12 Replies Latest reply: Sep 10, 2012 12:01 PM by Gobrael RSS

consiglio x activision

strip66
nel prossimo gioco mettete una modalita no camper altrimenti questo gioco si rovinera resteranno solo camper e finiranno le partite 20 a 100 se va bene siamo in troppi a essere stanchi di questi che si credono bravi camperando un camper gia camperando dichiara sono inferiore campero perche altrimenti faccio schifo cosi rovino le partite a chi gioca seriamente fateci una modalita dove non si puo camperare cosi i camper giocheranno tra loro  e saremo  tutti contenti
  • Re: consiglio x activision
    Come si fa ad impedire i movimenti ai giocatori.Spiegamelo.
    [Ai]iTz_DeN
    eh...purtropppo i camper ci saranno per sempre...
    Non può farci nulla...
    Anche io mi incazzo molto per questa cosa...
    Ma io migliorerei la conessione!
    Perchè io gioco a cerca e distruggi e spesso trovo camper che camperano in attacco o.o oppure in difesa ma al respawn o senza coprire le bombe...
    Purtroppo devi essere bravi a scovarli...infatti ieri in Summit facevo triple e quadruple perchè capivo i loro piccoli movimenti anche se erano camper(ho fatto 19-4).
    strip66
    si  ma stanno rovinando questo gioco se tutti giochiamo camperati le partite finiscono  0 a 0  poi buttiamo il gioco
    loro pensano di essere bravi e furbi invece stanno solo rovinando il gioco allora troviamo una soluzione tipo una modalita veterano no camper dove chi campera x piu di un tot di tempo appare sulla minimappa dei nemici anche se a fantasma pro oppure affidiamoci  al buonsenso dei giocatori con la possibilita di segnalarlo e dopo 3 segnalazioni negargli l'accesso a quella stanza facciamoli giocare sti camper ma tra loro o con chi li accetta ultimamente queto gioco e diventato uno schifo a causa loro e spero esca presto bad company cosi lo butto e se nel prossimo non ci sara questa modalita non lo compro neanche
    altri difetti secondo me:
    connessione che molto spesso fa letteralmente cagare
    ti fa nascere davanti ai nemici
    e togliete seconda occasione (il bonus degli incapaci)
    Mah la connessione dipende dall'host,non ci sono mica i server dedicati,io ad esempio gioco con un amico che ha la fibra ottica e hosta lui...4 tacche a tutti.

Per quello che riguarda i camper...prepariamoci alla battaglia su mw3
    strip66
    anche io o la fibra ottica ma spesso fa schifo comunque loro continuano a vendere mappe invece di sistemare il gioco a me e venuto il dubbio che non sono capaci a sistemarlo resta il fatto che nessun call of duty e stato mai all'altezza dei modern warfare 
    BASTA CAMPERARARE SE SAPETE GIOCARE DIMOSTRATELO CAMPERANDO ANCHE MIA NONNA CON UN BRACCIO LEGATO FA PUNTI

strip66 wrote:

anche io o la fibra ottica ma spesso fa schifo comunque loro continuano a vendere mappe invece di sistemare il gioco a me e venuto il dubbio che non sono capaci a sistemarlo resta il fatto che nessun call of duty e stato mai all'altezza dei modern warfare 
    BASTA CAMPERARARE SE SAPETE GIOCARE DIMOSTRATELO CAMPERANDO ANCHE MIA NONNA CON UN BRACCIO LEGATO FA PUNTI

Se tieni la fibra ottica è impossibile che ti lagga...soprattutto poi con la 100 mega ma scherziamo...evidentemente non sei tu l'host...fatti un test connessione e vedi il ping.
    strip66
    con la ps3 non mi lagga ma spesso spari e non muoiono cosa che non mi capita mai con xbox sempre con questo gioco ma ormai il gioco si puo buttare troppi camper anno rovinato questo gioco resteranno solo loro a giocare poi quando finiranno tutte le partite 0 a 0 si renderanno conto di quanto sono bravi

strip66 wrote:

con la ps3 non mi lagga ma spesso spari e non muoiono cosa che non mi capita mai con xbox sempre con questo gioco ma ormai il gioco si puo buttare troppi camper anno rovinato questo gioco resteranno solo loro a giocare poi quando finiranno tutte le partite 0 a 0 si renderanno conto di quanto sono bravi

Io col la xbox di sti problemi non ne ho...comunque eccitanti le partite 0 a 0 ahahah
    strip66
    ormai non si finisce piu una partita per il punteggio massimo sempre per il limite tempo grazie ai camper che sono diventati troppi anno ridotto questo gioco a uno schifo non resta che abbandonare e lasciare giocare gli incapaci perche dal momento che uno campera dichiara
    "io campero perche se mi muovo farei cagare perche non so giocare!
    fateci questa stanza no camper non se ne puo piu di questi pipponi ora sono troppi
    li banni perennemente

A me sembra una gran cazzata prendersela con i camper.Ognuno gioca a modo suo.In guerra la gente si nasconde per non morire,gioca a Little Big Planet 2 se non vuoi giocare alla guerra scusa.Poi secondo te uno che gioca da camper dovrebbe essere scarso?io ho sempre giocato come mi veniva e se camperavo camperavo e se andavo all'attacco andavo all'attacco,ma finisco sempre primo o tra i più forti.Tradotto significa che ti SBUNNO in qualunque salsa.Ecco come gioca un vero pro.E credimi,per me gli altri camper non sono un problema visto che li stano e in genere li faccio saltare tutti in aria più facilmente di quelli che giocano in assalto.

ps.ma poi in tutti i cazzo di giochi sparatutto c'è gente che si lamenta dei camper!ma state zitti che siete solo scarsi se venite uccisi!i camper fanno parte del gioco,altrimenti sarebbero tutti simili a DOOM i giochi sparatutto.