27 Replies Latest reply: May 3, 2010 12:12 AM by orcum RSS

IL MODERATORE  E' UN CAMPER ..E CONTINUA....

orcum
FORSE E' PER QUESTO CHE CANCELLA I TOPIC CHE VENGONO SCRITTI,TIPO "CHI E' LO SCANNACAMPER",E ANCHE ALTRI INTERVENTI CHE A LUI NON PIACCIONO, COME LE CRITICHE SULLA CATENA DI GAMESTOP,MENTRE INVECE NON INTERVIENE QUANDO LA GENTE SPIEGA I MODI PER AVANZARE DI LIVELLO FACENDO GLITCH ,O QUANDO SI PRENDE A PAROLACCE PERCHE' UNA CONSOLE E' MEGLIO DI UN'ALTRA. COMPLIMENTI...!!!!!BEL LAVORO, ADESSO BANNATEMI PURE ....IO NON HO PROBLEMA...VIO ANDATE A LAVORARE DAVVERO!!!!!!INVECE DI DARE FASTIDIO A GENTE CHE COMUNICA TRA LORO, SIETE SOLO UN'ELEMENTO DI DUSTURBO.....COME I CAMPER APPUNTO.
  • Re: IL MODERATORE E' UN CAMPER.
    The_Rock_Mk
    SI PERDE CREDIBILITA' DEL FORUM.

Se si ritiene che un post sia fuori argomento o non sia attinente si può sempre spostare fuori dal soggetto oppure MODERARA E NON USARE I MUSCOLI PER ZITTIRE

Come dice ORCUM i post sui glitch o le console war non sono state moderate perchè allora moderare lo SCANNA-CAMPER fosrse si è stati toccati nel personale

orcum wrote:

FORSE E' PER QUESTO CHE CANCELLA I TOPIC CHE VENGONO SCRITTI,TIPO "CHI E' LO SCANNACAMPER",E ANCHE ALTRI INTERVENTI CHE A LUI NON PIACCIONO, COME LE CRITICHE SULLA CATENA DI GAMESTOP,MENTRE INVECE NON INTERVIENE QUANDO LA GENTE SPIEGA I MODI PER AVANZARE DI LIVELLO FACENDO GLITCH ,O QUANDO SI PRENDE A PAROLACCE PERCHE' UNA CONSOLE E' MEGLIO DI UN'ALTRA. COMPLIMENTI...!!!!!BEL LAVORO, ADESSO BANNATEMI PURE ....IO NON HO PROBLEMA...VIO ANDATE A LAVORARE DAVVERO!!!!!!INVECE DI DARE FASTIDIO A GENTE CHE COMUNICA TRA LORO, SIETE SOLO UN'ELEMENTO DI DUSTURBO.....COME I CAMPER APPUNTO.

Quoto.... tanto se mi bannano vivo lo stesso
    orcum

landoxp wrote:

orcum wrote:

Quoto.... tanto se mi bannano vivo lo stesso

TE SEI UN GRANDE!!!!!!COMPLIMENTI.    SU THE ROCK NON HO MAI AVUTO DUBBI,LO CONOSCO DA TANTO E SO CHI E'!!!!!SEMPRE GUERRIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  THE ROCK MK  L'ANIMA DELLA GANG BANG.....!!!!!!
    The_Rock_Mk
    Cercto ORCO:
    Noi abbiamo solo detto la nostra (sui camper nel notro caso) e non ci arrendiamo

Se i Moderatori non sanno moderare o cosa è un messaggio privato è meglio cercare lavoro come "sistema carrelli" all'IKEA.
    orcum

The_Rock_Mk wrote:

Cercto ORCO:
    Noi abbiamo solo detto la nostra (sui camper nel notro caso) e non ci arrendiamo

Se i Moderatori non sanno moderare o cosa è un messaggio privato è meglio che cercate lavoro come "sistema carrelli" all'IKEA.

Probabilmente preferisce un qualche messaggio criptico o segni dell'Apocalisse piuttosto che le nostre discussioni

O FORSE.....HA SOLTANTO UN GROSSO TAG ROSSO SULLA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma poi in tutti i forum i nome dei mod sono visibili... qui perchè no???
    The_Rock_Mk
    Presumo sia una spia del moderatore americano

Cosa fa una persona normale che vede due persone discutere di qualcosa che non gli interessa o che non conosce? Semplice: li ignora. Ergo: E' UN CAMPER

Una persona normale cosa fa vedendo che è appena nata una discussione di cui non capisce o che non tollera:
    Chiede cosa stai parlando. Ergo: E' UN CAMPER
    mi devo comprare sto camper
    orcum

The_Rock_Mk wrote:

Presumo sia una spia del moderatore inglese

Cosa fa una persona normale che vede due persone discutere di qualcosa che non gli interessa o che non conosce? Semplice: li ignora. Ergo: E' UN CAMPER

Una persona normale cosa fa vedendo che è appena nata una discussione di cui non capisce o che non tollera:
    Chiede cosa stai parlando. Ergo: E' UN CAMPER

BE IN EFFETTI SPARA DALLA FINESTRELLA DEL CESSO..............
    orcum
    RAGAZZI NON VI FATE BANNARE !!!!!!!!STATE BUONI,PER FAVORE.

orcum wrote:

Scusa mi bannano perchè ho detto di voler comprare un camper ?
    orcum

landoxp wrote:

orcum wrote:

Scusa mi bannano perchè ho detto di voler comprare un camper ?

QUELLI NON SI COMPRANO TE LI TROVI PER CASA COME LE FORMICHE AHAHAHAHAH
    The_Rock_Mk
    AHAHAHA il buisness:

I camper compreranno modern warfare 2 e noi facciamo discriminazione sociale!

Allora parliamo della rava e della fava
    orcum

The_Rock_Mk wrote:

AHAHAHA il buisness:

I camper compreranno modern warfare 2 e noi facciamo discriminazione sociale!

Allora parliamo della rava e della fava

POLITICAMENTE SCORRETTI.......
    [-BI-]andy_power88
    v quoto tt, ankio da qualke tempo noto post spostati, messaggi k scompaiono e post k spariscono, ed è alquanto strano..... ed il bello è k come dite voi nn ha un criterio nel suo ruolo d mod..... boh.... ed alla fine nn può bannare nexuno xkè le critiche servono anke a migliorare il tt, e se m banna nn m crea problemi, ho kmqil mio foro e v ho in lista se voglio rimanere in contatto con voi :clan:.... famojela vedere....
    orcum
    orcum
    [-BI-]andy_power88
    orcum
    [-BI-]andy_power88

IL SOLITO GRANDE ....ANDYYYYYYYYYYYYY.....ED E' PURE UN GRANDE ASSASSINO.....IERI CON TUTTO IL LAG CHE C'ERA HA COMBATTUTO CON LA GANG BANG (ANCHE SE ERAVAMO POCHI) E HA FATTO SCINTILLE!!!!!!!!!

la stima è reciproca orco, con te e tt gli altri k oramai conosco, tt grandissime xsone k m fan ridere ogni volta k apro un post o gioco kn loro.... mitici.... p.s. nn voglio fà il "sò mejo io", xò dovresti vedermi giocare con certi miei amici a c&d o in qg, soprattutto su spedizione, e sn tutta un altra storia XP.... uahahah ora k mi ricordo una volta stavam facendo qg ed aveva
    mo gli avversari k a fine partita nn superavano le 10 uccisioni, ma le morti andavano anke oltre il 30/40 .... kuel giorno lì è stato fenomenale [/quote]
    LO IMMAGINO!!!!TI HO VISTO GIOCARE,E POI CON LA PROPRIA SQUADRA SI DA SEMPRE IL MEGLIO...C'E' INTESA.[/quote]
    esattamente orco, è l'intesa.... io oramai gioco a cod da veramente tnt, ho la lista amici piena d gente k c gioca k ho conosciuto, tt persone speciale, magari nn forti ma simpaticissimi, e tento d giocare un pò con tt xkè sennò nn anvrebbe nexun senso averli in lista... ma è anke vero k kuando gioco con i membri del mio vekkio clan, con cui ho passato 7 mesi, gioco ancora meglio del normale, proprio xkè oramai c si muove km un gruppo compatto ed ognuno sà km si comporta l'altro, esattamente come voi idoli della gang bang, xkè fidati k anke voi nei dm avete ormai un'intesa pazzesca e siete delle makkine da guerra..... infatti ogni tnt c penso e mi diko k verrebbe fuori un bel match se mai io e 5 miei amici c scontrassimo contro d voi, ne sn + k convinto.....
    ombrakiller23
    Orcum e Gang bang giokate sulla ps?Se si mi date i vostri ID Voglio scannare camper a non finire =)=)=)
  • Re: IL MODERATORE  E' RINSAVITO.
    The_Rock_Mk
    -
  • Re: IL MODERATORE  E' UN CAMPER ..E CONTINUA....
    EvilJoe1989
    nn ho letto un cazzo d niente ma sono con i miei compagniiii!!! a morte i moderatori insieme ai camper e a tutti quelli che m becco davantiiiiiiii !!!! GANG BANGG !!!!!!
    The_Rock_Mk

EvilJoe1989 wrote:

nn ho letto un cazzo d niente ma sono con i miei compagniiii!!! a morte i moderatori insieme ai camper e a tutti quelli che m becco davantiiiiiiii !!!! GANG BANGG !!!!!!

GRANDE GIANLUCA che la giustizia divina me lo faccia incontrare sul campo di battaglia per sventrarlo ancora ancora ancora ancora ancora ancora ancora ancora anora e ancora
    orcum
    QUI' LA RIVOLTA ERA DI CASA!!!!!!!!! HAHHAHAAHAH GANG BANG!!!!
    David92TheBest
    IL MODERATORE E' UN CAMPER, ALLORA VAGLI SOTTO DI LANCIAPATATE
    orcum

David92TheBest wrote:

IL MODERATORE E' UN CAMPER, ALLORA VAGLI SOTTO DI LANCIAPATATE

HAHHAAHAHAHAH  DAVID!!!!!!!! I VECCHI METODI FUNZIONANO SEMPRE