3 Replies Latest reply: Jul 11, 2011 6:56 PM by somuchhard RSS

problema pro

strip66
non so se succede solo a me non mi funziona nessun pro ne hacker ne seconda occasione anche se mi dice che e pro non e un problema di nat la mia e aperta da che dipende? e cosa posso fare prima che butto sto gioco che da solo problemi grazie x la risposte se ci saranno
  • Re: problema pro

strip66 wrote:

non so se succede solo a me non mi funziona nessun pro ne hacker ne seconda occasione anche se mi dice che e pro non e un problema di nat la mia e aperta da che dipende? e cosa posso fare prima che butto sto gioco che da solo problemi grazie x la risposte se ci saranno

Il nat riguarda il matchmaking non c'entra nulla col tuo problema.A te riguarda le perk.Potresti provare in due modi:ti rifai un account e fai hacker e seconda occasione pro e vedi se ti risuccede.Oppure dovresti contattare l'activision perchè a parte di fare un nuovo account,da normale utente non potresti fare molto.
    strip66
    li o contattati piu volte secondo loro si devono aprire delle porte lo fatto ma niente mi anno stancato con questo gioco pieno di problemi

strip66 wrote:

li o contattati piu volte secondo loro si devono aprire delle porte lo fatto ma niente mi anno stancato con questo gioco pieno di problemi

Per l'apertura delle porte dovresti vedere col tuo gestore di internet,ma il nat come già detto riguarda la connessione il che c'entra ben poco con il PRO delle perks.