Prepara il tuo avatar all'uscita imminente di Call of Duty®: Ghosts personalizzandolo con 13 esclusivi oggetti avatar a tema Ghosts, già disponibili nello Store avatar Xbox.

 

Abbigliamento

Per chi vuole combattere con stile abbiamo la Maschera Ghost ufficiale, due diversi cappelli da baseball e due magliette per avatar maschili e femminili. Rifatti il guardaroba... in stile Ghosts!

 

Cappello con teschio Ghosts

Mask.jpgSkullHat.jpgLogoHat.jpg

 

Ghosts T-Shirts

LogoTShirt_female.jpgLogoTShirt_male.jpgSkullTShirt_female.jpgSkullTShirt_male.jpg

Accessori

Un avatar si distingue dagli accessori. Per fortuna ne abbiamo in abbondanza, tutti a tema Ghosts! Armati di fucile sparacavi, rampino, mini-sommergibile o addirittura con il temibile satellite ODIN. Con questi oggetti sarai davvero pronto a tutto.

 

GrappleGun.jpgGhostRappel.jpgMiniSub.jpgODINSatellite.jpg

Compagno Riley K-9

Preferisci un compagno K-9? Riley, uno dei membri più amati della squadra Ghost, è disponibile in ben due varianti: Tuta mocap e Tenuta da battaglia. Un cane da combattimento dal quale non vorrai più separarti!

 

RileyMocap.jpgRileyBattleGear.jpg

Gli oggetti avatar di Call of Duty®: Ghosts sono in vendita nello Store avatar Xbox. Puoi acquistarli direttamente dalla console o qui sul web. Call of Duty®: Ghosts uscirà il 5 novembre 2013. Prenotalo subito e tieniti aggiornato seguendo Call of Duty®: Ghosts su Facebook e Twitter (@CallofDuty e @InfinityWard).