http://www.callofduty.com/content/dam/atvi/callofduty/blackops2/cod-bo2/screenshots/DLC%201_Key_Art_retail_banner_1686x674.png

Rinnova la tua esperienza di Call of Duty: Black Ops II con Revolution, il primo grande pacchetto mappa scaricabile che comprende una serie di novità: quattro mappe multigiocatore, una mappa Zombi, una modalità di gioco Zombi e un'arma multigiocatore.

 

Revolution comprende quattro mappe multigiocatore diverse sia per ambientazione sia per stile di gioco. Combatti per il controllo in "Mirage", un lussuoso villaggio tra le sabbie del deserto del Gobi. Muoviti tra rampe e percorsi in "Grind", combattendo all'interno di un enorme skate park a Venice Beach, in California. Evita le acque alluvionali in "Hydro" per trattenere una diga idroelettrica in Pakistan. E combatti in un villaggio sciistico sulle alpi francesi in "Downhill", il primo ambiente innevato nel multigiocatore di Black Ops II.

 

 

 

Per la prima volta nella storia della serie, Revolution introduce una nuovissima arma multigiocatore: il "Paciere", un ibrido tra una mitraglietta e un fucile d'assalto. Dotata della propria serie di sfide per guadagnare PE, quest'arma è disponibile esclusivamente per chi acquista il pacchetto Revolution.

 

Gli Zombi saranno più famelici che mai, con la minaccia dei non-morti che diventa ancora più intensa in "Die Rise". Spostandosi attraverso una serie di grattacieli crollati, i giocatori devono tenere gli occhi aperti mentre combattono in un ambiente labirintico. Ma con i nuovissimi elementi da costruzione e le armi Incredibili, i giocatori saranno armati fino ai denti per affrontare questa nuova esperienza Zombi.

 

Revolution contiene anche la nuovissima modalità di gioco Zombi "Trasformato", in cui i giocatori possono finalmente affrontarsi come degli zombi! In "Trasformato", un solo giocatore umano combatte per la sopravvivenza e per guadagnare punti contro un'orda di giocatori zombi. Il primo zombi che lo elimina rientrerà come nuovo essere umano!

 

Il pacchetto mappa scaricabile Revolution per Call of Duty: Black Ops II sarà disponibile prima su Xbox LIVE il 29 gennaio per 1200 Microsoft® Points e a seguire sulle altre piattaforme.

 

Revolution è disponibile anche tramite il pass stagionale di Call of Duty: Black Ops II, con il quale i fan potranno ottenere quattro epici pacchetti mappa scaricabili a prezzo scontato. Acquista subito il pass stagionale per ottenere la mappa bonus Nuketown Zombi e un'esclusiva scheda di chiamata!