Da Brian Tuey, direttore audio di Treyarch:

Come molti sanno, o non sanno, i Treyarch Studios hanno composto musiche originali per ogni uscita DLC. Le musiche vengono composte, eseguite e prodotte internamente. Ogni traccia è stata scritta da Kevin Sherwood (progettista audio), eseguite da Elena Siegman (produttore) e registrate nei nostri studi.

La musica ha seguito una specifica formula: la canzone riprodotta quando muori in ogni mappa è un'anteprima della canzone della mappa successiva. Questo permette di mantenere alto l'interesse musicale in ogni mappa, infondendo la curiosità di sapere come sarà la canzone completa della mappa successiva. Da un punto di vista artistico, le canzoni sono viste dagli occhi (o dalle orecchie) di uno zombie... ma ci sono anche altri aspetti artistici meno evidenti che lo diverranno man mano che si procede nella storia.

E ora, senza indugi, presentiamo The One, gratuita per la community di Call of Duty: World at War. Clicca con il destro e seleziona "Salva collegamento con nome" per scaricare il file.

Per maggiori informazioni sul Pacchetto Mappe 2, che contiene The One, clicca click qui.