4 Replies Latest reply: Aug 21, 2011 4:59 AM by 5t4rdu5t RSS

Aiuto urgentissimo

Livioz
Ciao a tutti!sto cercando di sbloccare l'obiettivo con il quale bisogna colpire o farsi colpire da una balestra pack-a-punchata e ammazzare 6 zombi...
ma il problema è che quando punto il mio amico con la balestra NON SPARA (le 4 tacche del mirino diventano verdi e il grilletto destro non fa niente)

qualcuno mi dice come ha fatto?
  • Re: Aiuto urgentissimo
    ULTRAS13LUCA
    Ciao,
    premetto che io gioco al pc e che anche io voglio fare questa sfida ma,
    non avendoci ancora provato, non so dirti se ciò che accade a te è normale o meno.
    L'unica cosa che ti posso consigliare e di provare ad attaccare la carica mentre il tuo amico è in movimento
    maatte
    Secondo me devi sparare appena prima il tuo amico ti passi davanti
    Shadow Yuk

Livioz wrote:

Ciao a tutti!sto cercando di sbloccare l'obiettivo con il quale bisogna colpire o farsi colpire da una balestra pack-a-punchata e ammazzare 6 zombi...
    ma il problema è che quando punto il mio amico con la balestra NON SPARA (le 4 tacche del mirino diventano verdi e il grilletto destro non fa niente)

qualcuno mi dice come ha fatto?

Ci sono vari modi,quello più semplice e di sparare poco prima che il tuo compagno ti passi davanti....
    Il mio amico mi ha attaccato una freccia alla schiena facendola rimbalzare su un muro,ma sinceramente non so come abbia fatto o.o
    Spara da più lontano vedrai che va ciaociao