9 Replies Latest reply: Jan 28, 2012 7:22 AM by kodlak90 RSS

Rezurrection leggere pls

Ma secondo voi rezurrection costerà 15 euro o circa come gli altri dlc o di più ???
Grazie
  • Re: Rezurrection leggere pls
    15 € come sempre.Solo una mappa zombie tral'altro è inedita (moon) le altre sono riciclate da call of duty 5
    kryswake

SoMuchHard wrote:

15 € come sempre.Solo una mappa zombie tral'altro è inedita (moon) le altre sono riciclate da call of duty 5

non ho mai letto nessun dlc di call of duty che costasse 15 euro,solo 13,99 e 14,49 sul psn e 13,99 e 12,49 su pc,mentre su xbox 360 1200mp...ma... 15 euro mai letto in giro...apparte i soliti utenti che gli piace far salire il prezzo di una cosa,capire che c'è di bello a dare disinformazione in giro...
    dopotutto se sul psn inserisci nel conto 25 euro dalla psn card,e poi compri il dlc da 14,49 poi ti rimangono 10,51...che poi prima o poi spenderai per qualche altra cosa,stessa cosa con una carta di credito,tu inserisci 15 euro dentro magari no? compri il dlc da 14,49,ma poi quei 51 centesimi rimangono dentro nella carta di credito...non è che vengono presi eh...sembra quasi che in italia non capiscono che 15$ e 15€ sono due cose differenti....comunque per quanto riguarda le mappe "riciclate" hanno solamente ascoltato i loro fan,se guardi nei forum ci sono state molte richieste di avere le mappe di waw anche per chi non ha l'hardened e prestige...e così è stato,poi c'è pure chi era disposto nel pagare per averle....quindi avranno sicuramente preferito quella scelta,chi non vuole guadagnarci su? le altre software house mica creano giochi per hobby sai?

KrysWake wrote:

SoMuchHard wrote:

non ho mai letto nessun dlc di call of duty che costasse 15 euro,solo 13,99 e 14,49 sul psn e 13,99 e 12,49 su pc,mentre su xbox 360 1200mp...ma... 15 euro mai letto in giro...apparte i soliti utenti che gli piace far salire il prezzo di una cosa,capire che c'è di bello a dare disinformazione in giro...
    dopotutto se sul psn inserisci nel conto 25 euro dalla psn card,e poi compri il dlc da 14,49 poi ti rimangono 10,51...che poi prima o poi spenderai per qualche altra cosa,stessa cosa con una carta di credito,tu inserisci 15 euro dentro magari no? compri il dlc da 14,49,ma poi quei 51 centesimi rimangono dentro nella carta di credito...non è che vengono presi eh...sembra quasi che in italia non capiscono che 15$ e 15€ sono due cose differenti....comunque per quanto riguarda le mappe "riciclate" hanno solamente ascoltato i loro fan,se guardi nei forum ci sono state molte richieste di avere le mappe di waw anche per chi non ha l'hardened e prestige...e così è stato,poi c'è pure chi era disposto nel pagare per averle....quindi avranno sicuramente preferito quella scelta,chi non vuole guadagnarci su? le altre software house mica creano giochi per hobby sai?

Comprare 1200 microsoft points e spendere 14,98 € e dire 15...grande disinformazione...si è sempre detto 15€ e non 14 e qualcosa,stessa cosa per la playstation,ho chiesto e mi hanno detto 15 non 14 ecc...non siamo mica pignoli come il classico funboy...per le mappe riciclate ... i soldi ce li dai tu io per quello che mi riguarda no...''solo 13,99 e 14,49... 5 mappe...ti pare poco...ma che parlo a fare.
    kryswake

SoMuchHard wrote:

Comprare 1200 microsoft points e spendere 14,98 € e dire 15...grande disinformazione...si è sempre detto 15€ e non 14 e qualcosa,stessa cosa per la playstation,ho chiesto e mi hanno detto 15 non 14 ecc...non siamo mica pignoli come il classico funboy...per le mappe riciclate ... i soldi ce li dai tu io per quello che mi riguarda no...''solo 13,99 e 14,49... 5 mappe...ti pare poco...ma che parlo a fare.

http://www.gamertagnation.com/tools/converter.html?s=8b946c0b20539b8ebf295f750f 06f12c&do=converter&points=1200&currency=EUR
    penso che sia praticamente impossibile spendere 14,98 per 1200 microsoft points...come puoi sapere l'esatto prezzo? 1000mp valgono 12 euro...e come puoi vedere dal link 1200mp sono 14,40...parecchio di meno di 15 euro...eh ma sai,tra 14 e 15 meglio dire 15 no? non 14 perchè i 49 sono più vicini al 14... -.- poi il "funboy" sono io...quando invece sarebbe "fanboy" ma nel tuo caso "fun" è proprio giusto,da quando in quà poi "si è sempre detto"? gli haters lo dicono,i troll lo dicono...e tu lo dici,forse? comunque per quanto mi riguarda i tuoi post posso già pensare che tu i 3 dlc li abbia presi tutti,altro che "per quello che mi riguarda no" poi comunque fai come ti pare,non so nemmeno che ci fai nel forum del gioco se ti metti a criticarlo.... "mappe riciclate"...sarebbero riciclate se sarebbero identiche al 100%,invece ci sono anche le armi di black ops oltre quelle di world at war,quindi non sono "riciclate",poi a me sarebbe sempre piaciuto con world at war giocare con armi moderne in quelle mappe,anzi spero che nel prossimo titolo treyarch ci siano tutte e 10 le mappe con il supporto di tutte le nuove armi che ci saranno nel gioco....magari con un miscuglio delle vecchie armi di world at war più quelle di black ops...ma come dicevi tu...ma che parlo a fare....se tu critichi il gioco tanto sono parole buttate al vento...comunque il dlc penso costerà 14,49 come ascension e shangri la,poi non si sa mai che costasse come è costato il dlc di call of the dead al prezzo di 13,99...

KrysWake wrote:

SoMuchHard wrote:

...sarebbero riciclate se sarebbero identiche al 100%,invece ci sono anche le armi di black ops oltre quelle di world at war,quindi non sono "riciclate",poi a me sarebbe sempre piaciuto con world at war giocare con armi moderne in quelle mappe,anzi spero che nel prossimo titolo treyarch ci siano tutte e 10 le mappe con il supporto di tutte le nuove armi che ci saranno nel gioco....magari con un miscuglio delle vecchie armi di world at war più quelle di black ops...ma come dicevi tu...ma che parlo a fare....se tu critichi il gioco tanto sono parole buttate al vento...

Tanto il saputello e poi devo leggere questo...activision leggendoti non potrebbe che ringraziare ahah pensa ai troll forse ti riesce meglio.
    kryswake

SoMuchHard wrote:

KrysWake wrote:

SoMuchHard wrote:

...sarebbero riciclate se sarebbero identiche al 100%,invece ci sono anche le armi di black ops oltre quelle di world at war,quindi non sono "riciclate",poi a me sarebbe sempre piaciuto con world at war giocare con armi moderne in quelle mappe,anzi spero che nel prossimo titolo treyarch ci siano tutte e 10 le mappe con il supporto di tutte le nuove armi che ci saranno nel gioco....magari con un miscuglio delle vecchie armi di world at war più quelle di black ops...ma come dicevi tu...ma che parlo a fare....se tu critichi il gioco tanto sono parole buttate al vento...

Tanto il saputello e poi devo leggere questo...activision leggendoti non potrebbe che ringraziare ahah pensa ai troll forse ti riesce meglio.

vedi che tu non hai capito nulla,intendo dire tutte le 10 mappe già uscite con tutte le armi di waw e bo + più quelle del nuovo capitolo...più ovviamente nuove mappe,non sotto come dlc come per rezurrection...non sai nemmeno capire ciò che dico,se mettono le 10 mappe da subito per tutti più nuove mappe sempre da subito,avremo più scelta...poi mi sembra che quello ridicolo sei tu...se tu preferisci spendere altri 1200mp per le mappe precedenti di un'altro gioco...fai come ti pare...io moon lo presa gratis per via dell'edizione da collezionista,se activision facesse come ho scritto io cioè le 10 mappe + nuove mappe da subito come su black ops e magari una la sblocchi vincendo la campagna,tutti sarebbero molto felici...
    Che bellino gli hanno regalato moon....si l'edizione limitata la paghi molto di più -.-'
    Per il fatto dei 15 euro hai cominciato a fa un discorso senza nè capa nè coda...e sinceramente hai rotto un po'.
    kryswake

SoMuchHard wrote:

Che bellino gli hanno regalato moon....si l'edizione limitata la paghi molto di più -.-'
    Per il fatto dei 15 euro hai cominciato a fa un discorso senza nè capa nè coda...e sinceramente hai rotto un po'.

sei tu che non si capisce nulla "nè capa nè..."??? e comunque oltre quelle 5 mappe,ci sono pure una ventina di canzoni che su iphone l'album intero costa più di 10 euro,l'edizione hardened costa 80 euro,tutto rientra perfettamente,c'è anche un'altra cosa ma non so quanto valesse.
    comunque sei tu che hai rotto,nessuno ti obbliga rispondere per dire una cavolata ogni volta che ti rispondo,e se non sopporti questo gioco nessuno ti obbliga a entrare in questo forum che per altro vedo che entri ogni giorno,se non ti piace che entri a fare,ah già per flammare un pò.

qualcuno mi puo passare moon??