1 2 3 Previous Next 136 Replies Latest reply: Sep 4, 2011 3:16 AM by valentone94 RSS

CHI E' LO SCANNA-CAMPER?

orcum
E' PROBABILMENTE UN MASCHIO ADULTO CHE UNA VOLTA UCCISO DA UN CAMPER ACCUCCIATO IN UN ANGOLINO,DECIDE IN MANIERA LUCIDA E RAZIONALE CHE DEDICHERA' I 1O MINUTI DI GIOCO O L'INTERA PARTITA A CERCARE E PURIFICARE LO STESSO INDIVIDUO NON PERMETTENDOGLI DI GIOCARE E METTENDO IN PRATICA TUTTE LE STRATEGIE "LEGALI" DEL GIOCO PER FAR SI CHE IL CAMPER DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO DICA TRA SE  E SE :E CHE CAZZO SEMPRE ME?!!? SI SEMPRE A TE SONO UN UOMO OSTINATO E OSSESSIVO E TI ODIO A TAL PUNTO CHE GIOCO QUESTA PARTITA SOLO PER VEDERTI MORIRE IN CONTINUAZIONE.BISOGNA AVERE PAZIENZA E OSTINAZIONE ,PERCHE' E' UN DOVERE VERSO IL POPOLO DEI GAMERS.
  • 1. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    tonifuso

orcum wrote:

E' PROBABILMENTE UN MASCHIO ADULTO CHE UNA VOLTA UCCISO DA UN CAMPER ACCUCCIATO IN UN ANGOLINO,DECIDE IN MANIERA LUCIDA E RAZIONALE CHE DEDICHERA' I 1O MINUTI DI GIOCO O L'INTERA PARTITA A CERCARE E PURIFICARE LO STESSO INDIVIDUO NON PERMETTENDOGLI DI GIOCARE E METTENDO IN PRATICA TUTTE LE STRATEGIE "LEGALI" DEL GIOCO PER FAR SI CHE IL CAMPER DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO DICA TRA SE  E SE :E CHE CAZZO SEMPRE ME?!!? SI SEMPRE A TE SONO UN UOMO OSTINATO E OSSESSIVO E TI ODIO A TAL PUNTO CHE GIOCO QUESTA PARTITA SOLO PER VEDERTI MORIRE IN CONTINUAZIONE.BISOGNA AVERE PAZIENZA E OSTINAZIONE ,PERCHE' E' UN DOVERE VERSO IL POPOLO DEI GAMERS.

bisogna stare attenti però, a volte per uccidere i camper ci si trasforma noi stessi in camper senza che ce ne rendiamo conto se non a fine partita e ci ritroviamo con la testa tra le mani a dire:
    "mio dio...cosa ho fatto...nooooo non ci credo non posso essere stato io a fare ciò...nooooooo!!!!"
  • 2. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    Joey_94
    Io quando vengo ucciso da un camperone non gli do la soddisfazione di vedere la mia partita rovinata per colpa sua , semplicemente lo uccido la prima volta e se continua ad appostarsi sempre nello stesso luogo cerco di evitare quella zona         certo, continuando ad ucciderlo fai punti ma ti rovini il divertimento ...
  • 3. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    orcum

tonifuso wrote:

orcum wrote:

bisogna stare attenti però, a volte per uccidere i camper ci si trasforma noi stessi in camper senza che ce ne rendiamo conto se non a fine partita e ci ritroviamo con la testa tra le mani a dire:
    "mio dio...cosa ho fatto...nooooo non ci credo non posso essere stato io a fare ciò...nooooooo!!!!"

IN QUEL CASO ......: KARA KIRI,(ho scritto sicuramente una minchia)MORTE CON ONORE!!!!
  • 4. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    [-BI-]andy_power88
    uahahah ed è tornato anke orcum col suo folle stile, bentornato mitico XD
  • 5. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    David92TheBest
    dove te vengono ste idee ^_^
  • 6. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    Joey_94
    In analisi grammaticale:

Camperone= nome proprio di coglione, asociale, accrescitivo di pippone, femminile, singolare.

correggetemi se sbaglio :smile:
  • 7. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    The_Rock_Mk
    non potevi esprimerti meglio Joey!
  • 8. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    Joey_94
    :
  • 9. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    orcum
1 2 3 Previous Next