Call of Duty: Black Ops

November 2, 2011 Previous day Next day

Il più grande videogioco del 2010 arriva il 9 Novembre. Guarda il trailer di lancio di Black Ops

Noi di Treyarch siamo entusiasti di presentare la nostra nuova creazione: Call of Duty: Black Ops! Guarda il teaser qui sotto e visita CODBlackOps.com per scoprire le novità che verranno!

 

Segui @JD_2020 e @Treyarch su Twitter per le ultime novità su Black Ops.

 

Il trailer di presentazione mondiale di Call of Duty: Black Ops verrà trasmesso su ESPN durante le Finali NBA Eastern Conference il 18 maggio 2010. Si tratta di un trailer nuovissimo e mai visto prima, interamente composto di sessioni di gioco.

 

Potrai vedere il filmato promozionale su ESPN a partire da stasera, e non dimenticare di sintonizzarti su Game 2 martedì 18 maggio per il trailer di presentazione mondiale di COD: Black Ops.

 

Guarda ora il teaser di debutto se ancora non l'hai fatto, sebbene non ci sia paragone con quanto verrà trasmesso su ESPN. Il trailer per ESPN è nuovo e contiene più sequenze di gioco.

ZenTech

Nuovo trailer di Black Ops!

Posted by ZenTech Nov 2, 2011

Il nuovo trailer ufficiale di Call of Duty: Black Ops è arrivato! Questo video di 90 secondi è composto interamente di sequenze di gioco. L'intento è quello di comunicare ciò che Treyarch vuole ottenere quest'anno con Black Ops.

 


 

Se non sei ancora membro di Black Ops, registrati subito. I membri registrati hanno accesso a molti contenuti esclusivi, perciò... prima ti registri, meglio è! ;-)

 

Diventa fan della nostra pagina su Facebook e segui @JD_2020 su Twitter per le ultime novità su COD: Black Ops. Preparati a un diluvio di informazioni nel corso delle prossime settimane!

Qualche settimana fa, Treyarch ha portato negli studi diversi responsabili della community di COD per un'anteprima di Call of Duty: Black Ops, affinché comunicassero le proprie impressioni alle varie community. Dan Amrich di OneOfSwords ha creato una clip dell'evento per la gioia dei tuoi occhi!

 

Inoltre, ogni partecipante ha scritto le proprie impressioni sull'evento. Qui sotto trovi una lista di vari articoli. Tutti hanno visto la stessa cosa, perciò aspettati qualche ripetizione. Tuttavia, ognuno di loro ha vissuto la presentazione in modo molto personale. Vale la pena di leggere con attenzione per avere la migliore idea possibile del gioco.

 

WePlayCOD: http://bit.ly/blOIlS
WeTheGamerz: http://bit.ly/beIQnG
CallOfDutyZombies: http://bit.ly/91CecE
BASHAndSlash: http://bit.ly/ddmaHm
Aggregame: http://bit.ly/cRSj4r
COD360: http://bit.ly/cnCfzW
@Cannonsimp: http://bit.ly/c8blul
@MorganJEast: http://bit.ly/azFZfo
@II_F0XH0UND_II:  http://bit.ly/98EDvr
@Se1fDestructive: http://bit.ly/9a1el0

Puoi seguire le vicende dei partecipanti all'anteprima tramite @JD_2020/first-look-2010

ZenTech

14 nuove immagini di gioco!

Posted by ZenTech Nov 2, 2011

Abbiamo appena aggiunto 14 nuove fantastiche immagini nella sezione Media, che dimostrano la potenza del motore di Call of Duty: Black Ops! Qui sotto un'immagine campione (clicca per scoprirne di più).p>

 

 

All'inizio di ogni progetto, il team di Treyarch si impegna a migliorare il motore di gioco per allinearsi alle esigenze ambientali e di dinamica di gioco del nostro prossimo titolo. Per Black Ops è stato importante riuscire a ottenere un'illuminazione realistica, un campo visivo molto lungo, esplosivi effetti di distruzione e personaggi incredibilmente dettagliati.

 

Abbiamo rivisto completamente il sistema di luci, integrato lo streaming di texture che rende possibile un livello come Vendetta e fornito ai nostri grafici gli strumenti necessari alla creazione di personaggi realistici fino al minimo dettaglio! Ci siamo impegnati nello sviluppo estremo di fisica di gioco, giungla, acqua, fuoco... l'elenco potrebbe continuare all'infinito! Puoi vedere tu stesso di cosa parliamo nella nostra galleria, ma nessuna immagine si avvicina a ciò che proverai con mano il 9 novembre 2010!

 

Segui @JD_2020 su Twitter per le ultime novità!

Siamo orgogliosi di annunciare le edizioni Esperto e Prestige di Call of Duty: Black Ops! Qui sotto trovate un filmato che presenta l'RC-XD ottenuto come ricompensa per la serie di uccisioni, incluso nell'edizione Prestige del gioco:

 

 

 

 

Edizione Esperto:

Il gioco completo Call of Duty: Black Ops
Confezione speciale di lusso SteelBook™
Medaglia Black Ops in edizione limitata con supporto
4 mappe cooperative non incluse nell'edizione standard del gioco
Completo speciale Black Ops per l'avatar su Xbox LIVE o PlayStation®Home

 

 

Edizione Prestige:

Il sogno di ogni vero fan di Call of Duty. Oltre a tutte le caratteristiche presenti nell'edizione Esperto, include un vero modellino radiocomandato, che riproduce l'RC-XD ottenuto come ricompensa per la serie di uccisioni all'interno del gioco! Caratteristiche dell'RC-XD:

 

Audio e video trasmessi al radiocomando (fino a 60 metri di campo)
Schermo TFT retroilluminato da 2" 220 x176 sul radiocomando
Accelerazione e sterzata proporzionali digitali
Sospensioni indipendenti
Impostazioni per velocità alta e bassa
Radiocomando con impugnatura personalizzata a pistola
Supporto

 

 

 

 

 

 

 

L'RC-XD incluso nell'edizione Prestige è uno strumento di sorveglianza pienamente funzionante e trasmette video e audio in tempo reale al telecomando. Ogni dettaglio riproduce il veicolo RC-XD ottenuto come ricompensa per le serie di uccisioni all'interno del gioco.

Le edizioni Esperto e Prestige sono limitate, quindi prenota oggi stesso la tua copia!

 

Vuoi entrare a far parte dell'evento multigiocatore Black Ops? L'1 settembre, condivideremo con gli appassionati e con la stampa tonnellate di informazioni sulla modalità multigiocatore di Black Ops, e ci piacerebbe sentire le vostre domande in merito. Fai una domanda nel campo dei commenti sottostante, sulla nostra pagina di Facebook o tramite @JD_2020 su Twitter. Le domande più gettonate verranno presentate all'evento multigiocatore, e saremo pronti a fornire le risposte qui su CallOfDuty.com/BlackOps.

ZenTech

Multigiocatore rivelato

Posted by ZenTech Nov 2, 2011

L'1 settembre abbiamo organizzato la tanto attesa conferenza stampa per il multigiocatore a Los Angeles. Nel corso dell'evento, abbiamo presentato le nuove funzionalità che espanderanno la straordinaria esperienza multigiocatore di Call of Duty. Guarda i video proiettati all'evento per scoprire di più sulle partite a scommessa.

 

Oltre alle partite a scommessa, abbiamo illustrato altre caratteristiche. Personalizza personaggio e armi come mai prima d'ora in un gioco della serie Call of Duty. Crea la mostrina perfetta nel nuovo Editor emblemi. Crea i tuoi video di gioco preferiti in modalità Cinema. E tanto altro ancora. Puoi scoprire di più sulla pagina di Call of Duty: Black Ops su Facebook o visitare www.callofduty.com per ottenere nuove informazioni.

Filter Blog

By date: