1 Reply Latest reply: Jan 29, 2011 1:04 PM by macio97 RSS

problemi multiplayer

HAWKINS*ITA
Call Of Duty: Black OPS - per la Console Wii

Vorrei dei chiarimenti a diversi problemi nel multigiocatore online.
In partita dopo aver selezionato la Classe, spesso non vengono caricate bene le Armi e le mimetiche, delle volte non vedo proprio le armi, come se fossero invisibili, e il radar ( mappa in alto a sinistra ) non viene visualizzato bene ( nel quadrato vedo soltanto i punti rossi e le frecce verdi, ma i dettagli della mappa non ci sono ) sono errori che mi capitano spesso a inizio partita e a volte anche dopo, veramente fastidiosi. Altro problema è che raramente si blocca il gioco e sono costretto a spegnere la console staccando la spina della corrente.
Spero che questi problemi non derivano dalla mia copia del gioco, e che io non sia l'unico a riscontrare questi tipi di problemi che affliggono il gioco ( se si, spero in una sostituzione ), ma che si possano sistemare in futuro con l'arrivo delle Patch ( aggiornamenti ).

Call Of Duty: Black OPS - for Wii Console

I would like some clarification on several issues in multiplayer online.
In game after selecting the class, are often not well loaded weapons and camouflage, sometimes I do not see the weapons as if they were invisible, and the radar (top left map) is not displayed properly (see the square Only items in red and green arrows, but the details of the map are not there) are mistakes that I often start a game and sometimes even after, really annoying. Another problem is that rarely crashes the game and are forced to turn off the console by pulling the power plug.
I hope these problems do not arise from my copy of the game, and I'm not the only one to experience these types of problems that plague the game (if so, I hope for a replacement), but you can fix in the future ' arrival of the patch (update).
  • Re: problemi multiplayer
    macio97
    Ciao HAWKINS non sei l' unico a riscontrare questi problemi, ho i tuoi stessi problemi il primo credo sia un problema di connessione il secondo è veramente fastidioso sopratutto il rumore che fà! Il disco smette di girare e questo mi fà dedurre che sia un problema della copia di black ops, si anche io ho il backup. Quindi se il problema è quello non ci possiamo fare niente