1 Reply Latest reply: Jun 6, 2011 3:08 AM by Moddy8 RSS

Problema con Steam e B.O.

wnails
      Ciao a tutti,
      spero di non sbagliare sezione dove postare il mio quesito, ma soprattutto spero di trovare una soluzione.
      Allora, io ho comprato B.O. da steam; mentre lo installavo ci son stati dei problemi per cui sul desktop mi appare bene l'icona del multiplayer ma bianca quella del single player. Non ci ho dato molto peso perchè sembrava funzionare tutto bene. In realtà non è così: quando scelgo un server, la mappa non si carica con lo sfondo suo, ma con una schermata nera, ed entro in gioco quando ormai ci son già state almeno un paio di uccisioni.
      Quando il server in cui sono sceglie di andare ad Hanoi, il server mi butta fuori. Solo 2 volte son riuscito a giocare in questa mappa.
      Io credo che sia un problema che risale al momento dell'istallazione. Vorrei fare il ripristino del gioco, ma dal pannello di controllo non si può perchè c'è solo steam. Non so come disinstallarlo e reinstallarlo da steam e se, soprattutto, una volta reinstallato, potrò ancora giocare multiplayer.
      Spero di esser stato chiaro e di ricevere una risposta al più presto.
      grazie.
        • Re: Problema con Steam e B.O.
          Moddy8
          Ciao wnails,

hai provato a contattare il supporto Activision? Eccoti numero di telefono ed email per metterti in contatto con loro:

http://activision.custhelp.com/cgi-bin/activision.cfg/php/enduser/atvi_contact_ it.php

Purtroppo il forum non è molto attivo al momento.