyarch) e su questo blog per le ultime novità riguardanti l'arrivo di Black Ops II.