35 Replies Latest reply: Sep 10, 2012 11:03 AM by Gobrael RSS

Il mio ban è assurdo.. magari un moderatore

wargio
ero stato 1 settimana fa resettato per colpa mia, e fino a ieri sera giocavo tranquillamente.
20 min fa mi sono collegato a black ops, e mi ritrovo bannato per consolle, il che è assurdo!
non ho più fatto nulla e ho giocato secondo le regole.. non capisco il mio ban.
(Sono stato bannato su PS3)
  • Re: Il mio ban è assurdo.. magari un moderatore
    lofe
    "non ho piu' fatto nulla"Ma prima cosa avevi fatto??????
    wargio
    boosting
    lofe
    tieniti il ban e godilo come godiamo noi della scomparsa di hackers e glitchers da cod bo.
    wargio
    si ma non ho capito il perchè del ban. non ha senso.. non ho fatto alcun boosting dal reset, inoltre gioco veramente poco in questo periodo (Esami) ed ho anche un torneo di BO da fare. il ban deve essere giusto per quelli che voi definite "hackers", ma non deve essere usato anche su utenti che giocano seriamente.
    altrimenti diventerebbe un abuso di potere da parte dei moderatori
    lofe
    Se, come dici tu non hai fatto niente o non hai dato il tuo nik a nessuno il ban non lo avresti avuto in quanto è il n°seriale della ps ke trasmette tutte le modifiche apportate allla console e pertanto qualke cosa di annormale c'è stato se no il ban non ci sarebbe.Vai alla casella di posta elettronica con cui è registrato il tuo nik e li troverai la email con il motivo, del tuo ban.
    Scusa la curiosità ma sei su ps3 o su xbox perchè la firma sembra quella dell'xbox.
    wargio
    1) il mio account è sacro e intoccabile..
    2) la mia password è alfanumerica (quindi può essere trovata solo tramite bruteforce)
    3) il mio account non è mai uscito dalla mia ps3 (tranne quando mi è morta per YLOD)
    4) io ho sia la Xbox 360 sia la PS3
    5) non bannano per IP o per ID della PS3, ma per MAC (se non sai cos'è studiati un po' di informatica)
    6) l'unica cosa di anormale è che sono un mostro nel fare punti esperienza infatti 9 partite su 10 l'host si disconnette facendomi sempre perdere punti
    7) nella mia mail non c'è alcuna email da parte della sony o activision

EDIT:
    ho appena scoperto che è stata bannata solo la consolle e non il nick. ora mi dovete ancora più spiegazioni.
    lofe
    Ora tu studiati un po' di regolamenti e vedi quale può essere il tuo caso:

PER RIFRESCARE LA MEMORIA A KI PER CASO L'AVESSE DIMENTICATO O NON LETTO.

CALL OF DUTY: BLACK OPS – POLICY SICUREZZA E APPLICAZIONE DELLE REGOLE

Modder
    Si tratta di quegli utenti che hanno modificato il loro hardware e hanno eseguito script o codici illegali. Ciò include la modifica dei dati del profilo allo scopo di utilizzare personaggi non legali nel nome di un giocatore.

• Ban permanente immediato. Non sarà più permesso giocare online. Gli utenti di console che modificano hardware o dati del profilo saranno segnalati ai rispettivi produttori.

Booster
    Si tratta di quegli utenti che modificano il gioco con l’unico intento di poter scalare la classifica molto più velocemente o semplicemente per poter apparire in una posizione più alta.

• Reato minore: ban temporaneo, completo azzeramento delle statistiche, rimozione dalle classifiche per la prima volta
    • Reato maggiore: ban temporaneo, azzeramento totale delle statistiche, rimozione permanente dalle classifiche
    • Reato eccezionale o ripetuto: ban permanente dal gioco online

Glitcher
    Si tratta di quegli utenti che contravvengono alle regole, utilizzando il gioco in maniera illegale a danno di altri giocatori: ad esempio chi si inoltre al di fuori dei confini giocabili e predefiniti di una mappa.

• Reato minore: ban temporaneo dal gioco online
    • Reato maggiore: ban temporaneo di maggior durata dal gioco online
    • Reato eccezionale o ripetuto: ban permanente dal gioco online

Creatori di emblemi offensivi
    Si tratta di quegli utenti che creano emblemi a sfondo sessuale o razzista.

• Reato minore: 2 settimane di ban dall’utilizzo dell’editor emblemi, ripristino dell’emblema alle impostazioni predefinite, cancellazione emblemi acquistati in precedenza
    • Reato maggiore: ban permanente dall’utilizzo dell'editor emblemi

wargio
    direi nessuno!?

l'ho letto circa 16 volte prima di postare.. (e prima che tu lo postassi)

la cosa che non capisco è perchè hanno bannato la mia PS3 e non l'account!

per colpa di qualche incompetente ora mi ritrovo con la ps3 bannata dal circuito e mi tocca comprarne un'altra solo per BO, il ch è assurdo dato il costo della consolle
    Lightside73

wargio wrote:

direi nessuno!?

l'ho letto circa 16 volte prima di postare.. (e prima che tu lo postassi)

la cosa che non capisco è perchè hanno bannato la mia PS3 e non l'account!

Forse perchè se ti bannavano l'account te ne facevi un altro e ricominciavi a fare il furbo? Hanno fatto solo bene. Per quel che mi riguarda io a gente come te la console la toglierei proprio dalle mani. Non meritate di stare on-line tra la gente onesta, siete un cancro per il gioco on-line, non meritate di starci. E non mi interessa quanto grave è ciò che avete fatto, non lo dovevate fare, punto.
    wargio
    hai fumato qualcosa? io sono stato già "punito" per quello che fatto ed mi avevano resettato.. per il resto ho sempre giocato normalmente.. (secondo me non sai cosa sia il boosting)

poi ricominciare a fare che? non ha senso quello che dici..
    la gente come te che si attacca troppo al gioco.. evita di lanciare insulti a caso!
    Marcogang96
    Wargio ti posso dire una cosa?

La Treyarch ha fatto bene, e non ha fatto bene solamente a bannare la tua console, ma ha fatto bene a bannare le CONSOLE di tutti quei ***  che si divertono a fare i finti hacker portandosi direttamente al prestigio 15 impostandosi le statistiche come *** vogliono.

La Treyarch finalmente fa una cosa giusta!

State solo zitti e non lamentatevi, la prossima volta giocate lealmente e non rovinate l'esperienza di gioco di altri giocatori.

Ciao.
    d4rr3ll

Marcogang96 wrote:

La Treyarch ha fatto bene, e non ha fatto bene solamente a bannare la tua console, ma ha fatto bene a bannare le CONSOLE di tutti quei *** che si divertono a fare i finti hacker portandosi direttamente al prestigio 15 impostandosi le statistiche come *** vogliono.

State solo zitti e non lamentatevi, la prossima volta giocate lealmente e non rovinate l'esperienza di gioco di altri giocatori.

Ciao.

Premetto che non sono un booster perchè non li puoi chiamare haker persone del genere, ma mi speghi quale esperienza di gioco ti rovinai una persona che sta al quindicesimo prestigio con le statistiche alterate, che entra nella mappa ed è una *** colossale che prende prende pizze a destra e sinistra?

Che male ti puó fare una persona che fa una cosa del genere? NULLA

Poi se pensi che lui è primo nella classifica mondiale di call of duty, e tu per colpa su non ci sei ti posso dare anche ragione
    wargio

Marcogang96 wrote:

La Treyarch ha fatto bene, e non ha fatto bene solamente a bannare la tua console, ma ha fatto bene a bannare le CONSOLE di tutti quei ***  che si divertono a fare i finti hacker portandosi direttamente al prestigio 15 impostandosi le statistiche come *** vogliono.

Ciao.

1) non parlare mai così alla gente, soprattutto se è più grande di te e porta sempre rispetto perchè non siamo animali!
    2) io non voglio attaccar briga con nessuno! il mio boosting serviva solo a salire al 50 per una CW che avevo 2 giorni dopo.

d4rrell ha perfettamente ragione. io ho sbagliato a fare il boosting, ma anche tu evita di prendertela con la gente che cerca risposte.
    Poi che te frega se la gente ha il 15°? io su tutti i cod sono sempre arrivato al 1 prestigio. io il boosting l'ho fatto solo per avere le armi sbloccate, nulla di più..

comunque, io voglio risposte non insulti da parte di gente che cel'ha col mondo.

Martedì chiamo la Activision per chiedere spiegazioni, quindi RISPONDETE A QUESTO TOPIC SOLO SE MI DATE DELLE SPIEGAZIONI AL MIO PROBLEMA

evitate ** del tipo "Hanno fatto bene a bannarti, etc.."
    Marcogang96
    Primo: Io non ho assolutamente insultato nessuno, ho solamente detto che per evitare questi inconvenienti è ovviamente "OBBLIGATORIO" non utilizzare nessun tipo di hack per non essere bannato.

Secondo: Ti ho portato rispetto e a me non mi pare di averti insultato, pertanto, non dire cose che non ho fatto.

Terzo: ****, come le definisci tu, ve le siete cercate, se vi siete fatti l'hack del 15° Prestigio e altri glitch vari sapevate benissimo di andare incontro ad un Ban, quindi reputo sia inutile telefonare all'Activision per lamentarvi su questo danno che vi siete procurati da soli.

Ciao. 
    wargio

Marcogang96 wrote:

Primo: Io non ho assolutamente insultato nessuno, ho solamente detto che per evitare questi inconvenienti è ovviamente "OBBLIGATORIO" non utilizzare nessun tipo di hack per non essere bannato.

Secondo: Ti ho portato rispetto e a me non mi pare di averti insultato, pertanto, non dire cose che non ho fatto.

Terzo: ***, come le definisci tu, ve le siete cercate, se vi siete fatti l'hack del 15° Prestigio e altri glitch vari sapevate benissimo di andare incontro ad un Ban, quindi reputo sia inutile telefonare all'Activision per lamentarvi su questo danno che vi siete procurati da soli.

Ciao. 

1) Evita ****.. il cosiddetto "hack del 15 prestigio" non l'ho fatto. evita di postare se non sai cosa fare. l'hack non mi interessava.
    2) è il tono con cui si risponde e quello che importa. (rileggiti cosa hai scritto)

Marcogang96 wrote:

3) DISCUSSIONE FRA TE E' ME FINITA. non perdo tempo con gente più piccola a cui importa solo scrivere sciocchezze.

ripeto:
    Martedì chiamo la Activision per chiedere spiegazioni, quindi RISPONDETE A QUESTO TOPIC SOLO SE MI DATE DELLE SPIEGAZIONI AL MIO PROBLEMA.
    Marcogang96

wargio wrote:

Marcogang96 wrote:

Terzo: ***, come le definisci tu, ve le siete cercate, se vi siete fatti l'hack del 15° Prestigio e altri glitch vari sapevate benissimo di andare incontro ad un Ban, quindi reputo sia inutile telefonare all'Activision per lamentarvi su questo danno che vi siete procurati da soli.

Ciao. 

1) Evita ****.. il cosiddetto "hack del 15 prestigio" non l'ho fatto. evita di postare se non sai cosa fare. l'hack non mi interessava.
    2) è il tono con cui si risponde e quello che importa. (rileggiti cosa hai scritto)

Marcogang96 wrote:

3) DISCUSSIONE FRA TE E' ME FINITA. non perdo tempo con gente più piccola a cui importa solo scrivere sciocchezze.

ripeto:
    Martedì chiamo la Activision per chiedere spiegazioni, quindi RISPONDETE A QUESTO TOPIC SOLO SE MI DATE DELLE SPIEGAZIONI AL MIO PROBLEMA.

E Quindi? Anche se sono più piccolo di te non ho la libertà di scrivere quello che penso veramente?
    Comunque, in generale, smettetela di fare questi Hack, non vi rendono più "fighi" degli altri utenti, e se la treyarch banna, fa bene e lo fa solamente per tenere un po di ordine nell'online di Black Ops per non fargli fare la fine di Modern Warfare 2. 
    wargio
    Evita di scrivere quando non sai di cosa sto parlando.
    Io di hack non ne ho fatti.. io mi sono ritrovato la ps3 bannata senza motivo.

**** quando la gente parla a vanvera senza pensare prima di aprire bocca.
    se avessi fatto uno dei tanti hack in giro per la rete avrei il mio account bannato, la ps3 bannata e il ban della Sony da PSN.

quindi, dato che io sono un caso a parte, richiedo supporto su questo mio problema.
    ripeto:
    RISPONDETE A QUESTO TOPIC SOLO SE MI DATE DELLE SPIEGAZIONI AL MIO PROBLEMA.

Marcogang96

wargio wrote:

Evita di scrivere quando non sai di cosa sto parlando.
    Io di hack non ne ho fatti.. io mi sono ritrovato la ps3 bannata senza motivo.

*** quando la gente parla a vanvera senza pensare prima di aprire bocca.
    se avessi fatto uno dei tanti hack in giro per la rete avrei il mio account bannato, la ps3 bannata e il ban della Sony da PSN.

quindi, dato che io sono un caso a parte, richiedo supporto su questo mio problema.
    ripeto:
    RISPONDETE A QUESTO TOPIC SOLO SE MI DATE DELLE SPIEGAZIONI AL MIO PROBLEMA.

A quanto pare con te è praticamente impossibile fare un discorso civile ed educato dato che tu continui a dirmi di stare zitto e di non parlare a vanvera.
    Non mi abbasso ai tuoi livelli.
    Ciao.
    wargio
    hai ragione! sono stato poco cortese! e quindi mi scuso.
    ho ** per questa situazione...  :P

pace?
    Marcogang96

wargio wrote:

ho *** per questa situazione...  :P

pace?

Pace, cercavo solo di aiutare gli utenti innocenti bannati a *** dalla Treyarch...
    Però non riesco a capire come una grande azienda come la Treyarch possa aver fatto un errore del genere...
    Comunque, sei sicuro che il ban della PS3 sia permanente?
    Domani di sicuro l'Activision sarà chiusa... (Credo) Tu comunque domani prova a mandare un'email e lunedì chiama, vedi che ti dicono...
    wargio

Marcogang96 wrote:

wargio wrote:

pace?

Pace, cercavo solo di aiutare gli utenti innocenti bannati *** dalla Treyarch...
    Però non riesco a capire come una grande azienda come la Treyarch possa aver fatto un errore del genere...
    Domani di sicuro l'Activision sarà chiusa... (Credo) Tu comunque domani prova a mandare un'email e lunedì chiama, vedi che ti dicono...

guarda a me problemi vari capitano sempre

a me esce "questo sistema è stato espulso dai server di Call Of Duty Black Ops.", quindi direi ban permanente.
    ma il bello che mi connette all'inizio, anzi, mi carica pure le impostazioni del server.
    poi appena clicco su cerca partita mi si blocca per 2-3 sec, mi carica qualcosa e torna nel menu del multiplayer iniziale e mi da il messaggio di errore
    Marcogang96

wargio wrote:

Marcogang96 wrote:

wargio wrote:

pace?

Pace, cercavo solo di aiutare gli utenti innocenti bannati a *** dalla Treyarch...

guarda a me problemi vari capitano sempre

a me esce "questo sistema è stato espulso dai server di Call Of Duty Black Ops.", quindi direi ban permanente.
    ma il bello che mi connette all'inizio, anzi, mi carica pure le impostazioni del server.
    poi appena clicco su cerca partita mi si blocca per 2-3 sec, mi carica qualcosa e torna nel menu del multiplayer iniziale e mi da il messaggio di errore

Ahhhh sisi, ho capito è questo l'errore:

http://image.webmasterpoint.org/news/original/messaggio-inequivocabile-firmato- sonymessaggio-inequivocabile-firmato-sony38657.jpg

Anche se in inglese, ma si capisce xD
    wargio
    è simile..

ma la cosa bella è che oggi sono andato da un amico e ho verificato che il mio account funzionava sulla sua PS3 su Black Ops..
    wargio
    possiamo evitare commenti inutili?!
    Luca_74
    no non sono commenti inutili e la verita    
    Lightside73

Luca_74 wrote:

no non sono commenti inutili e la verita    

L'unica verità è che se il 74 del tuo nick è il tuo anno di nascita hai 36-37 anni, non hai nemmeno la scusa di essere un ragazzino. Vergognati, non devi fare altro; senso della responsabilità e del rispetto zero.
    Marcogang96
    Ahahahah, voi HACKER??? Avete intenzione di definirvi Hacker?? Io vi definirei Pagliacci, altro che Hacker! 

Comunque, non faccio il lecchino della Treyarch ma se devo proprio dirla tutta, sono felice che finalmente Treyarch e Sony siano riusciti ad evitare che Black Ops diventasse come Modern Warfare 2.
    C'è un regolamento da rispettare, quindi non dovete assolutamente lamentarvi.

L'unica cosa che non capisco, è che certi utenti che non hanno utilizzato nessun tipo di Hack siano stati bannati.  :shock:
    giangiskan
    Infatti, in questo caso hanno sbagliato alla grande (treyarch), è vero che ha usato l'hack per fare il quindicesimo prestigio (a parer mio l'hack più innocente che esista), però da quanto ho capito già è stato punito una volta, ha continuato a giocare regolarmente e lo hanno bannato O.o Spero ti sblocchino il sistema, fammi sapere come va a finire quest'assurda storia del ban.
    wargio

giangiskan wrote:

Infatti, in questo caso hanno sbagliato alla grande (treyarch), è vero che ha usato l'hack per fare il quindicesimo prestigio (a parer mio l'hack più innocente che esista), però da quanto ho capito già è stato punito una volta, ha continuato a giocare regolarmente e lo hanno bannato O.o Spero ti sblocchino il sistema, fammi sapere come va a finire quest'assurda storia del ban.

spero il più presto possibile..
    lofe
    Nessun hack è innocente,sono trufaldini e vanno bannati a vita.Solo così si ristabilisce un po' di ordine in questo caos di gioco on line.O così o tutti i gioki diventano come cod4 o peggio come cod MW2 dove imperano solo hackers e citters.
    Akraox
    Io mi chiedo ci sono tantissimi giochi perche questi hacker prendono di mira solo i call of duty non so se la pensate come me ma su altri giochi non o mai visto hacker    
    lofe
    Scusa il mio tono,ma sai sono *** a morte con gli hackers,io no so da quando gioki ai vari cod ma se li hai seguiti un po tutti,sopratutto gli ultimi,(cod4,codWaW,codMW2)ti saresti reso conto come dei gioki bellissimi,(unici nel loro genere)siano stati rovinati proprio a causa degli hackers che con i trukki tutto modificavano ed era diventato impossibile giocare.Di tutto questo nessuno ha preso provvedimenti atti a modificare questa situazione.Di ciò che ti dico puoi verificare nel forum la verità sui post scritti che chedevano interventi per porre fine a questa situazione ma niete si è mosso e gli hackers hanno continuato.Ora ke veramente in codB.O.stanno sistemando le cose non bisogna mollare ed è per questo ke mi ** con loro (hackers) e ki li diffende.Ho cercato di spiegarti il mio attegiamento così radicale a proposito,ma sai ne ho passate troppe per tacere ancora.
    Akraox
    No non li conosco bene o solo black ops, pero avevo un accunt lv 50 su mw2 a casa del mio amico o fatto cerca e distruggi questa mattina me lo hanno derankato ora NON O NIENTE =(
    wargio
    Aggiornamento sulla mia situazione!

Io ho chiamato l'activision e mi hanno detto che loro non possono aiutarmi e che dovrei chiedere a JD_2020 per assistenza..

mi hanno detto che può essere che ci sia stato un falso positivo e che la mia consolle sia stata bannata per questo.. mi ha detto inoltre di non usare mai il mio Nick PSN su altre consolle per evitare questo problema (cosa che già faccio).

Comunque è assurdo che se usi i glitch ti bannano.Non capisco poi dall'avviso che ho letto se il discorso vale soltanto in multiplayer che sarebbe anche giusto visto che se qualcuno campera fuori dalla mappa c'è appunto come scritto nell'avviso "un danno ad altri giocatori",ma se come me si usa i glitch in modalità zombi è ingiustissimo fare un ban!Per prima cosa è un problema del gioco che noi utenti abbiamo pagato,quindi dovrebbe essere la Treyarch a risolverlo fixandolo e non fare ban a chi come me lo usa (ma solo perchè c'è la possibilità di usarlo già presente nel gioco legittimo).Punto secondo con questa politica vi ritroverete senza utenti.Punto terzo buona parte degli utenti che bannate,sono utenti che dovranno comprare il vostro nuovo Black Ops2 ma ovviamente dopo un ban in pochi vorrano dare altri soldi alla casa produttrice che gli ha voltato le spalle.Vorrei precisare che mi riferisco a chi usa i Glitch,e non a chi usa mod ed hack,perchè i secondi da me detti,infondo se lo meritano,in quanto sono andati volontariamente a violare in modo anche illegale il gioco da noi tutti condiviso online (anche se un ban permanente sulla console è un pò eccessivo).Mi piacerebbe avere delle risposte,perchè se devo giocare agli zombi con la paura di ritrovarmi la ps3 bannata dai server black ops smetto di giocare del tutto,visto che gioco in modo lecito e senza trucchi da sempre,nonostante abbia avuto modo di conoscere persone che scaricavano giochi gratis e facevano tutte quelle cagate per cui la casa produttrice ci perde anche soldi,non ho mai voluto fare cazzate e mi sono pagato da me i pochi giochi che ho (quasi tutti della serie call of duty),senza installare mai un nulla sulla ps3.