4 Replies Latest reply: Jun 16, 2011 7:05 PM by somuchhard RSS

Ciao a tutti! Problema!

niki3535
Quando tento di connettermi al server di black ops mi segnala sempre il solito errore (da più di un mese) :Impossibile connettersi ai server di black ops, riprovare più tardi, per info guardare sul sito www...
I server c'è scritto sono tutti attivi, visto che molti dei miei amici ci giocano, è possibile che io sia stato bannato???? La modalità zombie funziona normalmente. GRAZIE A TUTTI.
  • Re: Ciao a tutti! Problema!
    Bannato non credo altrimenti lo sapresti...hai provato a reinstallare il gioco per caso??
    ULTRAS13LUCA
    Prova così, ma non ti assicuro nulla xD:
    vai nella libreria di Steam -> tasto destro su Call Of Duty - Black Ops Multyplayer -> proprietà -> file locali -> verifica integrità della cache di gioco.
    Controlla anche di aver scaricato tutti gli aggiornamenti   ( Call Of Duty - Black Ops Multyplayer -> proprietà -> aggiornamenti -> seleziona "Abilita la sincronizzazione [...]

Spero di esserti stato d'aiuto
    ciauz
    niki3535

SoMuchHard wrote:

Bannato non credo altrimenti lo sapresti...hai provato a reinstallare il gioco per caso??

Bene Si comunque l'ho reinstallato.. ma niente..

niki3535 wrote:

SoMuchHard wrote:

Bene Si comunque l'ho reinstallato.. ma niente..

Prova a fare come dice ULTRAS13LUCA  e facci sapere.