Call of Duty: World at War

October 21, 2011 Previous day Next day

Ancora congratulazioni a GreaseGun, il vincitore del concorso a premi per soli VIP “Name in Game”! Dato che sono stati tra i primi membri a registrarsi al quartier generale di Call of Duty, GreaseGun e tre suoi fortunati amici avranno ciascuno un personaggio non giocabile (NPC) con il proprio nome nel prossimo titolo in uscita: Call of Duty: World at War.

Nell'intervista seguente, GreaseGun condivide con noi alcune delle sue esperienze con Call of Duty. Buon divertimento!

Inoltre, tieniti aggiornato per scoprire altri concorsi per soli VIP e opportunità di vincere fantastici premi! Non perderti le numerose possibilità di vincere prossimamente in arrivo!

QUARTIER GENERALE DI COD: Da quanto tempo giochi a COD e con quale capitolo hai iniziato?

GreaseGun: ho iniziato a giocare a COD sin dall'uscita del primo episodio per PS2 (Call of Duty: Finest Hour, nel novembre del 2004).

QG DI COD: Quante ore alla settimana giochi a COD?

GreaseGun: Gioco a COD circa 12 ore alla settimana.

QG DI COD: Qual è stato il tuo miglior momento COD?

GreaseGun: Il momento migliore in cui ho giocato a COD è stato la mattina di Natale dell'anno scorso, trascorsa davanti a COD4. È passato alla storia come il giorno dei novellini, in cui tutti abbiamo giocato a COD4 per la prima volta. Quella mattina ho giocato 2 partite TDM online realizzando un punteggio di 23-0 nella prima e di 36-1 nella seconda.

QG DI COD: Secondo te, cosa rende COD un titolo così sensazionale?

GreaseGun: COD è un titolo sensazionale perché è estremamente realistico senza essere troppo complicato e noioso. Inoltre, offre tutto il divertimento di un titolo arcade. L'altra caratteristica che lo rende un gioco favoloso è la modalità multigiocatore. COD è il titolo con la modalità multigiocatore più divertente che abbia mai provato.

The Call of Duty: World at War reveal has been getting amazing world-wide coverage since its announcement just four short weeks ago. We have now been featured in over 18 different cover stories across the globe! If you have only seen the US media coverage, here are some of the covers that our international friends have published recently...

US

Australia

Benelux

France

Germany

Italy

UK

ZenTech

Multiplayer Matters

Posted by ZenTech Oct 21, 2011

First and foremost, if you haven't already, please invite a friend!

We've rolled out this new feature that allows you to invite friends. It records all of the e-mails you've invited and when your friends sign-up, you'll get credit as the referrer. Now I don't want to start a rumor, but one could imagine the possible ways for us to reward active referrers in the future... =)

Speaking of developments, we’ve got CoD:WW swag coming down the pipeline very soon. To all the community VIPs out there, we'll have specific swag that'll only be available to you!

Last but certainly not least, we're looking to you to help make CoD:WW the best experience possible. Judging by an earlier poll, 86% of you all play CoD multiplayer (73% play more multiplayer than single player!), so we're putting out the below poll to help us understand what features from previous CoD games matter to you most. Visit the homepage to cast your vote now! The list doesn't include all of the elements in previous CoD MP releases; this is just a starting point. We’ll be looking to you, our community, for more in-depth feedback soon.

Be sure to hit up the forums with anything else you love (or hate) about Call of Duty!

Which previous CoD multiplayer feature would you like to see improved for CoD: WW?

  • Option 1: Kill Streak Bonuses
  • Option 2: PERKS
  • Option 3: Attachments
  • Option 4: Challenges
  • Option 5: Ranking System

Il tempo per iscriversi su CoD.com come VIP è ormai agli sgoccioli. Dopo il 25 luglio, i nuovi membri dovranno raggiungere il grado di ufficiale per ottenere lo stato di VIP. I membri VIP hanno accesso a contenuti, promozioni e concorsi a premi esclusivi che annunceremo nei prossimi giorni.

Anche il concorso a premi "Name In Game Sweepstakes" scade il 25 luglio. Poiché questa promozione è riservata ai VIP, se non ti sei ancora registrato a CoD.com, questo è il momento migliore per farlo.

Alla conferenza stampa dell'E3, Nintendo ha presentato CoD: WW, con i primi screenshot e sequenze di gioco per Wii. Puoi consultare le immagini su CoD.com e assistere alla conferenza stampa di Nintendo al seguente indirizzo: (http://e3.nintendo.com/webcast/).

Torna a trovarci presto per consultare contenuti aggiornati per Wii.

 

 

Ciao ragazzi, spero abbiate trascorso una bella settimana. Quest'oggi volevo parlare brevemente di due argomenti.

Per prima cosa, desidero ringraziare gli oltre 66 000 membri per la pazienza e il sostegno dimostrati durante il rinnovamento del sito. Il sito offre funzioni importanti e complesse e per questo è più difficile svilupparlo e assicurarne il funzionamento. Ora che le acque si sono un po' calmate, sono lieto di poter affermare che la maggior parte dei problemi è stata risolta e che, durante tutto il processo, non abbiamo riscontrato alcun periodo di inattività!

Nel corso delle prossime due settimane noterai ulteriori miglioramenti introdotti su base quotidiana. In particolare, sono in arrivo modifiche alla struttura e alla categorizzazione dei forum e miglioramenti alle funzionalità di messaggistica privata ed elenchi di amici.

Il secondo tema di questo blog è l'E3 di Los Angeles che, come forse saprai, si svolge questa settimana. Questo significa che, mentre editori, sviluppatori e altri esperti del settore si incontrano per giocare e mettere in mostra i loro migliori titoli in arrivo, tu potrai seguire tutte le novità consultando video, blog e articoli senza rinunciare alla comodità del tuo salotto!

Certo, non vorrei mai essere coinvolto in qualche scandalo per aver divulgato informazioni altamente riservate... ma se fossi in te non mi perderei la conferenza stampa di Activision di martedì sera ;-) … Tra le altre cose, infatti, potrebbero essere rivelate delle chicche inedite su CoD:WW!

È tutto per ora. Buon E3!
-JD

Desidero per prima cosa augurare (anche se in ritardo) un felice 4 luglio a tutti coloro che risiedono negli Stati Uniti! Spero che abbiate passato un buon ponte, fatemi sapere come avete festeggiato!

Ma veniamo al sodo, visto che le ultime due settimane sono state a dir poco ricche di eventi. Di certo avrai notato sostanziali miglioramenti e modifiche al quartier generale di Call of Duty, che continueranno anche nel corso delle prossime settimane.

Nel blog di questa settimana vorrei presentarti alcuni dei membri del team creatore di Call of Duty: World at War. Visto che il team di sviluppo in-house di CoD:WW consta di oltre cento sviluppatori, per presentarli tutti sarebbero necessari fiumi di inchiostro. In alternativa, dedicherò qualche riga ai vari coordinatori dei team che si occupano delle diverse aree di sviluppo.

Brian Anderson (detto "BA") è il responsabile artistico di CoD:WW e ha il compito di assicurare l'alta qualità di tutte le immagini che vedi sullo schermo. BA e il suo team si avvalgono di strumenti e tecnologie all'avanguardia per dar vita a un'esperienza all'insegna del realismo, del coinvolgimento e della grafica impeccabile; se non ci credi, dai un'occhiata al nostro trailer che comprende esclusivamente scene tratte dal gioco!

Brian Tuey, invece, è il direttore del suono e si occupa di progettare, assieme al suo team, la migliore colonna sonora videoludica del 2008. Le tecnologie che il team audio ha introdotto in CoD:WW non hanno eguali nel settore e spaziano dall'occlusione del suono in tempo reale all'invio dei segnali audio al nostro sistema di gestione dei canali. In altre parole, Brian e il suo team tentano continuamente di ampliare le potenzialità del nostro motore e delle piattaforme di nuova generazione al fine di offrirti un'esperienza audio surround 5.1 degna di essere provata.

Dan Bunting è il nostro produttore, conosciuto anche come "Axis0f3vil" e già impegnato in Call of Duty 3. Oltre a essere una colonna del team di Call of Duty, Dan vanta un curriculum impressionante che comprende la produzione di affermate serie televisive come "Nip/Tuck" e "The Shield." La sua esperienza garantisce al team un'eccellente organizzazione del flusso di lavoro, definizione delle priorità e, in ultima analisi, un prodotto finale estremamente curato e all'altezza del logo Call of Duty.

Dave King è il direttore tecnico di Treyarch, vale a dire la mano creatrice di tutte le funzionalità presenti nel nostro titolo. Qualsiasi effetto ed evento nel gioco, dalla propagazione del fuoco alla fisica, è stato prima testato nel laboratorio virtuale "Living Battlefield" di Dave. Prima che qualsiasi tecnologia relativa all'azione venga inserita nel gioco, Dave e il suo team si occupano di stabilirne i requisiti tecnici e le implicazioni. Quando una funzionalità risulta operativa, viene passata al team di progettazione che la inserisce nel gioco.

Per quanto riguarda la competitività dell'aspetto multigiocatore, il nostro uomo è David Vonderhaar. Vahn è il direttore della progettazione multigiocatore e, nonostante il cognome un po' troppo complicato, è responsabile della supervisione del team che progetta le modalità multigiocatore e punta a rendere impeccabile l'esperienza online con CoD:WW. Chi lo conosce sa che il ciclo di progettazione iterativa di cui è responsabile viene eseguito con la massima precisione e senza lasciare nulla al caso. Ogni aspetto della modalità multigiocatore, dall'equilibrio tra le varie armi alla progettazione del tipo di partita, viene iterato in continuazione durante tutto il progetto.

Tutti questi ragazzi mettono anima e corpo nel gioco e la loro quotidiana passione, unita a quella di tutti gli altri sviluppatori di Treyarch, è davvero indicativa della qualità del prodotto finale.

Tra qualche giorno tutti questi sviluppatori invieranno post ai forum e contribuiranno a rispondere alle tue domande al meglio delle loro capacità. Ricorda che non siamo ancora intenzionati a rivelare alcuni aspetti del gioco e che, per questo motivo, potremmo non rispondere a tutte le domande. Tuttavia, i nostri sviluppatori vogliono conoscere le tue idee e le tue opinioni e saranno lieti di aiutarti, se possibile. Sentiti libero di contattarci per qualsiasi aspetto di CoD:WW a cui sei interessato.

È tutto per adesso, grazie per la lettura!

Major Nelson organizza un'intervista con Mark su Call of Duty: World at War e Treyarch. Non perdertela!

Ascolta l'intervista

Scarica il file MP3

In alternativa, accedi direttamente al blog di Major Nelson

Se non te ne sei ancora accorto, alcuni dei tuoi rivenditori preferiti hanno iniziato la distribuzione di Call of Duty: World at War sui loro siti. Prendi la palla al balzo!

 

 

Best BuyGameStopAmazon.comWalmart

A tutti i soldati in ascolto,

mi chiamo JD e sono il nuovo amministratore della comunità per Treyarch Studios, team di sviluppo di Call of Duty: World at War. Benvenuti nel nuovo CallOfDuty.com e in questo blog!

CallofDuty.com ha a disposizione grandi risorse e strumenti per permettere alla comunità di crescere. Mi auguro che troviate utili tutte le funzionalità, prossimamente ne sforneremo di nuove, ma per ora dateci un'occhiata e fateci sapere cosa ne pensate! Vorremmo rendere divertente questo sito e migliorare la vostra esperienza di gioco con CoD!

Cosa ne dite di questo blog? Vi state chiedendo cosa potete aspettarvi da me nelle prossime settimane e nei prossimi mesi?

Questo sito diventerà il vostro unico punto di riferimento per tutte le esigenze riguardanti Call of Duty: World at War. Tramite il blog vi comunicherò le ultime novità: aggiornamenti esclusivi degli sviluppatori, interviste sul dietro le quinte e molto altro. Inoltre, cosa più importante, leggerò i vostri commenti e risponderò a quante più domande possibili. Inviatemi suggerimenti sulle tematiche che vorreste che affrontassi e su quello che più vi interesserebbe sapere. Questo è un sito per la comunità, quindi voglio sapere le vostre opinioni!

Dalla prossima settimana inizierò a presentarvi alcuni componenti del team dei creatori di Call of Duty: World at War e inoltre vi aggiornerò sugli ultimi sviluppi provenienti dagli Studios. Non dimenticate di controllare il nuovissimo sito www.treyarch.com per scoprire alcune foto e video esclusivi del dietro le quinte qui agli Studios!

Se avete domande, commenti o qualsiasi altro feedback o se volete contattarmi per altri motivi, inviate un'e-mail all'indirizzo info@treyarch.com o scrivetemi un messaggio sui forum. Potete aggiungermi ai vostri amici per divertirci insieme qualche volta, il mio gamertag Xbox è “JD 2020”.

Ci vediamo sul campo di battaglia!

Filter Blog

By date: