1 2 3 4 5 Previous Next 136 Replies Latest reply: Sep 4, 2011 3:16 AM by valentone94 Go to original post RSS
  • 20. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    Così si fa, ma preferisco la brawling così gli amputo gli arti , HAHAHA.
    Poi sono stupidi perchè vanno nello stesso posto sempre e io li trucido.

Io ho la versione pc ,voi??
  • 21. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    pifferaia

orcum wrote:

E' PROBABILMENTE UN MASCHIO ADULTO CHE UNA VOLTA UCCISO DA UN CAMPER ACCUCCIATO IN UN ANGOLINO,DECIDE IN MANIERA LUCIDA E RAZIONALE CHE DEDICHERA' I 1O MINUTI DI GIOCO O L'INTERA PARTITA A CERCARE E PURIFICARE LO STESSO INDIVIDUO NON PERMETTENDOGLI DI GIOCARE E METTENDO IN PRATICA TUTTE LE STRATEGIE "LEGALI" DEL GIOCO PER FAR SI CHE IL CAMPER DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO DICA TRA SE  E SE :E CHE CAZZO SEMPRE ME?!!? SI SEMPRE A TE SONO UN UOMO OSTINATO E OSSESSIVO E TI ODIO A TAL PUNTO CHE GIOCO QUESTA PARTITA SOLO PER VEDERTI MORIRE IN CONTINUAZIONE.BISOGNA AVERE PAZIENZA E OSTINAZIONE ,PERCHE' E' UN DOVERE VERSO IL POPOLO DEI GAMERS.

chapeu!!!!
    se fossi donna ti bacerei con la lingua, ma son omo quindi non posso far altro che venire ad aiutarti nella tua missione! circondiamolo , staniamolo e trucidiamolo
    grande ocrum
  • 22. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    orcum

pifferaia wrote:

orcum wrote:

E' PROBABILMENTE UN MASCHIO ADULTO CHE UNA VOLTA UCCISO DA UN CAMPER ACCUCCIATO IN UN ANGOLINO,DECIDE IN MANIERA LUCIDA E RAZIONALE CHE DEDICHERA' I 1O MINUTI DI GIOCO O L'INTERA PARTITA A CERCARE E PURIFICARE LO STESSO INDIVIDUO NON PERMETTENDOGLI DI GIOCARE E METTENDO IN PRATICA TUTTE LE STRATEGIE "LEGALI" DEL GIOCO PER FAR SI CHE IL CAMPER DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO DICA TRA SE  E SE :E CHE CAZZO SEMPRE ME?!!? SI SEMPRE A TE SONO UN UOMO OSTINATO E OSSESSIVO E TI ODIO A TAL PUNTO CHE GIOCO QUESTA PARTITA SOLO PER VEDERTI MORIRE IN CONTINUAZIONE.BISOGNA AVERE PAZIENZA E OSTINAZIONE ,PERCHE' E' UN DOVERE VERSO IL POPOLO DEI GAMERS.

chapeu!!!!
    se fossi donna ti bacerei con la lingua, ma son omo quindi non posso far altro che venire ad aiutarti nella tua missione! circondiamolo , staniamolo e trucidiamolo
    grande ocrum

PECCATO UN'ASSASSINA TRA NOI SAREBBE UN TOCCO DA ARTISTA!
  • 23. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    orcum

pifferaia wrote:

orcum wrote:

chapeu!!!!
    grande ocrum

LA GANG BANG E' CON TE ,TU DISTRAILO E POI APPICCA IL FUOCO DOVE CAMPERA,CHE SIA IL SUO ULTIMO CAMPEGGO HAHAHAH ,LA GANG BANG TI COPRE LE SPALLE.FATTI SPAZIO CHIUNQUE TU SIA,QUEGLI ESAURITI DELLA GANG BANG CONTINUERANNO A COPRIRTI LE SPALLE FINO AL PROSSIMO RESPOWN!!!!!!!AAAAAAAARRRRRGGGGGGGG...........
  • 24. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?

Eremin2222 wrote:

I camper li vorrei ammazzare nella realtà non solo nel gioco,sono della peggior specie , semplicemente sono cagasotto che hanno paura di un faccia a faccia e preferiscono colpire alle spalle come i vigliacchi.

Quando ne trovo uno gli scarico contro un intero caricatore della browling solo per vedergli amputati gli arti.

Quanto mi piace fare il Vigliacco
  • 25. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    orcum

landoxp wrote:

Eremin2222 wrote:

I camper li vorrei ammazzare nella realtà non solo nel gioco,sono della peggior specie , semplicemente sono cagasotto che hanno paura di un faccia a faccia e preferiscono colpire alle spalle come i vigliacchi.

Quando ne trovo uno gli scarico contro un intero caricatore della browling solo per vedergli amputati gli arti.

Quanto mi piace fare il Vigliacco

QUANTO MI PIACE MORIRE PERCHE' NON SONO COME TE!!!!!!
  • 26. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?

orcum wrote:

Se mi metto con mitra o altro mi beccano tutti per la scarsa qualita dell'adsl nella zona in cui vivo... alle volte mi si gonfiano perchè non posso fare altro.... sperando che cambiano i server adsl ... Viva MP44
  • 27. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    orcum

landoxp wrote:

orcum wrote:

Se mi metto con mitra o altro mi beccano tutti per la scarsa qualita dell'adsl nella zona in cui vivo... alle volte mi si gonfiano perchè non posso fare altro.... sperando che cambiano i server adsl ... Viva MP44

BE IN QUESTO CASO E' TUTTO UN'ALTRO DISCORSO,HAI DIFFICOLTA' CON LA LINEA SENNO' ATTACCHERESTI,NON SEI UN CAMPER....VAI IN GUERRA CON UN SECONDO E MEZZO DI RITARDO E CERCHI DI SOPRAVVIVERE....TANTO DI CAPPELLO FRATELLO.
  • 28. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    la cosa che mi piace di + e nella mappa della torre ( non ricordo il nome ) si mettono tutti sulla torre con il fucile io invece mi metto sotto con il fucile e li elimino.... secondo me quella torre e il posto + sbagliato per mettersi con il fucile
  • 29. Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?
    orcum

landoxp wrote:

la cosa che mi piace di + e nella mappa della torre ( non ricordo il nome ) si mettono tutti sulla torre con il fucile io invece mi metto sotto con il fucile e li elimino.... secondo me quella torre e il posto + sbagliato per mettersi con il fucile

E' CHE DOVREBBERO RESTARCI PER POCO TEMPO....INVECE CI SI METTONO A GIOCARE A RISIKO
1 2 3 4 5 Previous Next