Ciao ragazzi, spero abbiate trascorso una bella settimana. Quest'oggi volevo parlare brevemente di due argomenti.

Per prima cosa, desidero ringraziare gli oltre 66 000 membri per la pazienza e il sostegno dimostrati durante il rinnovamento del sito. Il sito offre funzioni importanti e complesse e per questo è più difficile svilupparlo e assicurarne il funzionamento. Ora che le acque si sono un po' calmate, sono lieto di poter affermare che la maggior parte dei problemi è stata risolta e che, durante tutto il processo, non abbiamo riscontrato alcun periodo di inattività!

Nel corso delle prossime due settimane noterai ulteriori miglioramenti introdotti su base quotidiana. In particolare, sono in arrivo modifiche alla struttura e alla categorizzazione dei forum e miglioramenti alle funzionalità di messaggistica privata ed elenchi di amici.

Il secondo tema di questo blog è l'E3 di Los Angeles che, come forse saprai, si svolge questa settimana. Questo significa che, mentre editori, sviluppatori e altri esperti del settore si incontrano per giocare e mettere in mostra i loro migliori titoli in arrivo, tu potrai seguire tutte le novità consultando video, blog e articoli senza rinunciare alla comodità del tuo salotto!

Certo, non vorrei mai essere coinvolto in qualche scandalo per aver divulgato informazioni altamente riservate... ma se fossi in te non mi perderei la conferenza stampa di Activision di martedì sera ;-) … Tra le altre cose, infatti, potrebbero essere rivelate delle chicche inedite su CoD:WW!

È tutto per ora. Buon E3!
-JD