10 Replies Latest reply: Jun 7, 2011 6:38 AM by criceto97 RSS

Ritorna il clan "GUNBORG" su Black Ops

Ancor
Salve! Sei pronto??
Torna su Black Ops da Modern Warfare Reflex il clan GUNBORG pronto per ritornare in vetta a Call of Duty.
Cosa aspetti?? Entra pure tu! ...Abbiamo bisogno di te!
Cosa devi fare?? Devi semplicemente scrivere un messaggio qui con scritto "reclutato" poi...a noi la scelta!
Il clan sarà attivo da 1 Gennaio e il livello minimo per entrare è il 5.
Le reclute saranno sottoposte ad un test iniziale di entrata per valutare le sue capacità!..e se soddisfano saranno dentro!!
FORZA! ASPETTIAMO SOLO TE!!
Altri aggiornamenti 27 DICEMBRE

AGGIORNAMENTI 27 DICEMBRE
Alle reclute che vorranno unirsi al clan sarà mandato un foglio WORD con scritti dati da compilare e rinviare in un post qui sotto.
Ecco il foglio da compilare e riPOSTARE

• NOME:
  • NUMERO RECLUTA: (non compilare)
  • LIVELLO:
  • HEADBANGER: SI/NO
  • LUOGO CHE PREFERISCI:
  • FUCILE CHE PREFERISCI:
  • CLASSE: (non compilare)
  • CLASSE PREFERITA: assaltatore/cecchino/medico/corpo a corpo/mortaista(lanciatore di granate)/intercettatore(disturbatore radar)
  • RECLUTATO: SI/NO (non compilare)

AGGIORNAMENTI 29 DICEMBRE
Per ora nessuna recluta è stata inserita nel clan poichè i vecchi soldati di Modern Wafare non hanno acquistato BLACK OPS
Quindi il clan sarà aperto dal momento in cui le iscrizioni non saranno almeno 5.

PRESTO SARA' CREATO UN SITO WEB DEDICATO UNICAMENTE AL NOSTRO CLAN PER FAR CONOSCERE A TUTTI LA NOSTRA FORZA E UNIONE SUL CAMPO DI BATTAGLIA.

AGGIORNAMENTI 30 DICEMBRE
Sono iniziati i lavori al sito web del clan GUNBORG dove potremo metterci in contatto per disputare gli allenamenti e partite,dove potremo vedere le nostre partite registrate,creare piccoli eventi mensili e tanto altro ancora.
SARA' MESSO IL LINK DEL SITO-------> http://gunborg.jimdo.com/
Una volta che il clan sarà attivo ,ovvero dopo 5 players, le partite svolte verranno registrate per immortalare gli scontri più belli ed essi saranno inseriti su WWW.YOUTUBE.COM o sul sito del clan http://gunborg.jimdo.com/

AGGIORNAMENTI 3 GENNAIO
Sono conclusi i lavori al sito web del clan ecco il link    http://gunborg.jimdo.com/

ANCOR
  • Re: Ritorna il clan "GUNBORG" su Black Ops
    badvelvetsimone98
    reclutato

e ora che devo fare???come faccio a iscrivermi???
    Ancor
    Benissimo Badvelvetsimone98 la tua richiesta è stata accettata sei dentro il clan!!
    Ti chiediamo una cortesia modifica il tuo nickname mettendo prima del tuo nome:   [GB] il tuo nome
    Su questa sezione saranno messe le date di quando andare in battaglia ....guarda il sito del clan per sapere meglio queste ultime.

Ancor
    badvelvetsimone98
    non ho capito dove mettere gb,davanti il nome del nikname del sito o del gioco vero?e devo per forza farlo?cmq sul sito dice di compilare il file
    quello che chiede nome preferenze ecc lo0 ho scaricato ma dove lo devo inviare?(la maggiorparte delle mie risp sono dipende dalla mappa e occasione ...)
    poi parla di una prova...la devo fare???(meglio di si)...ci sono sono solo io???

cmq il capo sei te???e poi vorrei anche provare a vedere la tua bravura e cosiderare se entrare o no...
    Ancor
    Bene,
    Allora la prova dimmi tu quando sei disponibile per vedere un po se sei abbastanza bravo...scusa ma dobbiamo per forza farla..voglio vedere se sai mirare bene e arrangiarti.
    Se tu vuoi testare me ..fai pure  vedrai che non ti pentirai di entrare anche perche ci si diverte.
    Il foglio di iscrizione invialo compilato a questo indirizzo e-mail [personal information]
    Poi, si sono io il capo.
    No, non ci sei solo tu siamo in 5 ...ma credo che si iscriveranno in molti , ho gia avuto richieste in altri forum.
    Si, la scritta [GB] devi metterla accanto al tuo nome del gioco di call of duty BO ed è obbligatoria poiche serve per identificarci come clan nelle battaglie online.
    Sono molto dispiaciuto di aver perso molti soldiati...(quelli di modern warfare reflex) non so se sarete forti come loro..ma ci voglio provare! CONTO SU DI VOI.
    badvelvetsimone98
    mmok,penso che si possa fare...dobbiamo tenerci in contatto più spesso per la prova tipo ogni giorno alle 2...intanto l'indirrizo e-mail?cioè dice [personal information]@...?vabbè tieni il mio indirizzo msn e e-mail
    [personal information]  (vado più su msn che e-mail)...

sai cero anchio su cod 4 online e ho combattuto molto con voi(GB)...ok non aggiungerò (GB) fino alla prova finale
    ma penso che non te ne pentirai...

dammi la conferma sul tenerci in contatto...(dammi l'ora dove tu sei connesso quasi sempre)...ciao e spero di vare la cosa giusta
    Ancor
    Ok ci sentiamo su msn e la prova possiamo farla un giorno di questi ti avverto io su msn...lo so che non mi pentirò di averti arruolato! 
    [ITA] The Chief
    Se c'è ancora spazio, vorrei essere reclutato!
    Ancor
    Ma certo che c'è posto!!!!
    Allora ti dico cosa fare....vai sul sito del clan sulla sezione mi arruolo..scarica il foglio e compilalo poi se hai messenger (OTTIMALE) registrami
    [personal information] sennò inviami quel foglio su lo stesso indirizzo...
    Poi devo farti una provetta che tutti hanno passato...... ma quella piu avanti intanto compila il foglio!
    UN BENVENUTO DAL CLAN GUNBORG!!!!!!!

ANCOR :P
    [ITA] The Chief
    Ok, ti ho aggiunto su msn e ti ho anche inviato l'email con il foglio d'arruolamento.
    Aspetto cosa fare
    criceto97
    cri97
    AK47
    prestigio 2 livello 18
    firing range