8 Replies Latest reply: Dec 24, 2010 1:12 AM by Ancor RSS

Call of Duty Black Ops su Wii

Gianguido
Questo Topic sarà su CoD Black Ops il nuovissimo gioco in prima persona sviluppato dalla treyacher che uscirà anche per Wii !!!!     . Questo gioco giungerà sulle nostre nuove console casalinghe nintendo il 9 novembre in Italia come per la Play 3, Xbox360, e PC. Adesso visto che io sono cosi inbranato col computer non so come mettere l'immagine dei telecomandi Wii. spero che mi spiegate ciao!!!
  • Re: Call of Duty Black Ops su Wii
    L'immagine dei telecomandi Wii come immagine del profilo di questo sito (callofduty.com/blackops) non puoi metterla. Puoi personalizzare quella che hai già sbloccando immagini guadagnando punti facendo le missioni.
    Infine, Call of Duty: Black Ops è stato annunciato per il 9 novembre su Xbox 360, Pc e PlayStation 3. Per le console Nintendo (Wii e DS) si dovrà aspettare qualche mese in più. Mi dispiace! Ciao e... comprati l'xbox!
    .:Agon94:.
    forse intendevi come mettere un' immagine fra il testo?
    beh hanno fatto in modo che nn si possa mettere .-.
    XkrysX
    avete saputo delle novità per wii? ci saranno i zombie e si potrà fare l'online in 4,e si arriverà fino a un 5 vs 5 per l'online multiplayer...e anche sulla versione wii ci saranno i contratti,i soldi, il combat training,la storia è uguale alle altre console...nessuna riduzione come gli altri capitoli (apparte la grafica) mi complimento con la treyarch e per il suo lavoro che fa con la wii che si migliora di capitolo in capitolo! chissà se i DLC ci saranno...è solo questa la domanda che mi pongo...sarebbe un peccato se rimane così com'è sin dall'inizio....ma comunque sia è un gran avanzamento rispetto a call of duty 5,call of duty reflex e call of duty 3 per wii...
    jkwxyz
    buon per voi adesso potrete provare anche voi gli zombie
    Mirko*DB
    L'unica seccature è che per la wii esce il 19 e per adesso non ci hanno fatto vedere uno straccio di video dedicato.
    Lux*ITA
    Ciao mirko, qui non si capisce più nulla sulla maggior parte dei siti dove si può prenotare da questo sito dice che anche per wii esce il 9 l'unico sito che conferma quello che dici tu è quello della FNAC, ma la Feltrinelli, Gamestop etc... dicono tutti il 9, possibile che sia un errore?
    I-P0P3
    Io il 9 ho telefonato al GameStop di Torino e non c'era mentre in un paesino vicino a Milano lo vendevano di già! E a me hanno detto che arriva il 19 
    Ancor
    si!, questo nuovo call of duty promette proprio bene..nuove modalità,nuova storia,bella grafica..insomma un vero capolavoro!

VI ASPETTIAMO NEL NOSTRO CLAN DEI GUNBORG (E' stato creato un topic sul clan)