Il Pacchetto mappa 3 è ora disponibile sul Marketplace Xbox LIVE e sul PlaystationStore!

 

...con un po' d'atttesa – Per i giocatori PS3: la pubblicazione del vostro contenuto funzionerà come quella del Pacchetto mappa 2. Sony pubblicherà il Pacchetto mappa nelle diverse regioni in modo scaglionato. Quindi, se non lo vedete ancora, non preoccupatevi: arriverà oggi, il più velocemente possibile.

 

La pubblicazione del Pacchetto mappa 3 segna anche l'avvio della settimana celebrativa a esperienza raddoppiata! È partita ora e durerà fino alle 10:00 di giovedì prossimo (13 agosto, orario della costa pacifica). Assicurati di alzare il tuo Prestigio mentre hai la spinta di questo bonus!

 

Se non l'hai già visto ieri, guarda il trailer di lancio del Pacchetto Mappa 3 mentre attendi che venga scaricato il Pacchetto mappa e segui @JD_2020 su Twitter per gli aggiornamenti quotidiani (come il progresso del lancio su PS3), o la pubblicazione di alcuni codici di riscatto per il Pacchetto Mappa 3 gratuiti!

 

Ci vediamo online!

Sulla scia del successo del Pacchetto Mappe 1 e 2, abbiamo deciso di continuare a supportare CoD WaW con il nuovo Pacchetto Mappe 3. Siamo lieti di presentarvelo in dettaglio.

Il Pacchetto Mappe 3 di Call of Duty: World at Warespande l'esperienza bellica multigiocatore di COD con 4 nuove mappe.

Lotta per supremazia sull'oceano in "Batteria", isola super corazzata circondata da mine anti-imbarcazione e spiagge con cannoni. Attento al fuoco dei cecchini mentre difendi le risorse più importanti della Russia in "Rivoluzione", e tieni gli occhi bene aperti per le strade di "Breccia", ambientata presso la Porta del Brandeburgo a Berlino. Gli zombie ritornano in tutta la loro non-morta gloria con "Der Riese" (la fabbrica degli zombi), una struttura di ricerca nazista che presenta il potenziamento Pack-A-Punch. Usa i teletrasporti per fuggire in un istante e combatti fino alla morte per ottenere i 10 obiettivi/trofei.

ZenTech

Treyarch rilascia "The One"

Posted by ZenTech Oct 23, 2011

Da Brian Tuey, direttore audio di Treyarch:

Come molti sanno, o non sanno, i Treyarch Studios hanno composto musiche originali per ogni uscita DLC. Le musiche vengono composte, eseguite e prodotte internamente. Ogni traccia è stata scritta da Kevin Sherwood (progettista audio), eseguite da Elena Siegman (produttore) e registrate nei nostri studi.

La musica ha seguito una specifica formula: la canzone riprodotta quando muori in ogni mappa è un'anteprima della canzone della mappa successiva. Questo permette di mantenere alto l'interesse musicale in ogni mappa, infondendo la curiosità di sapere come sarà la canzone completa della mappa successiva. Da un punto di vista artistico, le canzoni sono viste dagli occhi (o dalle orecchie) di uno zombie... ma ci sono anche altri aspetti artistici meno evidenti che lo diverranno man mano che si procede nella storia.

E ora, senza indugi, presentiamo The One, gratuita per la community di Call of Duty: World at War. Clicca con il destro e seleziona "Salva collegamento con nome" per scaricare il file.

Per maggiori informazioni sul Pacchetto Mappe 2, che contiene The One, clicca click qui.

Quando oggi accenderai la tua Xbox 360 o PS3 e lancerai World at War, sarai felice di scoprire che Treyarch ha una piccola sorpresa per te. Il nostro ultimo aggiornamento / patch è appena stato pubblicato e contiene alcuni cambiamenti interessanti!

Con questo aggiornamento ci siamo occupati di sistemare diversi aspetti del gioco, ma la novità più importante (foto in basso) è l'aggiunta di una nuova mappa! Una versione diurna della mappa multigiocatore Makin - Makin Day - sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 assolutamente GRATIS! Oltre alle nuove dinamiche nel combattimento causate dalla luce del sole, alcuni passaggi e coperture sono stati modificati per rinfrescare il gioco. Se sei un utente PS3, scaricherai Makin Day con l'aggiornamento. Gli utenti Xbox 360 possono scaricarla dal Marketplace Xbox LIVE una volta connessi al gioco e a Xbox LIVE , dopo aver applicato l’update.

Makin Day

 

Disponibile ora! (26 febbraio 2009) - per aggiornamenti riguardanti le specifiche piattaforme, consulta il rispettivo forum nella Caserma.

Segui twitter.com/jd_2020 per essere informato sugli ultimi aggiornamenti per Xbox 360 e PS3.

Nuovi conflitti vi attendono agli orizzonti di Call of Duty: World at War! Siamo lieti di presentare il nostro primo contenuto scaricabile (DLC): un Pacchetto Mappe per World at War costituito da 3 nuove livelli multigiocatore e uno addizionale per la sempre attuale modalità bonus cooperativa Zombi nazisti!

Nightfire screenshot

(Nightfire)

 

Nightfire
Una Berlino straziata dai bombardamenti fa da sfondo in Nightfire: un drammatico campo di battaglia per partite a squadre di medie proporzioni. Edifici divelti e rovine sono l'unico riparo in queste strade devastate dalla guerra, mentre il bagliore dei palazzi ancora in fiamme rivela le ombre del nemico che si aggira nella notte.  Lotta per la vita tenendo bene a mente che questo terribile scenario urbano potrebbe diventare presto la tua tomba.

Station
Una stazione sotterranea popolata da rottami di carrozze e ricca di passaggi nascosti, montacarichi e passerelle di sorveglianza. Una mappa di medie dimensioni perfetta per avvincenti partite a Cattura la bandiera e altre simili modalità a squadre, grazie alla varietà di situazioni offerte: stretti passaggi spingono inevitabilmente allo scontro corpo a corpo, mentre postazioni nascoste attendono solo abili cecchini per esser sfruttate.

Knee Deep
Ambientata in un villaggio dell'isola di Peleliu, un tempo tranquillo e ora caotico centro di comando dei Giapponesi, questa mappa vede le truppe combattere nella giungla con l'intento di recuperare importanti informazioni segrete, custodite nei vari posti di comando. Attraversa i corsi d'acqua immergendoti fino alle ginocchia e prendi posizione nei bunker giapponesi per conquistare questo vitale centro di comunicazione. Una mappa ideale per tutti i tipi di combattimento e realizzata per partite a squadre e a obiettivi di grandi proporzioni.

Verrückt (Zombie Asylum)
La popolare modalità cooperativa Zombi nazisti per 4 giocatori torna a far divertire tutti gli appassionati con un nuovo livello, Verrückt, un terrificante manicomio situato nella periferia di Berlino. I giocatori vengono divisi in coppie e devono poi ricongiungersi per sopravvivere. Grazie a nuove armi, nuovi perk distribuiti dalle macchinette “Perk-a-Cola”, difese voltaiche e orde infinite di zombi nazisti, Verrückt vi porterà sull'orlo della follia.

Dopo la grande riservatezza mantenuta finora dal team di sviluppo, siamo finalmente lieti di annunciare questo nuovo contenuto scaricabile: il Pacchetto Mappe n.1 sarà disponibile a marzo 2009 per le piattaforme Xbox 360, PlayStation®3 e PC. Presto saranno svelati ulteriori dettagli, visita regolarmente il sito CallOfDuty.com per le ultime notizie e gli aggiornamenti su CoD:WaW!

Per celebrare l'incredibile successo online di Call of Duty: World at War, siamo lieti di offrire a tutta la comunità due regali questo fine settimana!

Per iniziare, vista l'incredibile popolarità della modalità Nazi Zombie, sbloccheremo la playlist Co-Op di questa modalità sui giochi pubblici di Xbox LIVE e PSN. Anche se non avessi ancora completato la campagna in singolo, potrai giocare Nazi Zombie online direttamente!

Per finire in bellezza, questo week-end in arrivo sarà di Esperienza Doppia in multiplayer. Tutti potranno godere di questa opportunità a partire da Venerdì 16 Gennaio @ 19:00 CET!

Questo aggiornamento includerà anche alcuni "hot fix" per alcune problematiche segnalate nella modalità multiplayer competitiva. Controllate spesso i nostri forum per novità relative a patch complete e aggiornamenti.

Giocatori PC - le informazioni relative alla patch per PC sono state inserite nel sotto-forum PC con il titolo "Patch 1.2 Information". Controllate lì per aggiornamenti.

Ci si vede online questo week-end!

Filter Blog

By date: