A tutti i soldati in ascolto,

mi chiamo JD e sono il nuovo amministratore della comunità per Treyarch Studios, team di sviluppo di Call of Duty: World at War. Benvenuti nel nuovo CallOfDuty.com e in questo blog!

CallofDuty.com ha a disposizione grandi risorse e strumenti per permettere alla comunità di crescere. Mi auguro che troviate utili tutte le funzionalità, prossimamente ne sforneremo di nuove, ma per ora dateci un'occhiata e fateci sapere cosa ne pensate! Vorremmo rendere divertente questo sito e migliorare la vostra esperienza di gioco con CoD!

Cosa ne dite di questo blog? Vi state chiedendo cosa potete aspettarvi da me nelle prossime settimane e nei prossimi mesi?

Questo sito diventerà il vostro unico punto di riferimento per tutte le esigenze riguardanti Call of Duty: World at War. Tramite il blog vi comunicherò le ultime novità: aggiornamenti esclusivi degli sviluppatori, interviste sul dietro le quinte e molto altro. Inoltre, cosa più importante, leggerò i vostri commenti e risponderò a quante più domande possibili. Inviatemi suggerimenti sulle tematiche che vorreste che affrontassi e su quello che più vi interesserebbe sapere. Questo è un sito per la comunità, quindi voglio sapere le vostre opinioni!

Dalla prossima settimana inizierò a presentarvi alcuni componenti del team dei creatori di Call of Duty: World at War e inoltre vi aggiornerò sugli ultimi sviluppi provenienti dagli Studios. Non dimenticate di controllare il nuovissimo sito www.treyarch.com per scoprire alcune foto e video esclusivi del dietro le quinte qui agli Studios!

Se avete domande, commenti o qualsiasi altro feedback o se volete contattarmi per altri motivi, inviate un'e-mail all'indirizzo info@treyarch.com o scrivetemi un messaggio sui forum. Potete aggiungermi ai vostri amici per divertirci insieme qualche volta, il mio gamertag Xbox è “JD 2020”.

Ci vediamo sul campo di battaglia!