0 Replies Latest reply: Sep 10, 2012 11:24 AM by Gobrael RSS

Mi spiegate come mai nell'avviso del ban c'è in mezzo anche chi usa i Glitch??

Oggi ho letto su internet che la Treyarch o l'Activision (non ho capito bene se entrambe o una delle 2) hanno iniziato a bannare account di persone che usano Hack e Ps3 moddate (modificate),e fin lì nessun problema,anzi mi fa anche piacere perchè infondo io ho sempre pagato i miei giochi (spendendo bei soldi) e non ho mai usato niente per barare nei videogame (non ho mai installato alcun programma alla ps3).Insomma sono giocatore LEGIT come si dice in gergo cybernetico.Però ho letto la parte dell'avviso riguardante i GLITCH.Ho già commentato al riguardo (devo ancora vedere se qualcuno ha risposto) ma preferisco aprire un post,anche perchè,chi come me ha fatto uso di questi bug del gioco magari si toglie la paura che ho io di ritrovarsi da un giorno all'altro un ban senza aver fatto niente di male.Comunque andando al punto della questione,sull'avviso c'è scritto che gli utenti non devono usare i glitch "a danno di altri giocatori" quindi questo mi auguro voglia dire che vale solo per il normale multiplayer e non per la modalità zombi questa regola no?Perchè se esci dalla mappa in multiplayer e camperi allora è un modo di barare,anche se per come la vedo io,se il gioco te lo sei comprato e nello stesso gioco che hai comprato senza averci fatto alcuna modifica ci sono delle cose che si possono fare allora dovrebbe essere la stessa CASA PRODUTTRICE AD OCCUPARSENE FIXANDOLO  e non gli utenti a ricevere un ban.Ma se io uso un glitch in modalità zombi a che altro giocatore procuro un danno??Quindi non dovrei essere a rischio ban se faccio così?SI O NO?E se mi spiegate anche il perchè sono pure più contento.Grazie.