12 Replies Latest reply: May 14, 2011 3:33 PM by Gidrel RSS

NECESSARIA UNA PATCH CONTRO GLI HACKER!!! INGIOCABILE!!!

Gidrel
Benissimo,
scusate per come sarà scritto il post ma sono veramente stufo! Da una settimana a questa parte non si riesce quasi più a giocare per il numero di hacker spaventosamente alto! Soprattutto nei server nuketown only si trova sempre il solito aimboter con m60 che non ti lascia scampo e negli altri server i chammer (wallhacker) nascono come funghi!!!! Io e molti altri player riportiamo continuamente (10/12 player al giorno) ma non vedo a cosa serva visto che tutti i nostri report sembrano andare persi nel vuoto cosmico!!!! QUINDI DATEVI DA FARE PERCHE' COSI? NON SI PUO' ANDARE AVATNI!!!
di sicuro non è una bella pubblicità vedere un gioco rovinato da migliaia di hacker visto anche il lancio imminente delle nuove mappe...

FATE QUALCOSA PERCHE' AL MOMENTO IL GIOCO E' UNA PRESA IN GIRO!
  • Re: NECESSARIA UNA PATCH CONTRO GLI HACKER!!! INGIOCABILE!!!
    Tirpitz4
    ma LoL io l'ho sempre detto, il VAC fa pena. Ti do delle dritte e delle info:
    1)Entra/Gioca in server con admin ATTIVI, in caso di hacker/cheater l'admin prende le precauzioni, ovvero lo caccia dal server.
    2)Inutile segnalare gli hacker/cheater, il VAC non accetta segnalazioni.
    3)Il VAC banna solo dopo tot giorni dall'infrazione. Es. se io uso hack oggi, verrò bannato tra minimo 1 settimana, massimo 1 mese (o anche di più).

Per me il VAC, l'anticheat di steam è davvero inutile. Ban ritardati (Delay bans) = più cittoni, più cittoni = più ban da parte dell'anti-cheat. Il bello è che una volta bannata certa gente ri-acquista il gioco (alcuni)! Rendendo il gioco di nuovo pieno di cheater. Io personalmente preferisco il PunkBuster con i suoi siti "associati" come PBBans. Il PB permette molte più cose, come la possibilità di verificare se l'utente usa wallhack o no tramite uno screenshot. Beh, buon divertimento. Ti consiglio di fare come me, abbandona il gioco è se il prossimo ha ancora questo anticheat (è DLC a pagamento) lascialo stare e passa a qualcosa di meglio.
    Gidrel
    buono a sapersi che i nostri report vanno persi nel nulla ._.

E' vero che dopo un tot di report ti vengono automaticamente azzerate le statistiche? o è una leggenda metropolitana? almeno potrei stare ore a riportare gli hacker per farli azzerare lol

si e cmq se devo iniziare a parlare dei dlc non finisco più.... già gli devo dare 60 euro per il gioco (pieno di bug e cittoni con servizio clienti e supporto pari a 0) e in più vogliono anche che gli dia 15 stramaledetti euro per 4 mappe?!?!

vabbè cmq ribadisco MIGLIORATE IL VAC E BLOCCCATE GLI HACKER PERCHE' IL GIOCO E' QUASI INGIOCABILE!
    Tirpitz4
    no, quella leggenda la conosci solo te e qualcuno LoL io non l'ho mai sentita. si perde i rank accausa di un bug, ovvero se vieni kikkato da un server qualche secondo dopo il tuo ingresso e mentre stai selezionando una classe c'è la possibilità di perdere i gradi. a me una volta stava per capitare, fortunatamente ho avuto il culo di non aver perso il rank. Comunque, mi dispiace ma come ogni CoD diventa pieno di cheater, anzi, credo che da MW2 sia diventato piendo di cheater. Tutto merito di un software che non sto qui a nominare per ovvi motivi (Moddy8 poi mi uccide LoL). vabbè, mi dispiace per te e i tuoi amici, oltre all'innumerevole numero di utenti seri che è costretto a giocare con e/o contro questi n00b.
    Moddy8
    guarda Tirpitz4, puoi parlare liberamente 
    Tirpitz4
    meglio di no, violerei il regolamento LoL  Perchè non si tratta di un programmino difficile da trovare.... Lo hanno anche segnalato ma nulla... Quindi meglio evitare di far pubblicità per questi aggeggi per avere più cheater in game :S
    Gidrel
    senza offesa moddy ma invece di rispondere a caso e totalmente off topic, dato che mi sembri l'unico mod prova a far sentire la tua voce anche e riportare il problema ai piani alti perchè qui la situazione peggiora ogni giorno e nessuno fa un c**** per migliorare le cose.....

grazie
    Moddy8
    guarda, Gidrel, ho sempre riportato i vostri problemi e anche la scorsa settimana ho inserito nel mio report le vostre segnalazioni. Farò lo stesso anche questa settimana, ma al di là di questo non posso fare molto. Quando ho potuto vi ho aiutato e continuerò a farlo, ma per quanto riguarda il ban permanente di hackers/cheaters io non posso fare nulla. Non me ne occupo io. Quello che potete fare voi è segnalare all'interno del gioco le persone che imbrogliano in base al regolamento Activision che trovate qui:

http://community.callofduty.com/thread/100397145

In generale, mi sembra però che Activision insieme a Treyarch si stiano dando da fare per tenere il gioco il più pulito possibile. Te lo dico in quanto mi capita spesso di avere giocatori che vengono qui a lamentarsi per il ban subito. Questo ti indica che i controlli ci sono, ma come per tutte le cose non sempre si riesce a tenere sotto controllo tutto. 

Spero di essere stata chiara e il comment dell'altra volta non voleva di certo essere offensivo. Capisco benissimo la tua rabbia e frustrazione per un gioco che non funziona come uno vorrebbe.
    Doc86
    Io personalmente ne ho trovati pochi di persone che usavano cheat, e quelle volte che li ho trovati dopo massimo una partita venivano bannati dal server grazie agli admin del server/clan...  CMQ se vuoi giocare in un bel server senza cittoni ma solo gente molto brava a giocare cerca BackSideteam 2 (server italiano) modalita QG HC con DLC
    Gidrel
    grazie moddy e scusa per il mess non troppo cortese ^^

un'ultima domanda... oltre al report dal gioco è possibile inviare report con screenshoot su forum activision/treyarch o altro?

perchè guardando le statistiche si vede subito chi usa prestige hack perlomeno (tempo di gioco troppo basso e prestige rank altissimo)
    Moddy8

Gidrel wrote:

grazie moddy e scusa per il mess non troppo cortese ^^

un'ultima domanda... oltre al report dal gioco è possibile inviare report con screenshoot su forum activision/treyarch o altro?

perchè guardando le statistiche si vede subito chi usa prestige hack perlomeno (tempo di gioco troppo basso e prestige rank altissimo)

No, purtroppo no. Non alleghiamo screenshot ai nostri report per il momento.
    Tirpitz4
    Non è questione di allegare screenshot o no. Apparte che c'è bisogno dell'ID di steam (con Tirpitz per fare un esempio non ci saròs olo io), poi, come credo di aver già detto, il VAC non accetta report. Ho lo invii all'activision, o alla Valve, non ottieni assolutamente nulla. è tutto automatizato, dicono pure che è infallibile, poi voglio vedere quando banneranno qualcuno di "importante" per errore -.-'''
    Gidrel
    volevo solo mostrare un esempio di hacker... anche se può essere blacklisting fa nulla :P

http://imageshack.us/photo/my-images/577/hacker1n.jpg/

58 minuti di gioco.... e mille prestige certooooooo! poi ha aimbot naturalmente e il bello è che prova a negarlo nonostante dalle killcam si vedano kill pazzesche XD