1 Reply Latest reply: Apr 28, 2013 3:59 AM by sciaquatilocchio RSS

Per piacere chiedo aiuto

Ciao a tutti,da come avete notato dalla mia vecchia discussione,sono stato derankato a livello uno,per colpa di una xp lobby trovata ( Dominino ) ora sono all'1 e non posso fare nnt se voglio andare online mi dice sblocca a livello 1 non posso fare niente posso solo giocare su training e in privata,ma cosi non c'e' sfizio vi prego di aiutarmi voi di call of duty,mi potete bannare su black ops 1 azzerandomi tutto voglio rifare tutto d'accapo vi scongiuro e quasi 1 mese che sto cercando una guida per risolvere questo problema e anche per contattarvi,vi prego anche voi ragazzi datemi una mano  vi ringrazio per aver letto. Cordiali saluti oXMicheleXo

PS: Per eventuali azioni aggiungetem su PS3 grazie di cuore

• Re: Per piacere chiedo aiuto

Anche io durante una partita sono stato rimandato nella lobby, dopo aver ucciso un nemico che mi ha dato dei simboli strani invece che punti.

Dopo ciò, mi sono accorto che dal livello 47 del primo prestigio mi sono ritrovato al livello 1 con più di -9.000.000 di PE con conseguenza non poter più giocare online.

Anche io non ho trovato una soluzione a questo, nonostante diverse ricerche, perciò alla fine ho creato un'altro account per poter giocare altrimenti mio figlio chi lo sentiva.

Ho letto in giro che in molti hanno avuto lo stesso problema ma nessuno che abbia risolto, si dovrebbe richiedere alla ACTIVISION il rollback dell'account al loro ultimo backup ma dopo mesi non sono ancora riuscito a capire come e dove fare la richiesta.

Se qualcuno sà come fare saremo riconoscenti.