13 Replies Latest reply: Jul 29, 2011 2:56 AM by Moddy8 RSS

Trasferimento statistiche

ArtiSmile
Salve, vorrei chiedere se è possibile grazie a qualcuno che modera i server di black ops, spostare i miei dati da un mio account a un altro mio account, per questione di comodità, intendo i prestigi, livelli, statistiche ecc, grazie mille aspetto risposte
  • Re: Trasferimento statistiche
    Qui trovi solo il moderatore del forum.Ma quello che chiedi tu non credo sia possibile.
    ArtiSmile
    cè un posto "adatto" in cui chiedere?
    Beh,alla fine il forum è fatto da semplici utenti come te.Il moderatore qui,non credo che più di dirti ''contatta activision'' possa fare.Anche se in effetti,credo che siano proprio loro ad occuparsi dei server di gioco.
    Moddy8

ArtiSmile wrote:

Salve, vorrei chiedere se è possibile grazie a qualcuno che modera i server di black ops, spostare i miei dati da un mio account a un altro mio account, per questione di comodità, intendo i prestigi, livelli, statistiche ecc, grazie mille aspetto risposte

Ciao ArtiSmile,

Ho inoltrato la tua richiesta al webteam Activision per sapere se sia possibile o meno spostare i tuoi dati da un account all'altro. Purtroppo non ce ne occupiamo noi direttamente in quanto il nostro compito è più che altro quello di moderare e far rispettare le regole all'interno del forum. Appeno avrò qualche informazione a riguardo, ti faccio sapere.

Grazie,

Moddy8
    Lo staff di mdoerazione
    ArtiSmile
    Grazie mille, aspetto informazioni allora

ArtiSmile wrote:

Grazie mille, aspetto informazioni allora

Già ti tocca solo aspettare notizie da moddy  :P Anche se questo forum è decisamente morto...
    ArtiSmile
    Ci sono novità?
    Moddy8
    Ciao Artismile,

Capisco benissimo il tuo problema e non appena avrò informazioni a riguardo ti farò sapere. Per il momento ho segnalato la tua richiesta al webteam di Activision.

Grazie! 
    Moddy8
    Ciao ArtiSmile!!

Ti chiedo una precisazione: quando parli di account, intendi quello qui sul sito o la gamertag o...?

Grazie!! 

Moddy8 wrote:

Ciao ArtiSmile!!

Ti chiedo una precisazione: quando parli di account, intendi quello qui sul sito o la gamertag o...?

Grazie!! 

Colgo l'occasione per farti una domanda:ma è possibile farsi riazzerare le statistiche e i prestigi sul gioco cosi da poter ricominciare ?
    Moddy8

SoMuchHard wrote:

Moddy8 wrote:

Ciao ArtiSmile!!

Grazie!! 

Colgo l'occasione per farti una domanda:ma è possibile farsi riazzerare le statistiche e i prestigi sul gioco cosi da poter ricominciare ?

Ciao!

No, non è possibile. Devi ricominciare il gioco da capo se vuoi le statistiche azzerate.

Moddy8 wrote:

SoMuchHard wrote:

Moddy8 wrote:

Ciao ArtiSmile!!

Grazie!! 

Ciao!

No, non è possibile. Devi ricominciare il gioco da capo se vuoi le statistiche azzerate.

Quindi dovrei rifare un nuovo account xbox live ?
    Moddy8

SoMuchHard wrote:

Moddy8 wrote:

SoMuchHard wrote:

Ciao!

Quindi dovrei rifare un nuovo account xbox live ?

Esattamente!