Il quarto e ultimo pacchetto scaricabile di Call of Duty®: Ghosts, Nemesis, sarà disponibile dal 5 agosto su Xbox Live. Nemesis include quattro nuove mappe multigiocatore ed Exodus, quarto e ultimo capitolo della saga di Estinzione.

 

Multigiocatore:

 

Goldrush: combatti in una miniera d'oro abbandonata sfruttando un sistema di carrelli ancora in funzione e una piattaforma centrale sopraelevata. Completa la direttiva per sguinzagliare un branco di lupi contro i nemici.

goldrush.jpg

 

Subzero: una base per sottomarini canadese con posizioni vantaggiose interne ed esterne. Completa la direttiva per scatenare terrificanti mostri delle nevi che danno la caccia ai nemici intrappolati in una violenta bufera.

subzero.jpg

 

Dynasty: strappa al nemico un villaggio cinese che sorge sulle sponde di un lago. La serie di uccisioni di questa mappa fornisce un attacco aereo in due fasi che risulterà familiare ai veterani di Call of Duty.

dynasty.jpg

 

Showtime: un remake della celeberrima Shipment di Call of Duty® 4: Modern Warfare®. Lotta per la sopravvivenza in una futuristica arena mortale. La direttiva Slot machine offre una delle seguenti ricompense: una rete di torrette che copre l'intera mappa, un lancio di approvvigionamenti multipli o un attacco con gas letale.

showtime.jpg

 

Estinzione:

Episodio 4: Exodus - La Terra è in mano ai Criptidi e l'ultima speranza dell'umanità è uno shuttle che ospita le migliori menti del mondo. La squadra CIF deve attivare i terminali necessari per dare energia allo shuttle e farlo decollare. Per riuscirci dovrà fare i conti con quasi tutte le specie di Criptidi viste negli episodi precedenti, guidate da nuovi e potenti nemici in grado di controllare la mente e sferrare attacchi psichici: gli Antenati! Il destino dell'umanità dipende soltanto da te in questo grandioso epilogo dell'arco narrativo di Estinzione.

exodus.jpg

 

Qui puoi ottenere maggiori informazioni su Nemesis: http://www.callofduty.com/ghosts/dlc/dlc4-nemesis

 

 

Ottieni le ultime notizie su Call of Duty: Ghosts seguendoci su Facebook (www.facebook.com/CallofDuty) e Twitter (@CallofDuty e @InfinityWard).

clanwarsdiv.jpg

Preparati! Il prossimo round delle Guerra tra clan continua questa settimana.

 

Divisioni Bronzo-Platino: Tokyo, Giappone

 

La battaglia si sposta a est nella Guerra tra clan per le divisioni da Bronzo a Platino di questa settimana, a partire da mercoledì 28 maggio alle 12:00 (PDT)/21:00 (CEST) fino a lunedì 2 giugno alle 12:00 (PDT)/21:00 (CEST).

Ricorda, se vuoi salire di divisione dovrai arrivare primo a Tokyo. Classificati secondo o terzo ottenendo almeno 1 PC durante la guerra per assicurarti di non scendere in graduatoria.

 

Divisione Diamante: Sydney, Australia

 

Verso sud, i clan della divisione Diamante competeranno per tre giorni, a partire da venerdì 30 maggio fino a domenica 1 giugno.

 

Gli orari di ciascuna giornata sono i seguenti:

 

• Pacifico: Inizio 19:00 (PDT), fine 23:00 (PDT)

• Oriente: Inizio 19:00 (EDT), fine 23:00 (EDT)

• Europa: Inizio 20:00 (CEST), fine 24:00 (CEST)

 

Modifiche regolamento divisione Diamante

 

All'inizio di ogni giornata, la Federazione controllerà tutte le località. Azzerare le località rende equilibrato il campo di battaglia, in modo da premiare un'attività efficace all'inizio di ogni giornata.

 

Per premiare ulteriormente i clan che difendono i territori conquistati, sarà incluso un bonus per il controllo nel terzo giorno in aggiunta ai primi due giorni della guerra.

 

A partire da questa guerra, i punti in classifica della divisione Diamante diminuiranno regolarmente con l'andare del tempo. Continua a combattere o rischierai di scendere di grado.

 

Pacchetti Emblemi

 

A partire da Tokyo e Sydney, i clan possono sbloccare i pacchetti Emblemi nell'editor Emblemi presente In-App, ognuno dei quali contiene 5 nuovi emblemi, partendo con il Pacchetto Party.

 

I clan delle divisioni da Bronzo a Platino possono sbloccare il pacchetto classificandosi tra i primi 3, mentre i clan della divisione Diamante lo sbloccheranno automaticamente. Tutti i clan devono ottenere almeno 1 PC durante la guerra per poter sbloccare i pacchetti Emblemi.

 

Abbandonare le Guerre tra clan della divisone Diamante

 

Per i clan della divisione Diamante che vogliono fare una pausa, i leader dei clan possono scegliere di abbandonare le Guerre tra clan dalla sezione Guerre tra clan dell'app. In questo caso il tuo clan non potrà più essere abbinato agli altri in alcuna Guerra tra clan. Se scegli di rientrare in seguito dovrai selezionare nuovamente la tua regione della divisione Diamante.

 

Segui @BeachheadStudio su Twitter per ricevere aggiornamenti in attesa del prossimo round di Guerre tra clan e durante il suo svolgimento.

 

Buona fortuna!

Per la prima volta nella storia della serie, Activision e Infinity Ward si sono alleate con Xbox per offrire una demo multigiocatore di Call of Duty®: Ghosts su Xbox Live questo weekend!

 

Da venerdì 7 marzo alle 10:00 (PST) a lunedì 10 marzo alle 10:00 (PST) gli utenti Xbox One e Xbox 360 potranno scaricare la demo e provare il multigiocatore di Call of Duty: Ghosts senza costi. Saranno incluse tre mappe multigiocatore, Strikezone, Warhawk e Prison Break; tre modalità multigiocatore, Salvataggio, Dominio e Deathmatch a squadre e la nuova modalità di Estinzione, Point of Contact.

 

Per chi non ha ancora Call of Duty: Ghosts questo weekend è l'opportunità migliore per provarlo in prima persona!

 

Il campionato di Call of Duty®, presentato da Xbox, tornerà anche nel 2014! Dal 28 al 30 marzo, le 32 migliori squadre di Call of Duty a livello mondiale si affronteranno per strappare il titolo di Campione del mondo ai Fariko Impact, la squadra vincitrice dell'edizione 2013, e ottenere la fetta più grossa del montepremi di 1 milione di dollari.

Dopo essersi qualificate nei cinque tornei continentali (Nordamerica, Sudamerica, Europa, Africa e Asia) che si svolgeranno in oltre 15 paesi, le 32 squadre finaliste si sfideranno in un torneo in diretta a Los Angeles, California.

 

I tornei di qualificazione al campionato di Call of Duty®, presentato da Xbox, saranno trasmessi tramite Xbox Live e MLG.tv. Dopo le qualificazioni online toccherà alle finali regionali via LAN organizzate da MLG, Gfinity e ACL, dove le migliori squadre di ogni continente si contenderanno l'accesso alla fase finale del campionato e il sogno di diventare Campioni di Call of Duty.

Finali regionali in diretta:

 

Australia/Nuova Zelanda – Sydney: 28 febbraio, 1 marzo, 2 marzo

 

Europa – Londra: 28 febbraio, 1 marzo, 2 marzo

 

Stati Uniti – Florida: 8-9 marzo

 

Campionato – Los Angeles: 28-30 marzo

 

Procedura d'iscrizione delle squadre all'indirizzo:

http://www.majorleaguegaming.com/news/qualify-for-the-call-of-duty-championship/

Per celebrare il lancio di Call of Duty®: Ghosts, questo weekend attiveremo il nostro primo Double XP! A partire da venerdì  8 Novembre (19am) fino a lunedì 11 Novembre (19am), i giocatori su tutte le piattaforme otterranno il doppio dell’esperienza dalle partite multigiocatore. Sia che stiate giocando non-stop dall’uscita o che abbiate appena cominciato, questo weekend sarà una grande opportunità per connettersi e salire di livello rapidamente nel multigiocatore.

 

Per maggiori informazioni, visitate le Domande Frequenti del Double XP Launch Weekend.

 

State pensando di passare alle console di nuova generazione? Giocate ora e trasferite il gioco in seguito! Tutta l’esperienza multigiocatore, le statistiche e gli obiettivi/trofei guagagnati sulla generazione corrente vi seguiranno sulla nuova generazione quando effettuerete il passaggio all’interno della stessa famiglia di console. Scopritene di più sulla pagina dedicata al next-gen upgrade.

 

Scoprite le ultime novità su Call of Duty: Ghosts seguendoci su Facebook e Twitter (@CallofDuty and @InfinityWard).

Diventa caposquadra in multigiocatore!

 

Completa la tua esperienza di Call of Duty: Ghosts con il pass stagionale e ottieni oggetti esclusivi caposquadra come testa, mimetica arma, mirino e altro ancora. L'acquisto del pass stagionale al lancio del gioco sarà premiato con una t-shirt Call of Duty: Ghosts Monster in edizione limitata. Offerta valida presso tutti i rivenditori aderenti fino all'11 novembre, salvo esaurimento scorte.

 

Lancio notturno di Ghosts

 

Vai dal rivenditore più vicino per completare la tua esperienza di Call of Duty: Ghosts acquistando il gioco e il pass stagionale allo scoccare della mezzanotte. Se non riesci a partecipare alle aperture notturne non disperarti, c'è sempre #CallofDutyTime! Vai su http://www.callofdutytime.com per seguire in diretta il lancio del gioco da Londra.

 

Ci vediamo online!

 

Elenco delle aperture notturne presso i principali rivenditori per il lancio di Call of Duty: Ghosts.

 

Regno Unito: 2.000 aperture notturne in tutto il paese.

 

Punti vendita principali:

 

    Tesco – Surrey Quays

    Tesco – Biscay Way, Rotherham

    ASDA – Derby

    GAME

 

o    Norwich

 

o    Portsmouth

 

o    Liverpool Lord St

 

    GAME Stratford (Londra)

 

Spagna: 5 novembre (dalle ore 10:00 AM)

 

    Primo punto vendita a tema Call of Duty in Spagna

    Punto vendita GAME (Madrid), Monforte de Lemos, 36

    Locale T038.

    Attività: sessione di autografi con sviluppatori e star di YouTube. Offerte speciali e molto altro ancora.

 

Germania: 5 novembre (ore 10.00)

 

    Würzburg Expert

    Expert TEVI Norimberga

 

Scandinavia: Call of Duty: Ghosts invaderà i negozi in:

 

GameStop:

 

    Svezia: GameStop Täby, Stortorget 150, 183 34 Täby, Svezia

    Danimarca: GameStop Aalborg Storcenter, Hobrovej 452, 9200 Aalborg SV, Danimarca

    Finlandia: GameStop Jumbo, Vantaanportinkatu 3, 01510 Vantaa, Helsinki, Finlandia

    Norvegia: GameStop Gunerius, Storgata 32, 0184 Oslo, Norvegia

 

GAME:

 

    Svezia: GAME, Västermalmsgallerian Sankt Eriksgatan 45, 112 34 Stoccolma, Svezia

    Norvegia: GAME, Karl Johans gate 3, 0154 Oslo, Norvegia

 

Benelux:

 

Aperture notturne

 

    Merksem

    Media Markt Jemappes

 

Aperture notturne regolari

 

    Game Mania - Tutti gli 89 punti vendita

    Media Markt Olanda – 28 punti vendita

    Media Markt Belgio - 13 punti vendita

    Bart Smit - 40 punti vendita

    Smartoys - 10 punti vendita

    Intertoys - 60 punti vendita

 

T-shirt Mostro di Call of Duty: Ghosts in omaggio

 

Regno Unito

 

Grainger Games e GameStop.

 

Germania

 

GameStop

 

Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia

 

GameStop

 

Benelux

 

Game Mania e Smartoys

 

Spagna

 

Game e Gamestop

 

I contenuti scaricabili del Season Pass possono essere venduti separatamente. I contenuti saranno disponibili nel 2014, successivamente al lancio del gioco. Se avete acquistato una Collector’s Edition inclusive del Season Pass, non acquistate i singoli Pacchetti Mappe, altrimenti vi saranno addebitati. Il Season Pass e i contenuti scaricabili potrebbero non essere disponibili per tutte le piattaforme o in tutti i paesi. Il prezzo e la data di uscita può variare da piattaforma a piattaforma. Offerta basata sul prezzo al pubblico suggerito per il Season Pass pari a 49.99 € e sul prezzo al pubblico suggerito per ciascuno dei quattro Pacchetti Mappe scaricabili pari a 14.49 €. Prezzo soggetto a possibili variazioni.

d20131023-006_Double_XP_Assets5-1.jpg

Per festeggiare il lancio di Call of Duty®: Ghosts il 5 novembre, attiveremo per una settimana i PE doppi per Call of Duty®: Modern Warfare 3 e Call of Duty®: Black Ops II, da venerdì 25 ottobre alle 10:00 (PDT) fino a venerdì 1° novembre alle 10:00 (PDT).

 

Se questo non dovesse bastare per raggiungere gli ultimi livelli Prestigio, mettiamo in palio sfondi di gioco esclusivi per Call of Duty®: Ghosts a chi ha giocato i due precedenti titoli della serie. Si può scegliere uno sfondo diverso per ogni soldato, così gli avversari sapranno subito di avere a che fare con un veterano.

 

I sei sfondi previsti si sbloccano in base alle prestazioni nei giochi precedenti. Hai giocato a Modern Warfare 3 o Black Ops II in multigiocatore? Ti meriti due sfondi. Hai raggiunto il Prestigio almeno una volta nel multigiocatore di Modern Warfare 3 o Black Ops II? Sono altri due sfondi!

 

In esclusiva per i giocatori più affezionati, tuttavia, abbiamo in serbo queste meraviglie:

 

Questo è lo sfondo sbloccabile in Call of Duty®: Ghosts per il conseguimento del decimo Prestigio in Call of Duty®: Modern Warfare 3.

 

bg_large_mw3.jpg

 

bg_small_mw3.jpg

 

Questo è lo sfondo sbloccabile in Call of Duty®: Ghosts per il conseguimento del Prestigio massimo in Call of Duty®: Black Ops II.

 

bg_large_blackops.jpg

 

bg_small_blackops.jpg

Che aspetti? Entra in azione e inizia a macinare livelli Prestigio!

 

Call of Duty®: Ghosts uscirà il 5 novembre 2013 per le piattaforme dell'attuale generazione e PC Windows. Prenotalo subito e tieniti aggiornato seguendo Call of Duty®: Ghosts su Facebook e Twitter (@CallofDuty e @InfinityWard).

Prepara il tuo avatar all'uscita imminente di Call of Duty®: Ghosts personalizzandolo con 13 esclusivi oggetti avatar a tema Ghosts, già disponibili nello Store avatar Xbox.

 

Abbigliamento

Per chi vuole combattere con stile abbiamo la Maschera Ghost ufficiale, due diversi cappelli da baseball e due magliette per avatar maschili e femminili. Rifatti il guardaroba... in stile Ghosts!

 

Cappello con teschio Ghosts

Mask.jpgSkullHat.jpgLogoHat.jpg

 

Ghosts T-Shirts

LogoTShirt_female.jpgLogoTShirt_male.jpgSkullTShirt_female.jpgSkullTShirt_male.jpg

Accessori

Un avatar si distingue dagli accessori. Per fortuna ne abbiamo in abbondanza, tutti a tema Ghosts! Armati di fucile sparacavi, rampino, mini-sommergibile o addirittura con il temibile satellite ODIN. Con questi oggetti sarai davvero pronto a tutto.

 

GrappleGun.jpgGhostRappel.jpgMiniSub.jpgODINSatellite.jpg

Compagno Riley K-9

Preferisci un compagno K-9? Riley, uno dei membri più amati della squadra Ghost, è disponibile in ben due varianti: Tuta mocap e Tenuta da battaglia. Un cane da combattimento dal quale non vorrai più separarti!

 

RileyMocap.jpgRileyBattleGear.jpg

Gli oggetti avatar di Call of Duty®: Ghosts sono in vendita nello Store avatar Xbox. Puoi acquistarli direttamente dalla console o qui sul web. Call of Duty®: Ghosts uscirà il 5 novembre 2013. Prenotalo subito e tieniti aggiornato seguendo Call of Duty®: Ghosts su Facebook e Twitter (@CallofDuty e @InfinityWard).

http://www.callofduty.com/content/dam/atvi/callofduty/ghosts/images/COD_Ghosts_AllAccess.jpg

Call of Duty® anticipa l’E3 per tutti i suoi fan! Questa domenica unisciti ai presentatori Geoff Keighley e Justine Ezarik per seguire Call of Duty®:  Ghosts – All-Access, un esclusivo evento in diretta per vedere in streaming 30 minuti di gameplay su svariati livelli del titolo, oltre a un esclusivo dietro le quinte con interviste al team di Infinity Ward e molto altro ancora.

 

Sintonizzati su Callofduty.com o su altri siti web che seguiranno l’evento oppure guardalo sull’Xbox con l’app Machinima, disponibile in 41 Paesi, Domenica, 9 Giugno, alle ore 20.00. Ulteriori canali per la fruizione della diretta saranno annunciati prossimamente.

 

Per maggiori informazioni visita www.callofduty.com/ghosts, www.facebook.com/CODGhosts, oppurre @Callofduty e segui @InfinityWard.

blogpost_Reveal_Ghosts.jpg

Call of Duty: Ghosts porta la serie acclamata dalla critica alla prossima generazione. Un nuovo mondo. Una nuova storia. Un nuovo motore di ultima generazione. Prenota subito su http://www.callofduty.com/ghosts/preorder

 

Ricevi tutte le informazioni più aggiornate seguendoci su Facebook (http://www.facebook.com/codghosts) e su Twitter (@CallofDuty and @InfinityWard).