Per la prima volta nella storia della serie, Activision e Infinity Ward si sono alleate con Xbox per offrire una demo multigiocatore di Call of Duty®: Ghosts su Xbox Live questo weekend!

 

Da venerdì 7 marzo alle 10:00 (PST) a lunedì 10 marzo alle 10:00 (PST) gli utenti Xbox One e Xbox 360 potranno scaricare la demo e provare il multigiocatore di Call of Duty: Ghosts senza costi. Saranno incluse tre mappe multigiocatore, Strikezone, Warhawk e Prison Break; tre modalità multigiocatore, Salvataggio, Dominio e Deathmatch a squadre e la nuova modalità di Estinzione, Point of Contact.

 

Per chi non ha ancora Call of Duty: Ghosts questo weekend è l'opportunità migliore per provarlo in prima persona!

 

Il campionato di Call of Duty®, presentato da Xbox, tornerà anche nel 2014! Dal 28 al 30 marzo, le 32 migliori squadre di Call of Duty a livello mondiale si affronteranno per strappare il titolo di Campione del mondo ai Fariko Impact, la squadra vincitrice dell'edizione 2013, e ottenere la fetta più grossa del montepremi di 1 milione di dollari.

Dopo essersi qualificate nei cinque tornei continentali (Nordamerica, Sudamerica, Europa, Africa e Asia) che si svolgeranno in oltre 15 paesi, le 32 squadre finaliste si sfideranno in un torneo in diretta a Los Angeles, California.

 

I tornei di qualificazione al campionato di Call of Duty®, presentato da Xbox, saranno trasmessi tramite Xbox Live e MLG.tv. Dopo le qualificazioni online toccherà alle finali regionali via LAN organizzate da MLG, Gfinity e ACL, dove le migliori squadre di ogni continente si contenderanno l'accesso alla fase finale del campionato e il sogno di diventare Campioni di Call of Duty.

Finali regionali in diretta:

 

Australia/Nuova Zelanda – Sydney: 28 febbraio, 1 marzo, 2 marzo

 

Europa – Londra: 28 febbraio, 1 marzo, 2 marzo

 

Stati Uniti – Florida: 8-9 marzo

 

Campionato – Los Angeles: 28-30 marzo

 

Procedura d'iscrizione delle squadre all'indirizzo:

http://www.majorleaguegaming.com/news/qualify-for-the-call-of-duty-championship/

Per celebrare il lancio di Call of Duty®: Ghosts, questo weekend attiveremo il nostro primo Double XP! A partire da venerdì  8 Novembre (19am) fino a lunedì 11 Novembre (19am), i giocatori su tutte le piattaforme otterranno il doppio dell’esperienza dalle partite multigiocatore. Sia che stiate giocando non-stop dall’uscita o che abbiate appena cominciato, questo weekend sarà una grande opportunità per connettersi e salire di livello rapidamente nel multigiocatore.

 

Per maggiori informazioni, visitate le Domande Frequenti del Double XP Launch Weekend.

 

State pensando di passare alle console di nuova generazione? Giocate ora e trasferite il gioco in seguito! Tutta l’esperienza multigiocatore, le statistiche e gli obiettivi/trofei guagagnati sulla generazione corrente vi seguiranno sulla nuova generazione quando effettuerete il passaggio all’interno della stessa famiglia di console. Scopritene di più sulla pagina dedicata al next-gen upgrade.

 

Scoprite le ultime novità su Call of Duty: Ghosts seguendoci su Facebook e Twitter (@CallofDuty and @InfinityWard).

Diventa caposquadra in multigiocatore!

 

Completa la tua esperienza di Call of Duty: Ghosts con il pass stagionale e ottieni oggetti esclusivi caposquadra come testa, mimetica arma, mirino e altro ancora. L'acquisto del pass stagionale al lancio del gioco sarà premiato con una t-shirt Call of Duty: Ghosts Monster in edizione limitata. Offerta valida presso tutti i rivenditori aderenti fino all'11 novembre, salvo esaurimento scorte.

 

Lancio notturno di Ghosts

 

Vai dal rivenditore più vicino per completare la tua esperienza di Call of Duty: Ghosts acquistando il gioco e il pass stagionale allo scoccare della mezzanotte. Se non riesci a partecipare alle aperture notturne non disperarti, c'è sempre #CallofDutyTime! Vai su http://www.callofdutytime.com per seguire in diretta il lancio del gioco da Londra.

 

Ci vediamo online!

 

Elenco delle aperture notturne presso i principali rivenditori per il lancio di Call of Duty: Ghosts.

 

Regno Unito: 2.000 aperture notturne in tutto il paese.

 

Punti vendita principali:

 

    Tesco – Surrey Quays

    Tesco – Biscay Way, Rotherham

    ASDA – Derby

    GAME

 

o    Norwich

 

o    Portsmouth

 

o    Liverpool Lord St

 

    GAME Stratford (Londra)

 

Spagna: 5 novembre (dalle ore 10:00 AM)

 

    Primo punto vendita a tema Call of Duty in Spagna

    Punto vendita GAME (Madrid), Monforte de Lemos, 36

    Locale T038.

    Attività: sessione di autografi con sviluppatori e star di YouTube. Offerte speciali e molto altro ancora.

 

Germania: 5 novembre (ore 10.00)

 

    Würzburg Expert

    Expert TEVI Norimberga

 

Scandinavia: Call of Duty: Ghosts invaderà i negozi in:

 

GameStop:

 

    Svezia: GameStop Täby, Stortorget 150, 183 34 Täby, Svezia

    Danimarca: GameStop Aalborg Storcenter, Hobrovej 452, 9200 Aalborg SV, Danimarca

    Finlandia: GameStop Jumbo, Vantaanportinkatu 3, 01510 Vantaa, Helsinki, Finlandia

    Norvegia: GameStop Gunerius, Storgata 32, 0184 Oslo, Norvegia

 

GAME:

 

    Svezia: GAME, Västermalmsgallerian Sankt Eriksgatan 45, 112 34 Stoccolma, Svezia

    Norvegia: GAME, Karl Johans gate 3, 0154 Oslo, Norvegia

 

Benelux:

 

Aperture notturne

 

    Merksem

    Media Markt Jemappes

 

Aperture notturne regolari

 

    Game Mania - Tutti gli 89 punti vendita

    Media Markt Olanda – 28 punti vendita

    Media Markt Belgio - 13 punti vendita

    Bart Smit - 40 punti vendita

    Smartoys - 10 punti vendita

    Intertoys - 60 punti vendita

 

T-shirt Mostro di Call of Duty: Ghosts in omaggio

 

Regno Unito

 

Grainger Games e GameStop.

 

Germania

 

GameStop

 

Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia

 

GameStop

 

Benelux

 

Game Mania e Smartoys

 

Spagna

 

Game e Gamestop

 

I contenuti scaricabili del Season Pass possono essere venduti separatamente. I contenuti saranno disponibili nel 2014, successivamente al lancio del gioco. Se avete acquistato una Collector’s Edition inclusive del Season Pass, non acquistate i singoli Pacchetti Mappe, altrimenti vi saranno addebitati. Il Season Pass e i contenuti scaricabili potrebbero non essere disponibili per tutte le piattaforme o in tutti i paesi. Il prezzo e la data di uscita può variare da piattaforma a piattaforma. Offerta basata sul prezzo al pubblico suggerito per il Season Pass pari a 49.99 € e sul prezzo al pubblico suggerito per ciascuno dei quattro Pacchetti Mappe scaricabili pari a 14.49 €. Prezzo soggetto a possibili variazioni.

d20131023-006_Double_XP_Assets5-1.jpg

Per festeggiare il lancio di Call of Duty®: Ghosts il 5 novembre, attiveremo per una settimana i PE doppi per Call of Duty®: Modern Warfare 3 e Call of Duty®: Black Ops II, da venerdì 25 ottobre alle 10:00 (PDT) fino a venerdì 1° novembre alle 10:00 (PDT).

 

Se questo non dovesse bastare per raggiungere gli ultimi livelli Prestigio, mettiamo in palio sfondi di gioco esclusivi per Call of Duty®: Ghosts a chi ha giocato i due precedenti titoli della serie. Si può scegliere uno sfondo diverso per ogni soldato, così gli avversari sapranno subito di avere a che fare con un veterano.

 

I sei sfondi previsti si sbloccano in base alle prestazioni nei giochi precedenti. Hai giocato a Modern Warfare 3 o Black Ops II in multigiocatore? Ti meriti due sfondi. Hai raggiunto il Prestigio almeno una volta nel multigiocatore di Modern Warfare 3 o Black Ops II? Sono altri due sfondi!

 

In esclusiva per i giocatori più affezionati, tuttavia, abbiamo in serbo queste meraviglie:

 

Questo è lo sfondo sbloccabile in Call of Duty®: Ghosts per il conseguimento del decimo Prestigio in Call of Duty®: Modern Warfare 3.

 

bg_large_mw3.jpg

 

bg_small_mw3.jpg

 

Questo è lo sfondo sbloccabile in Call of Duty®: Ghosts per il conseguimento del Prestigio massimo in Call of Duty®: Black Ops II.

 

bg_large_blackops.jpg

 

bg_small_blackops.jpg

Che aspetti? Entra in azione e inizia a macinare livelli Prestigio!

 

Call of Duty®: Ghosts uscirà il 5 novembre 2013 per le piattaforme dell'attuale generazione e PC Windows. Prenotalo subito e tieniti aggiornato seguendo Call of Duty®: Ghosts su Facebook e Twitter (@CallofDuty e @InfinityWard).

Prepara il tuo avatar all'uscita imminente di Call of Duty®: Ghosts personalizzandolo con 13 esclusivi oggetti avatar a tema Ghosts, già disponibili nello Store avatar Xbox.

 

Abbigliamento

Per chi vuole combattere con stile abbiamo la Maschera Ghost ufficiale, due diversi cappelli da baseball e due magliette per avatar maschili e femminili. Rifatti il guardaroba... in stile Ghosts!

 

Cappello con teschio Ghosts

Mask.jpgSkullHat.jpgLogoHat.jpg

 

Ghosts T-Shirts

LogoTShirt_female.jpgLogoTShirt_male.jpgSkullTShirt_female.jpgSkullTShirt_male.jpg

Accessori

Un avatar si distingue dagli accessori. Per fortuna ne abbiamo in abbondanza, tutti a tema Ghosts! Armati di fucile sparacavi, rampino, mini-sommergibile o addirittura con il temibile satellite ODIN. Con questi oggetti sarai davvero pronto a tutto.

 

GrappleGun.jpgGhostRappel.jpgMiniSub.jpgODINSatellite.jpg

Compagno Riley K-9

Preferisci un compagno K-9? Riley, uno dei membri più amati della squadra Ghost, è disponibile in ben due varianti: Tuta mocap e Tenuta da battaglia. Un cane da combattimento dal quale non vorrai più separarti!

 

RileyMocap.jpgRileyBattleGear.jpg

Gli oggetti avatar di Call of Duty®: Ghosts sono in vendita nello Store avatar Xbox. Puoi acquistarli direttamente dalla console o qui sul web. Call of Duty®: Ghosts uscirà il 5 novembre 2013. Prenotalo subito e tieniti aggiornato seguendo Call of Duty®: Ghosts su Facebook e Twitter (@CallofDuty e @InfinityWard).

http://www.callofduty.com/content/dam/atvi/callofduty/ghosts/images/COD_Ghosts_AllAccess.jpg

Call of Duty® anticipa l’E3 per tutti i suoi fan! Questa domenica unisciti ai presentatori Geoff Keighley e Justine Ezarik per seguire Call of Duty®:  Ghosts – All-Access, un esclusivo evento in diretta per vedere in streaming 30 minuti di gameplay su svariati livelli del titolo, oltre a un esclusivo dietro le quinte con interviste al team di Infinity Ward e molto altro ancora.

 

Sintonizzati su Callofduty.com o su altri siti web che seguiranno l’evento oppure guardalo sull’Xbox con l’app Machinima, disponibile in 41 Paesi, Domenica, 9 Giugno, alle ore 20.00. Ulteriori canali per la fruizione della diretta saranno annunciati prossimamente.

 

Per maggiori informazioni visita www.callofduty.com/ghosts, www.facebook.com/CODGhosts, oppurre @Callofduty e segui @InfinityWard.

blogpost_Reveal_Ghosts.jpg

Call of Duty: Ghosts porta la serie acclamata dalla critica alla prossima generazione. Un nuovo mondo. Una nuova storia. Un nuovo motore di ultima generazione. Prenota subito su http://www.callofduty.com/ghosts/preorder

 

Ricevi tutte le informazioni più aggiornate seguendoci su Facebook (http://www.facebook.com/codghosts) e su Twitter (@CallofDuty and @InfinityWard).