Nuovi conflitti vi attendono agli orizzonti di Call of Duty: World at War! Siamo lieti di presentare il nostro primo contenuto scaricabile (DLC): un Pacchetto Mappe per World at War costituito da 3 nuove livelli multigiocatore e uno addizionale per la sempre attuale modalità bonus cooperativa Zombi nazisti!

Nightfire screenshot

(Nightfire)

 

Nightfire
Una Berlino straziata dai bombardamenti fa da sfondo in Nightfire: un drammatico campo di battaglia per partite a squadre di medie proporzioni. Edifici divelti e rovine sono l'unico riparo in queste strade devastate dalla guerra, mentre il bagliore dei palazzi ancora in fiamme rivela le ombre del nemico che si aggira nella notte.  Lotta per la vita tenendo bene a mente che questo terribile scenario urbano potrebbe diventare presto la tua tomba.

Station
Una stazione sotterranea popolata da rottami di carrozze e ricca di passaggi nascosti, montacarichi e passerelle di sorveglianza. Una mappa di medie dimensioni perfetta per avvincenti partite a Cattura la bandiera e altre simili modalità a squadre, grazie alla varietà di situazioni offerte: stretti passaggi spingono inevitabilmente allo scontro corpo a corpo, mentre postazioni nascoste attendono solo abili cecchini per esser sfruttate.

Knee Deep
Ambientata in un villaggio dell'isola di Peleliu, un tempo tranquillo e ora caotico centro di comando dei Giapponesi, questa mappa vede le truppe combattere nella giungla con l'intento di recuperare importanti informazioni segrete, custodite nei vari posti di comando. Attraversa i corsi d'acqua immergendoti fino alle ginocchia e prendi posizione nei bunker giapponesi per conquistare questo vitale centro di comunicazione. Una mappa ideale per tutti i tipi di combattimento e realizzata per partite a squadre e a obiettivi di grandi proporzioni.

Verrückt (Zombie Asylum)
La popolare modalità cooperativa Zombi nazisti per 4 giocatori torna a far divertire tutti gli appassionati con un nuovo livello, Verrückt, un terrificante manicomio situato nella periferia di Berlino. I giocatori vengono divisi in coppie e devono poi ricongiungersi per sopravvivere. Grazie a nuove armi, nuovi perk distribuiti dalle macchinette “Perk-a-Cola”, difese voltaiche e orde infinite di zombi nazisti, Verrückt vi porterà sull'orlo della follia.

Dopo la grande riservatezza mantenuta finora dal team di sviluppo, siamo finalmente lieti di annunciare questo nuovo contenuto scaricabile: il Pacchetto Mappe n.1 sarà disponibile a marzo 2009 per le piattaforme Xbox 360, PlayStation®3 e PC. Presto saranno svelati ulteriori dettagli, visita regolarmente il sito CallOfDuty.com per le ultime notizie e gli aggiornamenti su CoD:WaW!