Abbiamo appena aggiunto 14 nuove fantastiche immagini nella sezione Media, che dimostrano la potenza del motore di Call of Duty: Black Ops! Qui sotto un'immagine campione (clicca per scoprirne di più).p>

 

 

All'inizio di ogni progetto, il team di Treyarch si impegna a migliorare il motore di gioco per allinearsi alle esigenze ambientali e di dinamica di gioco del nostro prossimo titolo. Per Black Ops è stato importante riuscire a ottenere un'illuminazione realistica, un campo visivo molto lungo, esplosivi effetti di distruzione e personaggi incredibilmente dettagliati.

 

Abbiamo rivisto completamente il sistema di luci, integrato lo streaming di texture che rende possibile un livello come Vendetta e fornito ai nostri grafici gli strumenti necessari alla creazione di personaggi realistici fino al minimo dettaglio! Ci siamo impegnati nello sviluppo estremo di fisica di gioco, giungla, acqua, fuoco... l'elenco potrebbe continuare all'infinito! Puoi vedere tu stesso di cosa parliamo nella nostra galleria, ma nessuna immagine si avvicina a ciò che proverai con mano il 9 novembre 2010!

 

Segui @JD_2020 su Twitter per le ultime novità!