16 Replies Latest reply: Nov 15, 2010 1:14 AM by LoReRiC7 RSS

NO!LA CATENA DI S.ANTONIO SULLA PLAY..NO!!

orcum
DOPO AVER VISTO IN TELEVISIONE GENTE SVEGLIARSI E SORRIDERE MENTRE MANGIANO BISCOTTINI FARCITI IN UN CAMPO DI GRANO,(CHE A CASA MIA ALLE 6.30 SIAMO COSI' INCAZZATI CHE ORGANIZZIAMO BATTUTE DI CACCIA ALL' ACARO!)DOPO AVER VISTO PARLAMENTARI IN ATTESA DI GIUDIZIO FARCI LA MORALE SULLA LEGALITA',DOPO I CASI UMANI CHE VANNO IN TV A RACCONTARE CHE HANNO LO SCOLO GENGIVALE,DOPO AVER VISTO DJ FRANCESCO CHE POMICIA SUL DIVANO CON UN MODEM,E LE RISSE TRA CASALINGHE DOVE PLATINETTE FA IL BANDITORE...MI TOCCA BECCARMI LA CATENA DI S.ANTONIO SULLA PLAYSTATION,PENSAVO DI ESSERE AL SICURO SU DOME...O SEELOW..(DOVE IL MONDO E' VERO!PERCHE' SE MI BECCANO MI AMMAZZANO !).E INVECE NO ANCHE LI MI BECCO LA CATENA DI S.ANTONIO CHE MI DICE DI MANDARE IL MESSAGGIO A 150 AMICI....150!!!!!MA CHE CAZZO DICI!!!!???IO GIOCO A CALL OF DUTY I MIEI AMICI SONO TUTTI MORTI SU UNA BETTY O SOTTO UN CARRO!!!!!!!!FRA UN PO SARA' IL MIO TURNO E TU MI DICI SPEDISCILO A 150 AMICI???!!!!QUELLI IN VETERANO SE ARRIVA IL MESSAGGIO MI FANNO SALTARE IL CERVELLO COL PIOMBO! PROVATE A RACCONTARE ALLA GENTE CHE GIOCATE A CALL CON TUTTI QUEI PAZZI FURIOSI IN GIRO PER IL MONDO......VI PRENDERANNO PER BAMBOCCI CRETINI....NOI!!!????E DJ FRANCESCO? E LA CATENA DI S.ANTONIO?E IN PARLAMENTO?.....HO BISOGNO DI CURE.......CURE.......CUREEEEEEEEEE......
  • Re: NO!LA CATENA DI S.ANTONIO SULLA PLAY..NO!!
    The_Rock_Mk
    questa fastidiosa epidemia si propaga a velocità direttamente proporzionale all'idiozia di chi la inoltra.
    Sono 7 anni che ricevo una mail da una una bambina che è stata all'ospedale almeno 7000 volte, riassumendo e mettendo insieme tutte le mail ricevute si è giunto a questo: Bambina affetta da sifilide, AIDS, leucemia, epatite, glioblastoma, sclerosimultipla miotonica crisiepilettogena scleroartritoide, distrofia vaginotrofica, lupus maligno sarcopatominkionico, caccostronzoma invertebrato, ulcera anale fistolo-aorto-occipitale, lichen captivissimum malignizzatum, sindrome di Krakkalofratten-Mollicciosus e unghia incarnita necessita urgentemente di 178 tonnellate di sangue B negativo con Antigene Cz oppure di soldi.
    Ma vaff.n.c.ulo!
    orcum

The_Rock_Mk wrote:

questa fastidiosa epidemia si propaga a velocità direttamente proporzionale all'idiozia di chi la inoltra.
    Sono 7 anni che ricevo una mail da una una bambina che è stata all'ospedale almeno 7000 volte, riassumendo e mettendo insieme tutte le mail ricevute si è giunto a questo: Bambina affetta da sifilide, AIDS, leucemia, epatite, glioblastoma, sclerosimultipla miotonica crisiepilettogena scleroartritoide, distrofia vaginotrofica, lupus maligno sarcopatominkionico, caccostronzoma invertebrato, ulcera anale fistolo-aorto-occipitale, lichen captivissimum malignizzatum, sindrome di Krakkalofratten-Mollicciosus e unghia incarnita necessita urgentemente di 178 tonnellate di sangue B negativo con Antigene Cz oppure di soldi.
    Ma vaff.n.c.ulo!

FATELA GIOCARE A CALL CHE GLI PASSA TUTTO!!!!!!!!(OVVIAMENTE SAPENDO CHE E' UN TRUFFA,NON LE PERSONE CHE SOFFRONO DAVVERO)
    pifferaia

orcum wrote:

The_Rock_Mk wrote:

Ma vaff.n.c.ulo!

FATELA GIOCARE A CALL CHE GLI PASSA TUTTO!!!!!!!!(OVVIAMENTE SAPENDO CHE E' UN TRUFFA,NON LE PERSONE CHE SOFFRONO DAVVERO)

secondo me ..la catena di san Antonio è una cagata pazzesca     

http://www.youtube.com/watch?v=S_TbEufLqow
    David92TheBest
    mi è arrivato un nuovo messaggio " se mandi questo messaggio a 10 tuoi amici, riceverai direttamente su psn il codice segreto per il pacchetto mappa 4 " O_oo
    Giava73
    Che gli si possa esplodere la play aquelli che mandano ste cazzate...
    orcum

David92TheBest wrote:

mi è arrivato un nuovo messaggio " se mandi questo messaggio a 10 tuoi amici, riceverai direttamente su psn il codice segreto per il pacchetto mappa 4 " O_oo

SEEE POI TI CHIEDONO IL TUO CODICE E TI FANNO UN BELLO SCHERZETTO...MI RACCOMANDO NON FARE NULLA DI TUTTO QUESTO TANTO SE E' UNA COSA UFFICIALE LA SONY TE LO FA SAPERE ...NON STI CAZZONI!
    Latvia17
    Se mandate questo messaggio a 1 persona vi verranno le emorroidi, il primo cekko niubbo ke passa di li ti fara un nOscOpe assurdo alla testa ke per la disperazione lanci il joystick contro la play (Dualshock 3 da 60 euro + play sfondata), la Sony ti manda un pacco bomba direttamente a casa tua(visto ke sa l'indirizzo) e diventerai un C_A_M_P_E_R skifoso destinato a soccombere sotto le mie coltellate.

Mandala adesso se ne hai il coraggioooooo!!!
    OniGabi
    Non ho mai "allungato" le catene di sant'Antonio e posso dirvi che ho fatto malissimo!
    Ho avuto le "piaghe d'Egitto" perchè non ho spedito sms...
    Sono morto 15 volte perchè non ho inoltrato e-mail...
    Sto pagando PSN perchè non ho rotto il caxxo agli amici bombardandoli di messaggi.
    Ma chi me lo ha fatto fare....HaHaHaHa
    Sgt.RePrISE

David92TheBest wrote:

puttanate da bbk che nn hanno niente da fare
    orcum
    MANDATE QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I COMMILITONI DEL SITO :" SE HAI NOTIZIE DI TOGNO.. ALIAS.. DETTO:"SO TUTTO DI ZOMBI!!!AGGIUNGETEMI"!!!! VISITA IL SITO CALLOFDUTY.COM,E POSTA IL LUOGO DOVE LO HAI AVVISTATO E LE CONDIZIONI FISICHE....SI DICE SIA STATO AVVISTATO A VERRUCK,IN PIGIAMA E CIABATTE DI PILE ,SEMBRAVA SCOSSO E TRASCINAVA UNA GROSSA CASSA DI ESPLOSIVO MA NULLA E' ACCERTATO"!SE INTERROMPERAI LA CATENA IL TUO "PUPAZZO" DI CALL OF DUTY PASSERA' I 10 MIN DEL MATCH GRATTANDOSI PER UN ATTACCO DI" FUOCO DI S.ANTONIO" E PUNZACCHIATO DAGLI ALTRI DELLA SUA SQUADRA CON LE BAIONETTE PER TENERLO A DEBITA DISTANZA, OPPURE VERRA' MANDATO IN BATTAGLIA VESTITO DA BRITNEY SPEARS A PORCHEGGIARE ED AMMICCARE CON BALLETTI SEXY VERSO I SOLDATI DELLA FAZIONE OPPOSTA CHE FARANNO GESTI VOLGARI PRIMA DI BAIONETTARLA COME UNA SCROFA INCINTA(PIU' DEGRADANTE DI COSI' A QUEST'ORA NON MI VIENE)....DECIDETE VOI.
    The_Rock_Mk
    Secondo gli ultimi avvistamenti sembra essere diventato uno zombi ma se così non fosse ed assomigliasse a britney imbottiscilo di piombo e annichilisci
    The_Rock_Mk
    Trovato
    http://www.youtube.com/watch?v=uva02NbMUDU&feature=related[/code:32fuos6k]
    http://www.youtube.com/watch?v=Vg1j-HzDeHQ&feature=related

per i bambini
    [code:32fuos6k]http://www.youtube.com/watch?v=74qAwXHS6I0&feature=related

bassmanbz

David92TheBest wrote:

A me gli amici erano gia diventati 25.....
    orcum
    C'ERANO PERSINO LE CATENE DI S.ANTONIO
    jkwxyz
    stupide catene ne ho 1000 su ps3 dicono se invii questo messaggio a 20 persone riceverai 20€ al psstore ma non ci credete sono cavolate gigantesche...
    LoReRiC7
    per fortuna io ho amici seri  :P

se non condividi questo messaggio a 3 persone arriverà l'orsetto zombi di black ops e ti mangierà insieme al miele