22 Replies Latest reply: Sep 25, 2009 4:57 AM by The_Rock_Mk RSS

si procede meglio

The_Rock_Mk
..
  • Re: MODERATORE SCORRETTO
    The_Rock_Mk
    -
    Sgt.RePrISE
    moderatore? dove sei? sai che se ti beccano ti persona ti scuoiano il culo?
    eugisnake
    è vero questa cosa mi ha scocciato pure a me
    The_Rock_Mk
    Grazie eugi ti ringrazio ed apprezzo per fortuna esistono persone come te qui!
    [-BI-]andy_power88
    questa cosa credo k stia scocciando tt gli utenti seri d stò foro, dal primo all'ultimo, interessati e nn dalla situazione, nn è un comportamento x nnt adatto km ho già scritto sul post "grz sony", e l'unica cosa k stà riuscendo a fare è rompere il gruppo e l'allegria k si erano venuti a creare dp mesi d "fatike".... m dispiace se t risulterà offensivo, ma questo nn è x nnt moderare, kuesto è IMPORRE, e scusaci se nn c piace, abbi almeno il coraggio d esprimerti e farti vedere, xkè un moderatore nn si comporta così, e tt questo lavoro avrà km unico risultato la fuga d alkuni membri del foro, e rimarco, A CAUSA TUA, e tu nn hai il diritto d spezzare tt ciò k si è venuto a creare senza neanke avere il coraggio d scrivere e spiegare il come e xkè, ma agendo da xfetto dittatore.....
    The_Rock_Mk
    Grazie andy, la poca serietà di questa persona provoca infatti rotture nel forum.
    Questa non è moderazione ma cansura, comunque stiamo parlando di un vigliacco che non si è fatto pubblicamente avanti, un senza palle e io di lui me ne sbatto i coglioni
    Latvia17
    PREMETTENDO CHE NON HO NULLA CONTRO IL MOD E IL LAVORO CHE SVOLGE...xke questo è il suo lavoro e in italia ci sono persone che il proprio lavoro lo fanno moooolto peggio anche se hanno cariche mooolto importanti (no nomi ne cognomi ne titoli di cavialiere presi da chissadove).

Comunque...avrei da dare un consiglio che eviterebbe tutte queste discussioni e osservazioni sul suo lavoro :
    quando una parte di discorso viene tagliata o modificata sarebbe giusto mettere un NOTA D'AVVERTIMENTO, o si potrebbero creare confusioni (a me è successo)

Esempio:
    Messaggio di XxX:

Secondo me PincoPallino è un ca**one.

Il mod corregge e il messaggio sarà

Secondo me PincoPallino [cutted message for inappropriate language - doing this again will result in a tot. days ban]

Che ne pensate? Per non creare problemi.
    The_Rock_Mk
    PREMETTO CHE SONO CONTRO IL MOD E IL LAVORO CHE SVOLGE (NON SONO RUFFIANO)

Il moderatore invece che tagliare e cancellare deve moderare, quindi concordo

Doc86
    I moderatori del forum non sono italiani quindi credo sia molto difficile che si mettano a fare queste cose... comunque se potete passarmi i link dei topic dove ci son stati questi cambiamenti ve ne sarei grato.

Controllate sempre avantar dell'utente per esser certi che sia il moderatore. (per vedere i vari Moderator Community Ranks andate sulla scrittina about cod:waw hq).
    lofe
    certo ke resterete in poki in questo forum se continuate ad esprimervi cosi:"e tagliare a cazzo di cane" ..................ed avvallare ki posta in questi termini.Se questo forum fosse veramente moderato è da mo' ke certa gente nn scriverebbe piu' su questo sito.
    The_Rock_Mk
    -
    The_Rock_Mk
    strano, hai la coda di paglia... chissà
    Non gradisci il topic? E Perchè? Caccia le palle rispondi
    lofe

The_Rock_Mk wrote:

A lofe speriamo che ce rimani solo te, il foro è moderato per quello che te pare a te:
    perchè citi la mia frase e non dici niente a proposito dei taglia e cuci? Rispondi

nn ti rispondo perkè devi prima imparare a pensare e poi a parlere e con questo kiudo e ti lascio tutto il forum per poter cosi esprimerti come sei capace, vedo ke la lingua batte dove il dente duole io nn ti ho mai cercato o parlato ho solo fatto vedere le epressioni ke si usano in questo forum ke se fosse moderato veramente tu è da mo ke nn scriveresti piu'.
    The_Rock_Mk
    -
    The_Rock_Mk
    -
    Latvia17

The_Rock_Mk wrote:

Infatti non mi cercare proprio io non t'ho chiesto niente nonnino continua a rintanarti, proprio dov'eri prima di sucire dalla tana!
    Vedo che la coda di paglia ha preso fuoco ciccio.
    Se questo forum fosse moderato questo non sarebbe mai successo, non hai mai detto niente sulle parolacce strano che lo fai ora in questo topic!
    Tu impara due cose A PARLARE E A STARE ZITTO oltre che a pensare.
    Pulcinella scherzando scherzando disse la verità
    Ciao Pupazzo

Vorrei vedere quanto ti schiaccia in un 1vs1 il "nonnetto" xD   E un forum di COD giusto? Non un reality show dove ci si urla contro: lasciamo parlare le armi!
    The_Rock_Mk

Latvia17 wrote:

Vorrei vedere quanto ti schiaccia in un 1vs1 il "nonnetto" xD   E un forum di COD giusto? Non un reality show dove ci si urla contro: lasciamo parlare le armi!

Ma che stai dicendo latvia? lofe ha detto che giochicchia e parli di armi? Ma sei normale?
    Non ti facevo così ruffiano e lecchino
    Per me va bene IO NON SONO NE' VIGLIACCO NE' RUFFIANO, se vuoi pure con te
    Latvia17

The_Rock_Mk wrote:

Latvia17 wrote:

Ma che stai dicendo latvia? lofe ha detto che giochicchia e parli di armi? Ma sei noermale?
    Non ti facevo così ruffiano e lecchino
    Per me va bene IO NON SONO NE' VIGLIACCO NE' RUFFIANO, se vuoi pure con te

Immagino che se avessi dato ragione a te nn mi avresti offeso dandomi del ruffiano lecchino .-.
    Latvia17
    Comunque nn mi voglio mettere contro nessuno quindi il fatto di fare parlare le armi prendilo solo come un consiglio ^^
    The_Rock_Mk
    http://www.youtube.com/watch?v=veVOJmzKXyg

ma vaia cagareeeee eeeeeeeeee
    [-BI-]andy_power88
    io vorrei solo dire a tt d darsi una calmata, anke a te rock e nn avermi a male, xkè nn stò dicendo k nn hai ragione, xò stiamo riskiando tt d andare trp oltre.... e la causa d tt questo x me è sempre da imputare al mod, prima del taglia e cuci questo clima su stò foro nn esisteva.....
    The_Rock_Mk
    Si andy, avevo già deciso di non riprendere più l'argomento pur rimanendo amareggiato.
    Ciao Mirko