4 Replies Latest reply: May 1, 2011 1:30 AM by Tirpitz4 RSS

La console per PC

zildian93
Salve a tutti, non sono un esperto di Cod7 e volevo chiedere se qualcuno di voi conosceva i comandi della "console" (\) e se potevate scriverne qualcuno, in particolare (come in cod4) questo:
\BIND MWHEELDOWN "WEAPNEXT ;WAIT 2 ;WEAPNEXT"  ----- in parole povere spingendo la rotellina del mouse verso giù.. cambiava l'arma automaticamente ma faceva rimettere la principale e serviva perchè c'era un "bug" che permetteva di mettere la mira perfettamente al centro e quindi era facilitato cecchinare e lo usavano i prò che conoscevano tutti questi comandi XD

Grazi Emanuele 
  • Re: La console per PC
    zildian93
    E' così difficile darmi qualche risposta? 
    Moddy8
    Ciao zildian93,

Il forum non è molto attivo al momento. Purtroppo non posso aiutarti con questioni tecniche o interne al gioco. Porta pazienza
    zildian93
    ahah tranquillo xD, mi sai dire almeno come si rimpicciolisce lo zoom del cecchino? a volte mi è capitato di prendere da terra un L40 che quando usavo lo zoom si vedeva molto più piccolo, ho provato con lo zoom variabile ma lo ingrandisce e basta T_T 
    Tirpitz4
    Beh, se era un bug di CoD4 forse ora è stato fixato. la cosnole funziona nel multiplayer, ma non conosco tutti icomandi. se vuoi provare questa cosa sul tasto in questione (il tuo "trucchetto"), ti consiglio di modificare il config_mp.cfg, semplicemente aggiungendo alla fine di tutte le stringhe "BIND MWHEELDOWN "WEAPNEXT ;WAIT 2 ;WEAPNEXT"" come da te scritto.