d20131023-006_Double_XP_Assets5-1.jpg

Per festeggiare il lancio di Call of Duty®: Ghosts il 5 novembre, attiveremo per una settimana i PE doppi per Call of Duty®: Modern Warfare 3 e Call of Duty®: Black Ops II, da venerdì 25 ottobre alle 10:00 (PDT) fino a venerdì 1° novembre alle 10:00 (PDT).

 

Se questo non dovesse bastare per raggiungere gli ultimi livelli Prestigio, mettiamo in palio sfondi di gioco esclusivi per Call of Duty®: Ghosts a chi ha giocato i due precedenti titoli della serie. Si può scegliere uno sfondo diverso per ogni soldato, così gli avversari sapranno subito di avere a che fare con un veterano.

 

I sei sfondi previsti si sbloccano in base alle prestazioni nei giochi precedenti. Hai giocato a Modern Warfare 3 o Black Ops II in multigiocatore? Ti meriti due sfondi. Hai raggiunto il Prestigio almeno una volta nel multigiocatore di Modern Warfare 3 o Black Ops II? Sono altri due sfondi!

 

In esclusiva per i giocatori più affezionati, tuttavia, abbiamo in serbo queste meraviglie:

 

Questo è lo sfondo sbloccabile in Call of Duty®: Ghosts per il conseguimento del decimo Prestigio in Call of Duty®: Modern Warfare 3.

 

bg_large_mw3.jpg

 

bg_small_mw3.jpg

 

Questo è lo sfondo sbloccabile in Call of Duty®: Ghosts per il conseguimento del Prestigio massimo in Call of Duty®: Black Ops II.

 

bg_large_blackops.jpg

 

bg_small_blackops.jpg

Che aspetti? Entra in azione e inizia a macinare livelli Prestigio!

 

Call of Duty®: Ghosts uscirà il 5 novembre 2013 per le piattaforme dell'attuale generazione e PC Windows. Prenotalo subito e tieniti aggiornato seguendo Call of Duty®: Ghosts su Facebook e Twitter (@CallofDuty e @InfinityWard).