1 2 3 Previous Next

Italian

33 posts

Vengeance_DLC3

I sostituti sono tornati e sono pronti a guidarti nel nuovo pacchetto mappa scaricabile Vengeance... allaccia le cinture!

 

Vengeance include quattro nuove mappe multigiocatore (Cove, Detour, Rush, Uplink), la nuova avventura Zombi Buried e una nuova arma bonus Zombi, la Pistola a raggi Mark II. Vengeance sarà disponibile su Xbox LIVE il 2 luglio e a seguire sulle altre piattaforme http://www.callofduty.com/blackops2/dlc/dlc3-vengeance

Vengeance_DLC3

Dai una prima occhiata a Vengeance, il terzo pacchetto mappa scaricabile di Call of Duty: Black Ops 2. Vengeance include 4 nuove mappe multigiocatore: Cove, Detour, Rush e Uplink, una rivisitazione della classica mappa Summit. Inoltre, include anche Buried, la nuovissima avventura Zombi in cui troverai la nuova arma bonus Zombi: la pistola a raggi Mark II.

 

Vengeance sarà disponibile prima su Xbox LIVE il 2 luglio e a seguire sulle altre piattaforme. http://www.callofduty.com/blackops2

554024_581746618513003_1913627473_n.jpg

Uprising, il secondo pacchetto mappa scaricabile di Treyarch per Call of Duty®: Black Ops 2, è disponibile su Xbox LIVE®!

 

Uprising include quattro fantastiche mappe multigiocatore. Riscaldati con Magma, un villaggio giapponese distrutto da un'eruzione vulcanica. Sali sul palco in Encore, un festival musicale a Londra. Combatti tra le nuvole in Vertigo, un gigantesco grattacielo in India. Infine, vivi la magia di Hollywood in Studio, una rivisitazione della classica mappa Firing Range.

 

Inoltre include Mob of the Dead, la nuova terrificante avventura Zombi. Chazz Palminteri, Joe Pantoliano, Michael Madsen e Ray Liotta vestono i panni di gangster imprigionati sulla famosa isola di Alcatraz. Quando dalle celle emergono orde di non-morti, la fuga da Alcatraz assume un nuovo significato.

 

Uprising è disponibile sul Marketplace Xbox LIVE® per 1200 Microsoft® Points o a prezzo scontato come parte del pass stagionale di Call of Duty®: Black Ops 2. L'uscita su altre piattaforme verrà annunciata successivamente.

The_Replacer

Quattro criminali si ritrovano intrappolati sulla famosa isola di Alcatraz. Presto scopriranno che non sono i soli ad abitare quelle celle. Chazz Palminteri, Joe Pantoliano, Michael Madsen, e Ray Liotta in una delle avventure zombi più terrificanti, "Mob of the Dead".

 

"Mob of the Dead" fa parte di Uprising, il secondo pacchetto mappa scaricabile di Call of Duty: Black Ops 2. Uprising sarà disponibile prima su Xbox LIVE il 16 aprile e a seguire sulle altre piattaforme. http://www.callofduty.com/blackops2

The_Replacer

Il pacchetto mappa scaricabile Uprising sta di nuovo per impedirti di avere una vita. Non preoccuparti, il Sostituto ha trovato un aiuto extra.

 

Uprising include quattro nuove mappe multigiocatore (Magma, Encore, Vertigo e Studio), oltre alla nuova terrificante esperienza Zombi, Mob of the Dead.http://www.callofduty.com/blackops2/dlc/dlc2-uprising

http://www.callofduty.com/content/dam/atvi/callofduty/blackops2/cod-bo2/dlc/DLC-Hero.png

Il pacchetto Revolution, una delle offerte scaricabili più vaste della storia di Call of Duty, sbarca su PlayStation®3 e PC il 28 febbraio. Questo primo pacchetto mappa scaricabile per Call of Duty: Black Ops 2 include una serie di novità: quattro mappe multigiocatore, un'arma multigiocatore, una mappa Zombi e una nuova modalità di gioco Zombi.

 

Gioca in modalità multigiocatore su un nuovo terreno con le mappe Hydro, Grind, Downhill, e Mirage. Con ambientazioni e impostazioni inedite, queste nuove mappe soddisferanno ogni stile di gioco.

 

Per la prima volta, porta una nuova arma multigiocatore sul campo di battaglia con il Paciere. Unendo la praticità di una mitraglietta alla portata di un fucile d'assalto, quest'arma bonus costituisce un elemento imprescindibile nell'arsenale di ogni giocatore.

 

I fan della modalità Zombi possono continuare la lotta ai morti viventi con Die Rise, una nuova mappa. Spostandosi attraverso una serie di grattacieli crollati, i giocatori devono tenere gli occhi aperti mentre combattono in un ambiente labirintico.

 

Il pacchetto comprende inoltre la modalità di gioco Trasformato, in cui i giocatori possono finalmente affrontarsi sotto forma di zombi! Guadagnati i punti e la sopravvivenza combattendo come unico umano contro un'orda di zombi affamati.

 

Revolution è disponibile singolarmente o tramite il pass stagionale di Call of Duty: Black Ops 2, che assicura ai fan quattro fantastici pacchetti mappa scaricabili a un prezzo scontato. Acquista subito il pass stagionale per ricevere la mappa bonus Nuketown Zombi e una scheda di chiamata esclusiva!

The_Replacer

Vivi l'emozionante azione di Revolution, il primo pacchetto mappa scaricabile di Call of Duty: Black Ops 2. Uno dei pacchetti scaricabili più sostanziosi e diversificati nella storia di Call of Duty, Revolution comprende una serie di novità: quattro mappe multigiocatore, una mappa cooperativa Zombi, una nuova modalità di gioco Zombi e un'arma multigiocatore bonus. http://www.callofduty.com/blackops2/dlc/dlc1-revolution


Il pacchetto mappa scaricabile Revolution sarà disponibile prima su Xbox LIVE il 29 gennaio e successivamente sulle altre piattaforme. Acquista il pass stagionale di Call of Duty: Black Ops 2 per ottenere Revolution e gli altri tre pacchetti mappa scaricabili a prezzo scontato! http://www.callofduty.com/blackops2/dlc/seasonpass

The_Replacer

Il pacchetto mappa scaricabile Revolution occuperà un tutto il tuo tempo. Fortunatamente, il sostituto è qui per risolvere i tuoi problemi.

 

Uno dei pacchetti scaricabili più sostanziosi e diversificati nella storia di Call of Duty, Revolution comprende una serie di novità: quattro mappe multigiocatore, una mappa cooperativa Zombi, una nuova modalità di gioco Zombi e un'arma multigiocatore bonus. http://www.callofduty.com/it/blackops2/dlc/dlc1-revolution

http://www.callofduty.com/content/dam/atvi/callofduty/blackops2/cod-bo2/screenshots/DLC%201_Key_Art_retail_banner_1686x674.png

Rinnova la tua esperienza di Call of Duty: Black Ops II con Revolution, il primo grande pacchetto mappa scaricabile che comprende una serie di novità: quattro mappe multigiocatore, una mappa Zombi, una modalità di gioco Zombi e un'arma multigiocatore.

 

Revolution comprende quattro mappe multigiocatore diverse sia per ambientazione sia per stile di gioco. Combatti per il controllo in "Mirage", un lussuoso villaggio tra le sabbie del deserto del Gobi. Muoviti tra rampe e percorsi in "Grind", combattendo all'interno di un enorme skate park a Venice Beach, in California. Evita le acque alluvionali in "Hydro" per trattenere una diga idroelettrica in Pakistan. E combatti in un villaggio sciistico sulle alpi francesi in "Downhill", il primo ambiente innevato nel multigiocatore di Black Ops II.

 

 

 

Per la prima volta nella storia della serie, Revolution introduce una nuovissima arma multigiocatore: il "Paciere", un ibrido tra una mitraglietta e un fucile d'assalto. Dotata della propria serie di sfide per guadagnare PE, quest'arma è disponibile esclusivamente per chi acquista il pacchetto Revolution.

 

Gli Zombi saranno più famelici che mai, con la minaccia dei non-morti che diventa ancora più intensa in "Die Rise". Spostandosi attraverso una serie di grattacieli crollati, i giocatori devono tenere gli occhi aperti mentre combattono in un ambiente labirintico. Ma con i nuovissimi elementi da costruzione e le armi Incredibili, i giocatori saranno armati fino ai denti per affrontare questa nuova esperienza Zombi.

 

Revolution contiene anche la nuovissima modalità di gioco Zombi "Trasformato", in cui i giocatori possono finalmente affrontarsi come degli zombi! In "Trasformato", un solo giocatore umano combatte per la sopravvivenza e per guadagnare punti contro un'orda di giocatori zombi. Il primo zombi che lo elimina rientrerà come nuovo essere umano!

 

Il pacchetto mappa scaricabile Revolution per Call of Duty: Black Ops II sarà disponibile prima su Xbox LIVE il 29 gennaio per 1200 Microsoft® Points e a seguire sulle altre piattaforme.

 

Revolution è disponibile anche tramite il pass stagionale di Call of Duty: Black Ops II, con il quale i fan potranno ottenere quattro epici pacchetti mappa scaricabili a prezzo scontato. Acquista subito il pass stagionale per ottenere la mappa bonus Nuketown Zombi e un'esclusiva scheda di chiamata!

Nel quartiere sono arrivati degli ospiti non invitati. Respingi le orde di non-morti tra le rovine di Nuketown. Acquista il pass stagionale e otterrai la mappa bonus Nuketown Zombi. Disponibile subito su Xbox 360 e a seguire sulle altre piattaforme. http://www.callofduty.com/blackops2/seasonpass

DJ Milkman sul palco: la House of Blues nella famosa Sunset Strip ha offerto ai fan un ambiente diverso in cui vivere il gioco. I giocatori si sono affrontati in diretta sulle nuove mappe multigiocatore dinamiche.

DJ on the main stage at HOB.jpg

Emozionanti partite tutti contro tutti: gli studenti dell'UCLA hanno affrontato partite tutti contro tutti. I giocatori hanno affrontato le partite molto seriamente visti i premi in palio.

Setting Pick 10 for MultiTDM.jpg

DMS multiple: l'arena deathmatch a squadre multiple ha dato ai giocatori la possibilità di sfoggiare le loro capacità in squadre di tre persone, mentre il resto della folla incitava i propri amici.

 

"Scegline 10" per DMS multiple: i giocatori esperti hanno scoperto un nuovo sistema Crea una classe. C'erano più opzioni tra cui scegliere, ma i giocatori sono riusciti subito a mettere a frutto la loro esperienza con Call of Duty nelle nuove mappe.

 

MultiTDM from above.jpg

http://callofduty.com/content/dam/activision/callofduty/blackops2/imagegallery/Treyarch_Team.JPG

Il team Treyarch presenzia al lancio dell'attesissimo Call of Duty: Black Ops 2.

http://callofduty.com/content/dam/activision/callofduty/blackops2/imagegallery/photo.JPG

James C. Burns "sergente Frank Woods" chatta con alcuni fortunati fan.

LA_GameStop_#10.JPG

http://callofduty.com/content/dam/activision/callofduty/blackops2/imagegallery/Berlin_1.jpg

Pronti per il lancio di mezzanotte, i giocatori di Berlino festeggiano con mini tornei, lotterie, e sessioni di autografi degli sviluppatori. Il capo animatore filmati Adam Rosas partecipa ai festeggiamenti.

http://callofduty.com/content/dam/activision/callofduty/blackops2/imagegallery/Mexico_Post_2.JPG

I fan partecipano ansiosi al conto alla rovescia prima del lancio. I festeggiamenti sono iniziati con partite a volontà di Black Ops 2.

http://callofduty.com/content/dam/activision/callofduty/blackops2/imagegallery/Mexico_Post_4.JPG

Abulon, della band Abominables, insieme al responsabile vendite messicano Jesus Rosales!

http://callofduty.com/content/dam/activision/callofduty/blackops2/imagegallery/Mexico_Post6.JPG

Cosa vorresti trovare nel nuovo Call of Duty: Black Ops?