2 Replies Latest reply: Jan 28, 2011 4:08 AM by Moddy8 RSS

Problema contratti...mah!!

zanicus
Ciao,come da titolo ho un problema con un determinato tipo di contratti:i contratti operazione,per intenderci senza dover ricorrere al login quelli riguardanti le modlità di gioco,finisci un deathmatch a squadre col doppio delle uccisioni,esegui 15 uccisioni in sabotaggio ecc ecc...

Il mio problema è che in pratica non riesco ad eseguirli proprio,li compro,gioco nella rispettiva modalità e neanche mi scala i minuti di gioco effettivo,ho provato ogni tipo di contratto e modalità portandone ipoteticamente a termine moltissimi ma in game mai una volta mi è arrivato il messaggio del contratto completato,tornando nel menu dei suddetti ogni volta i minuti ed i progressi sono cme se fossero appena comprati e rimangono li anche settimane pur giocando i diversi server.

Sbaglio qualcosa???

Come altre informazioni aggiungo che gioco solo ed esclusivamente in server hardcore (quindi fuoco amico "on",veterano "on" ecc) e parecchio anche su crouch server,i server spuntati nella lista preferiti li ho presi tutti dalla lista di quelli "classificati".

Questo tipo di contratti non varrano solo per i "non classificati" vero?Perchè comunque con le altre due tipologie di contratti non ho mai avuto alcun tipo di problema...

Grazie in anticipo,ogni informazione è ben accetta.