27 Replies Latest reply: Feb 20, 2014 10:02 AM by guerra120 RSS

NON SE NE PUO PIU' DEI SERVER

KoA_D4RK_Z3R095
      forse succede anche a voi ma io non ce la faccio più a dover aspettare un ora per entrare in una partita, o l'host se ne va, o la partita non inizia e fa attesa connessione ma la cosa peggiore è quando sta ferma nel menu e non fa il countdown per l'inizzio anche a voi succede?
        • Re: NON SE NE PUO PIU' DEI SERVER
          gian-marco98
          A me, quando entro in una partita, o quando la stò facendo una, mi ritrovo al menù Multiplayer, li come uno scemo, ma di botto, oppure mi ritrovo nel trainer o nella modalità cinema!
          Adesso basta!!!
          Io credevo fosse una cosa passeggera, magari perchè c'era troppa gente, troppi bm, ma ora ho capito che sono i server!
          E che ca22o, basta!!!

purtroppo è un bel problema questo dei server. anche con il mw2 c'erano questi problemi ma qui stiamo passando il limite. tra uscite e ricerche dell'host siamo alla farsa. poi non so voi ma a me si è bloccata la play diverse volte (4 per l'esattezza). quelle partite che riesco a fare penso sempre adesso hanno risolto il tutto e si gioca tranquillamente, ed invece alla fine devo ricercare nuove partite.
            ho scritto il tutto con parole educate perchè se potessi mi esprimerei in maniera differente per descrivere il mio nervoso.
              Ragazzi ma caxxo stiamo parlando di 800.000 persone connesse insieme (lo sapete qnt sono?), certo che ci sono problemi di connessione ,nn è certo colpa dei server, che nn sono dedicati e piu di tanto nn reggono, credo anche gli sviluppatori siano stupiti da qnt persone giochino, eppoi anche su mw2 agli inizi era uguale....dnq abbiate pazienza che con qualche pacht in+ si risolvera tutto,,,
                Lykes

I)i0_iN_T3rr4 wrote:

Ragazzi ma caxxo stiamo parlando di 800.000 persone connesse insieme (lo sapete qnt sono?), certo che ci sono problemi di connessione ,nn è certo colpa dei server, che nn sono dedicati e piu di tanto nn reggono, credo anche gli sviluppatori siano stupiti da qnt persone giochino, eppoi anche su mw2 agli inizi era uguale....dnq abbiate pazienza che con qualche pacht in+ si risolvera tutto,,,

concordo anche se xrò ce li hanno i soldi questi eh xD xcio potevano pensarci prima xro vabbe e giusto aspettare
                  trovo comunque assurdo che succedano questi problemi. la serie cod ha sempre avuto un sacco di utenza collegata col multi ma di questi problemi mai nemmeno l'ombra. è vero che con mw2 a me si disconnetteva molte volte ma non a questi livelli. già che la grafica non è il massimo ci si mette anche il multi allora siamo apposto. noto che i prezzi del gioco è sempre molto alto ma il multi cala di qualità ogni anno. strano davvero.
                    Alex_M0rF3uS

I)i0_iN_T3rr4 wrote:

senti su mw2 si connettevano ogni giorno più di un milione di giocatori e non ho mai avuto problemi di lag. Il problema non sono i server ma il gioco che è fatto proprio male.
                    Come se non bastasse ho dovuto chiudere la ps3 per il nervoso pochi minuti fa perchè su 5 partite il gioco si è freezato 4 (QUATTRO!) volte, è inconcepibile sono solo soldi rubati questi.
                      VelociraptMAX
                      ciao, io sono riuscito a giocare online soltanto i primi 2 giorni, dopo fatica molto a connettersi online e se per caso mi riesce, mi disconnette sempre...mi dice la sessione del ps network è stata interrotta e mi mette nel menù principale, ma nn sono offline!!! questo lo fà anche dopo 3 o 4 partite che faccio, e poi mi azzera tutte le partite precedenti togliendomi passaggi di livello esperienza ecc....io non ne posso più di BO, ho pagato 90 cazzo di euro per nn giocare online? quell'aggiornamento nn ha risolto niente, nn sò più che fare cazzo...
                        è un problema comunissimo a noi tutti. fidati c'è poco da fare, l'unica cosa è sperare che sistemino il tutto. intanto fai come faccio io alterna altri giochi quando il multi non ti va. tra MOH e nba 2k11 (aspettando GT5) ci gioco molto meno. la sera diventa impossibile giocare, meglio la mattina se uno ne ha il tempo.
                          ange-theo
                          Sarà una mia impressione (o forse solo una serie di colpi di fortuna) ma per ora non ho notato terribili e drastiche riduzioni della qualità delle partite rispetto a MW2. Inoltre la Treyarch ha inserito la possibilità di limitare geograficamente la ricerca delle partite in modo da ridurre questi problemi: se non ricordo male basta premere Select nel menu Playstation Network e scegliere il grado di ricerca. La migliore stabilità della partita si paga tuttavia con un tempo di ricerca della partita stessa più alto.

Per quanto riguarda i freeze durante il gioco posso dire solo che succede anche a me, e che sono in qualche modo sollevato che non sia un problema della console visto che sembra così frequente.
                            Red_Bull_7765

Alex_M0rF3uS wrote:

I)i0_iN_T3rr4 wrote:

senti su mw2 si connettevano ogni giorno più di un milione di giocatori e non ho mai avuto problemi di lag. Il problema non sono i server ma il gioco che è fatto proprio male.
                            Come se non bastasse ho dovuto chiudere la ps3 per il nervoso pochi minuti fa perchè su 5 partite il gioco si è freezato 4 (QUATTRO!) volte, è inconcepibile sono solo soldi rubati questi.

Concordo appieno. Ricerca interminabile di una partita con i compagni, entri, e ti perdi uno o due del gruppo, riesci e rifai gruppo e così per n volte. Tre partite in due ore. Assurdo. E vogliamo parlare di quando si impalla tutto e devi spegnere la Play col tasto power da dietro??? Oppure delle schermate a scacchi azzurri e rossi?? Ad alcuni amici sono state addirittura azzerate le classifiche e dal livello 40 sono tornati a 0 (giuro che si mi capita il gioco lo do in pasto ai cani). Mai riscontrato problemi simili con MW2 e si che anche li eravamo un botto di gente a giocare. E già ci sono gli hacker......
                              BOTTe_
                              Inutile dire che pure io ho gli stessi identici problemi.
                              Per quanto mi riguarda torno a bc2 fino a quando non risolvono 'sti problemi.
                              (ieri sera 1 ora=2 partite a scommessa)
                                oo-SERGHIO-oo
                                IDEM ANCHE IO O LI STESSI IDENTICI PROBLEMI VOLEVO CHIEDERVI SOLO UNA COSA SAPETE SE FARANNO QUALCOSA ???
                                RISPONDETEMI GRZ!!!
                                  delollis
                                  io nn so che dirvi ma a me il gioco piace e nn da piu di tanto problemi...anzi l'online è molto meglio che in mw2 visto che nn riuscivo a giocare proprio prima invece in questo nuovo cod dopo l'aggiornamento nn mi ha nemmeno più rallentato..e anche se ogni tanto lagga riesco a uccidere cmq mentre si mw2 se sparavo a uno cn 4 tacche quando ne avevo 2 io quello mi prendeva a coltellate da 30 metri di distanza..ah io ho alice 7 mega e il segnale mi arriva alla play cn un 80% di potenza (parlo del wifi ovviamente) quindi nn so che dirvi forse dipende dalla zona in cui abitate ma mi sembra strano...sicuramente è un problema loro
                                    Allora miei cari nabbazzi di ragazzi che giocate a CoD da 3 mesi e vi pare di sapere gia tutto:
                                    1-mw2 con 1 milione di persone????credo che avevi fumato qualcosa quel giorno,,,,
                                    2-mw2(a prescindere ke è un gioco schifoso) nel periodo del primo mese (io ci giocavo e fidatevi)gli errore di connessione nn esistevano, perche si spegnevano DIRETTAMENTE i server epr 2-3 giorni senza motivo e alla riapertura era sempre una roba pazzesca (impossibile giocare)
                                    3-BO a quasi 800,000 giocatori ed io e come altri riusciamo a giorcarci ,soprattutto dopo l aggiornamento, perche?-.-
                                    4-se voi avete telecom 512 kb nn è colpa mia e nemmeno di BO, dnq cambiate operatore e nn rompete
                                    e 5- SE NN VI VA BENE B.O. TORNATE A GIOCARE A MW2 , TANTO 12 PERSONE CI SONO SEMPRE CONNESSE E DNQ UN DEATHMATCH RIUSCITE A FARLO.....
                                    CHIUDO
                                      gimmigimmi

I)i0_iN_T3rr4 wrote:

Allora miei cari nabbazzi di ragazzi che giocate a CoD da 3 mesi e vi pare di sapere gia tutto:
                                      1-mw2 con 1 milione di persone????credo che avevi fumato qualcosa quel giorno,,,,
                                      2-mw2(a prescindere ke è un gioco di merda) nel periodo del primo mese (io ci giocavo e fidatevi)gli errore di connessione nn esistevano, perche si spegnevano DIRETTAMENTE i server epr 2-3 giorni senza motivo e alla riapertura era sempre una roba pazzesca (impossibile giocare)
                                      3-BO a quasi 800,000 giocatori ed io e come altri riusciamo a giorcarci ,soprattutto dopo l aggiornamento, perche?-.-
                                      4-se voi avete telecom 512 kb nn è colpa mia e nemmeno di BO, dnq cambiate operatore e nn rompete
                                      e 5- SE NN VI VA BENE B.O. TORNATE A GIOCARE A MW2 , TANTO 12 PERSONE CI SONO SEMPRE CONNESSE E DNQ UN DEATHMATCH RIUSCITE A FARLO.....
                                      CHIUDO

Non mi sembra una risposta costruttiva... a me BO va abbastanza bene, anche se all'inizio avevo i problemi che tutti lamentano. Ciò non toglie che ho altri amici ai quali non va proprio, causa blocchi e disconnessioni. Potrebbe essere la connessione, ma io ho una 4 mega e vado e c'è chi ha 20 mega e si pianta. Potrebbe essere che i server non reggono il carico o qualsiasi altra cosa di cui nessuno di noi è a conoscenza. Quindi, mio caro bimbominkia, se prima di sparare cazzate a tua volta ti informassi o dessi notizie precise e concrete, tutta la comunità BO te ne sarebbe grata.
                                        Premetto di essere un fedelissimo di Cod ma devo ammettere che fino ad adesso sono rimasto deluso da BO multiplayer...

non esiste il discorso che i rallentamenti coinvolgono solo chi ha connessione bassa, non diciamo vaccate...è un problema di gioco, o meglio (credo) di caricamenti di gioco, personalmente ho riscontrato molti più rallentamenti in determinate mappe (Jungle, Firing e qualche altra che adesso non ricordo) in altre sembra andare più fluido, ma mai ancora ai livelli di mw2, di sicuro sarà che siamo ancora all'inizio spero in una patch risolutiva perchè di avere lag continui, disconnessioni e cadute non mi va proprio, preferisco (a malincuore) di gran lunga tornare a mw2 che sorbirmi partite ingiocabili

avete notizie riguardo ad un'eventuale patch a breve?
                                          Giammy89
                                          pure a me va tnt a scatti...cè a volte ho 4 tacche di connesione ma lagga...quello che a mio parere lagga piu di tutti è un colpo in canna non ho mai fatta una partita in 6 sempre in 3-2 e la connessione va pure a scatti..uff
                                            the1freeMan

BOTTe_ wrote:

Inutile dire che pure io ho gli stessi identici problemi.
                                            Per quanto mi riguarda torno a bc2 fino a quando non risolvono 'sti problemi.
                                            (ieri sera 1 ora=2 partite a scommessa)

grande bc2!! consiglio vivamente medal of honor cmq
                                              tic-tac
                                              nn se ne puo' piu........tre ore x giokare ....poi cadi...poi nn puoi piu' entrare.... invitare amici  nn se ne parla piu' ecc ecc..... oooooo 70 euro di gioko mika 10 euro .....io guadagno 70 euro in due giorni lavorativi.....sarebbe il caso di riconsegnare il gioko e mandarli ***!!!!
                                                palpa89
                                                io mi sono letteralmente rotto. sono 4 anni anni che gioco a CoD e sono 4 anni di bestemmie ogni giorno. Gli sviluppatori hanno rotto. Loro devono fare i belli e creano un multi pieno di editor, ma l'editor (targhettine, mimetichine e pugnettine varie) sono dati ed hanno un loro spazio memoria...che anche se singolarmente insignificante, moltiplicato per il  num di persone che ci gioca diventa considerevole...è inutile che lo pompano a dismisura se poi non ci sono le linee ADSL adatte...qnd loro sviluppano lo fanno considerando connessioni da 20mega o almenoalmeno 7 mega effettivi, ma nella maggior parte dei casi penso che i giocatori siano ragazzi di un paesino di periferia che gia è tanto se ha l'ADSL 7 mega ( poi io ho quello di alice che ne da 3,5 effettivi) perciò è normale che la connessione fa schifo...quelle ** dovrebbero invece diminuire il num di dati da eleborare in modo da avere un multi più veloce e funzionale...io non so se è capitato anche a voi...ma a me andava molto meglio CoD WaW che MW2 e questo...ma tanto meglio!!! mi andava male 2-3 giorni ogni 2 settimane poi xfetto...invece da MW2 a BO...mi va decente 2-3 giorni ogni 2-3 settimane...**
                                                  MascioMat
                                                  Buonasera a tutti io è da 5 giorni che nn riesco piu a giocare online ho chiamato sony e activision mi hanno detto che nn possono fare niente e che il mio accaunt è perfettamente funzionante ora nn so piu dove sbattere la testa zombi online e scommessa mi vanno se provo a fare punti appena pèarte la partita mi butta fuori e mi dice impossibile comunicare con l'host sapete haiutarmi se qualquono della treyarch legge questo messaggio sarei grato se mi puo rispondere grz alla prossima
                                                    baal74
                                                    idem. mi fa smadonnare sto gioco in multy, ma mi ci diverto un sacco.
                                                    molto + tosto di MW2, dato che te li devi sudare i soldi per sbloccare le varie armi e bonus.
                                                    lo volevo vendere, ma adesso me lo tengo. mi prende troppo.
                                                      ombrakiller23
                                                      Comunque per me è l' ultimo cod...Dal 4-5-6-7...Ho notato che il gioco,difetti e pregi è figo. Il problemone è il branco di nabbi che ci gioca. Sempre a cercare trucchi o modi di imbrogliare...E appena esce un nuovo cod,il branco si sposta nel cod nuovo,infestandolo. Così magari pensi "Boh vado su quello precedente e vedi che i nabbi sono meno,ma essendo lasciato tutto allo sbaraglio,anche pochi trucconi ti rovinano l' esperienza. Io dal 6 ero tornato sul 4 ed era figo. Non era pieno di gente col martirio e trucconi. Un pò di nabbi sì,ma digeribili e controllabili. 
                                                        raiden_vs_snake
                                                        La gente si stà stufando di brutto, ora me ne vado un po' su BC2, spero sia meglio questa sera
                                                          luckyxzone
                                                          Siamo a Dicembre e la situazione mi sembra notevolmente peggiorata per quanto riguarda i problemi di connessione:
                                                          interruzioni improvvise,, blocchi in caricamento mappa fino a che non spegni la console, tempi di connessione al server lunghissimi, non si riesce a stare in gruppo, ect.....cose già ridette e che a tutt'oggi mi sembrano notevolmente peggiorate.
                                                          Ma quando si farà qualcosa, quando i giocatori si romperanno le scatole e rimarremo in pochi player, per cui i server riusciranno a lavorare come si deve?
                                                            RedBloodFire

luckyxzone wrote:

Siamo a Dicembre e la situazione mi sembra notevolmente peggiorata per quanto riguarda i problemi di connessione:
                                                            interruzioni improvvise,, blocchi in caricamento mappa fino a che non spegni la console, tempi di connessione al server lunghissimi, non si riesce a stare in gruppo, ect.....cose già ridette e che a tutt'oggi mi sembrano notevolmente peggiorate.
                                                            Ma quando si farà qualcosa, quando i giocatori si romperanno le scatole e rimarremo in pochi player, per cui i server riusciranno a lavorare come si deve?

Come non quotarti, ieri sera era impossibile giocare, per giocare in gruppo abbiamo dovuto fare una partita privata, rimasti in 3 optiamo per una partita online ormai erano le 2 di notte, ma che... a meta partita mi butta fuori, faccio partecipa server pieno, alla fine ho preso e spento tutto.
                                                            Ora mi chiedo, ma e mai possibile che una persona spenda 70 euro per giocare in Online e trovarsi in questa situazione? a sapere che era cosi non l'avrei di certo comprato  
                                                            Addirittura funzionano meglio i server di GT5 e incredibile, poi per carità e bellissima la funzione che automaticamente registra la partita, ma quanto intasa e appesantisce i server? e non venite a dirmi che è colpa della connessione perchè sono tutte cavolate, sono fastweb eppure ho tutti i problemi di sto mondo!!!
                                                            Speriamo solo che sistemino alla svelta tutti questi disservizi 

concordo pienamente ma la cosa che mi fa più irritare di questo gioco non sono i server ma i camper ce ne sono troppi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se uno camper sta leggendo questo commento per favore se la smetta di camperare nn se ne può più