4 Replies Latest reply: May 3, 2011 3:18 AM by Moddy8 RSS

Segnalazione Bug

CoMADaRK
Ciao a tutti, sono nuovo, volevo segnalare un bug che si presenta quando colpisco i players nel multy.
Il bug è l'assenza del sangue, esso esce solo quando l'ultimo colpo prima di uccidere l'avversario viene sparato.
Potete dirmi se c'è anche un modo per postare nel forum degli sviluppatori? volevo chiedere di aggiungere un pò più di sangue per rendere il gioco più realistico. grazie
  • Re: Segnalazione Bug
    CoMADaRK
    Nessuma ha notato questo bug?
    Tirpitz4
    Il forum è deserto. apparte Moddy8 non so chi altro possa risponderti. vengo di tanto in tanto per vedere la sezione PC (vuota da giorni). Ti posso rispondere io: Probabilmente non è un vero è proprio bug, ma è il gioco che è sottoposto a una "censura". Se noti nel singolo questo non c'è, i corpi dei nemici si smembrano, esce parecchio sangue, cosa che nel singolo non c'è perchè censurato.
    E comunque CoD è tutto tranne che realistico.
    CoMADaRK
    Si ho capito quello che vuoi dire ma in questo caso credimi si tratta di un bug poichè sempre nel multiplayer se tu spari a un cadavere il sangue esce e si macchia anche i vestiti, il sangue è buggato solo metre il player è ancora vivo, moddy puoi segnalare questo bug per favore?
    Moddy8

CoMADaRK wrote:

Si ho capito quello che vuoi dire ma in questo caso credimi si tratta di un bug poichè sempre nel multiplayer se tu spari a un cadavere il sangue esce e si macchia anche i vestiti, il sangue è buggato solo metre il player è ancora vivo, moddy puoi segnalare questo bug per favore?

Sì, tranquilli.. segnalo nel report di oggi.