2013

http://www.callofduty.com/content/dam/atvi/callofduty/blackops2/cod-bo2/dlc/DLC-Hero.png

Il pacchetto Revolution, una delle offerte scaricabili più vaste della storia di Call of Duty, sbarca su PlayStation®3 e PC il 28 febbraio. Questo primo pacchetto mappa scaricabile per Call of Duty: Black Ops 2 include una serie di novità: quattro mappe multigiocatore, un'arma multigiocatore, una mappa Zombi e una nuova modalità di gioco Zombi.

 

Gioca in modalità multigiocatore su un nuovo terreno con le mappe Hydro, Grind, Downhill, e Mirage. Con ambientazioni e impostazioni inedite, queste nuove mappe soddisferanno ogni stile di gioco.

 

Per la prima volta, porta una nuova arma multigiocatore sul campo di battaglia con il Paciere. Unendo la praticità di una mitraglietta alla portata di un fucile d'assalto, quest'arma bonus costituisce un elemento imprescindibile nell'arsenale di ogni giocatore.

 

I fan della modalità Zombi possono continuare la lotta ai morti viventi con Die Rise, una nuova mappa. Spostandosi attraverso una serie di grattacieli crollati, i giocatori devono tenere gli occhi aperti mentre combattono in un ambiente labirintico.

 

Il pacchetto comprende inoltre la modalità di gioco Trasformato, in cui i giocatori possono finalmente affrontarsi sotto forma di zombi! Guadagnati i punti e la sopravvivenza combattendo come unico umano contro un'orda di zombi affamati.

 

Revolution è disponibile singolarmente o tramite il pass stagionale di Call of Duty: Black Ops 2, che assicura ai fan quattro fantastici pacchetti mappa scaricabili a un prezzo scontato. Acquista subito il pass stagionale per ricevere la mappa bonus Nuketown Zombi e una scheda di chiamata esclusiva!