22 Replies Latest reply: Nov 23, 2010 3:07 AM by Moddy8 RSS

Tornei ufficiali?

alerulez
Ciao mi rivolgo a tutta la comunity, volevo sapere se in futuro sarà possibile organizzare dei tornei ufficiali qui sul forum.

Tornei chiaramente senza scopo di lucro, ma per il semplice divertimento dove potranno incontrarsi tutti i clan d'Italia.

Questo chiaramente in maniera diversificata, ossia differenti tornei per Ps3, Xbox e Pc.

Qualche moderatore/admin può dirmi qualcosa?
  • Re: Tornei ufficiali?
    Ol1Syk7s
    Sarebbe un'ottima idea ! 
    jkwxyz
    è un pò impossibile organizzare una cosa del genere...
    alerulez
    E per quale motivo...?  :shock:

Ogni torneo & ladder si organizzano su forum... con un regolamento ben preciso con la presenza poi di arbitri in game.
    Bisogna solo trovare la disponibilità..
    jkwxyz
    è proprio la disponibilità che manca xD
    Moddy8
    Domanda interessante!    Ti faccio sapere non appena ho maggiori informazioni. Ho inoltrato la tua richiesta agli amministratori del sito.

Grazie,

Lo staff di moderazione
    Moddy8

AleRulez wrote:

Ciao mi rivolgo a tutta la comunity, volevo sapere se in futuro sarà possibile organizzare dei tornei ufficiali qui sul forum.

Tornei chiaramente senza scopo di lucro, ma per il semplice divertimento dove potranno incontrarsi tutti i clan d'Italia.

Questo chiaramente in maniera diversificata, ossia differenti tornei per Ps3, Xbox e Pc.

Ho sentito dagli amministratori e al momento non sono previsti tornei ufficiali sul forum, ma potete tranquillamente organizzarvi fra di voi e, dal canto nostro, possiamo creare dei thread fissi a mo' di annuncio sui relativi tornei nei diversi forum di BO (PC, PS3, Xbox). L'importante è che sia tutto legale! 

Fammi sapere!
    alerulez
    Dunque per quanto mi riguarda potrei aiutarvi per la piattaforma di mio interesse, ossia la PS3. Non per un discorso egoistico, ma semplicemente organizzativo e di competenze chiaramente.

Adesso ne parlo con tutto il mio clan, e ti farò sapere a breve.

Comunque già posso preannunciarti, che stavo pensando a dei premi simbolici come dei scudetti da affiggere nelle bacheche dei Clan.

Vedi questo affisso nella nostra bacheca:

http://img824.imageshack.us/img824/813/ficp4es.png

Il resto ne parliamo insieme, regolamento, modalità di gioco etc.
    A presto, Ale.
    alerulez

Moddy8 wrote:

AleRulez wrote:

Ho sentito dagli amministratori e al momento non sono previsti tornei ufficiali sul forum, ma potete tranquillamente organizzarvi fra di voi e, dal canto nostro, possiamo creare dei thread fissi a mo' di annuncio sui relativi tornei nei diversi forum di BO (PC, PS3, Xbox). L'importante è che sia tutto legale! 

Fammi sapere!

Moddy puoi accettare la mia richiesta di amicizia cosi per PM ti inizio a spiegare un po nei dettagli come vogliamo procedere?

Grazie! 
    I-P0P3
    E per Wii qualche torneo? 
    alerulez

AleRulez wrote:

Moddy8 wrote:

AleRulez wrote:

Fammi sapere!

Moddy puoi accettare la mia richiesta di amicizia cosi per PM ti inizio a spiegare un po nei dettagli come vogliamo procedere?

Grazie! 

Moddy mi fai sapere?
    alerulez
    UP!! Azz è difficile proprio parlarvi!
    alerulez
    Faccio un ultimo tentativo e poi lasciamo stare... Moddy per questo torneo?!?  :shock:
    Moddy8
    Ciao,

non ho ricevuto alcuna richiesta d'amicizia. Potresti re-inviarmela?

Grazie!
    alerulez

Moddy8 wrote:

Ciao,

non ho ricevuto alcuna richiesta d'amicizia. Potresti re-inviarmela?

Grazie!

Re-inviato 
    Moddy8
    Non ho ricevuto nulla nemmeno questa volta, quindi ti ho inviato io la richiesta. Accettami! 
    alerulez
    Accettata ma la piattaforma del forum deve avere grossi problemi perchè ora al momento che devo inviarti un messaggio mi dà errore.

Un calvario... 
    Moddy8
    Ieri stavano aggiornando il sito, quindi è probabile che sia questo il motivo per cui non sei riuscito a inviarmi un messaggio privato. Riprova tra qualche giorno!

Prima o poi ce la faremo a sentirci! 
    alerulez

Moddy8 wrote:

Ieri stavano aggiornando il sito, quindi è probabile che sia questo il motivo per cui non sei riuscito a inviarmi un messaggio privato. Riprova tra qualche giorno!

Prima o poi ce la faremo a sentirci! 

Il problema di invio messaggi si evidenzia solo con il tuo profilo, ho provato con altri amici della lista ed invio regolarmente! Assurdo!

Hai un email alla quale posso scriverti?
    Moddy8
    Ti ho appena inviato un messaggio. Fammi sapere se lo ricevi.
    alerulez
    Messaggio ricevuto ma al momento di risponderti mi restituisce sempre il solito messaggio di errore:

Composing New Message
    There was an error processing your request

ULTRAS13LUCA
    Io gioco al pc Vi prego di contattarmi se organizzate qlk torneo 
    Moddy8

AleRulez wrote:

Messaggio ricevuto ma al momento di risponderti mi restituisce sempre il solito messaggio di errore:

Composing New Message
    There was an error processing your request

Ciao,

ti ho riscritto inviandoti l'indirizzo email a cui puoi scrivermi.