5 Replies Latest reply: Nov 3, 2012 5:01 AM by Niko675 RSS

Problemi

Armageddon98

quando mi sto x connettere mi dice k il server di COD non è al momento disponibile e di andare al sito http:www.callofduty.com/blackops/status o di riprovare + tardi, io sono andato sul sito e mi dice stato Defcon 5, cosa vuol dire ? perchè non funziona ?

Grazie

• Re: Problemi

in teoria dovrebbe funzionare perchè defcon indica se i server sono online e funziona il gioco.almeno da quanto ho capito,però non funziona neanche a me e non so che dire...

Il server di Black Ops è offline anche se come visualizzato dallo status del sito di COD troverai    DEFCON 5 che significherebbe che il server è funzionante ma in questo periodo come avrai sentito in  giro o in tv l'america è tormentata dall'Uragano Sandy e quindi le piattaforme dei server di alcuni COD  non vanno,anche se alcune informazioni dicono che stanno lavorando sui problemi e che presto  dovrebbe tornare online..

Si ma il problema è sempre quello..Anche se non sta più nessun uragano, i danni restano..Non so dirti xke ieri funzionava e adesso no, non sono un membro della treyarch ti dico questo per ciò che ho sentito dire..