0 Replies Latest reply: May 25, 2013 2:19 PM by razieltd RSS

BAN automatici...

Ciao a tutti.

Eh! Si! Stasera la serata è iniziata davvero alla grande.... BAN permanente.

Prima che ci sia qualche moderatore che mi posti subito il regolamento dei ban.... premetto "si! ho letto il regolamento".

Non vi sto nemmeno a chiedere "Urca! Come mai ho preso il ban permanente?" perchè in verità non lo sanno nemmeno loro, quindi inutile chiederlo.

Ho barato?... veramente non lo so... sinceramente credo di no:

Non passavo attraverso i muri.

Non vedevo la gente attraverso i muri.

Non avevo munizioni infinite.

Non ho avviato programmi esterni, se non la posta elettronica e chat.

Dovevo ricaricare e morivo come gli altri.

Però ho barato...vabeh! fa nulla... aspetterò il prossimo call of duty.

Ho giocato la campagna per 7 ore.

Ho giocato a Bo2 multiplayer per 78 minuti... ed ero un misero livello 8.

Ho giocato alla modalità Zombie per 17 minuti...e dopo aver constatato che non era di mio gusto, l'ho disinstallata.

Insomma un vero veterano eh!

Effettivamente stasera ho notato una cosa strana... mi è comparso poco prima di entrare un messaggio "perchè la gallina ha attraversato al strada..." o una roba simile. La prima volta l'ho chiuso la seconda volta ho accettato... forse non dovevo? Colpa mia sinceramente ero convinto che fosse il solito messaggio per il nuovo dlc.

Sinceramente la vera cosa che mi fa pensare non è tanto il fatto che ho pagato un gioco e che ora senza una motivazione accertata (perchè lo sappiamo che non è accertata) non potrò più giocarci, nemmeno se risulto "innocente"... ma il fatto che non ti sanno dire assolutamente nulla...e che non ti possono aiutare... è successo... pazienza... ci dispiace... compralo un altra volta...

Veramente la cosa mi ha lasciato davvero stupito. La prima cosa che fanno è quella di mandarti il link del regolamento... tu lo leggi e gli rigiri il tuo nome account email e gli chiedi "Ok! ho capito. Mi fai il piacere di rileggere la chat della partita e di controllare le statistiche di gioco se vedi qualcosa che non va?" e loro " ah! no non possiamo."

bah! veramente non so nemmeno perchè sto scrivendo questo post... alla fine come dice il regolamento "il ban permanente è defiintivo .... e tu hai contribuito alla pace nel mondo..." bah.... che dire....

Va bene. Ragazzi ci vediamo al prossimo call of duty...

Ciao a tutti.