IL MODERATORE E' UN CAMPER ..E CONTINUA....

Black Ops forum

FORSE E' PER QUESTO CHE CANCELLA I TOPIC CHE VENGONO SCRITTI,TIPO "CHI E' LO SCANNACAMPER",E ANCHE ALTRI INTERVENTI CHE A LUI NON PIACCIONO, COME LE CRITICHE SULLA CATENA DI GAMESTOP,MENTRE INVECE NON INTERVIENE QUANDO LA GENTE SPIEGA I MODI PER AVANZARE DI LIVELLO FACENDO GLITCH ,O QUANDO SI PRENDE A PAROLACCE PERCHE' UNA CONSOLE E' MEGLIO DI UN'ALTRA. COMPLIMENTI...!!!!!BEL LAVORO, ADESSO BANNATEMI PURE ....IO NON HO PROBLEMA...VIO ANDATE A LAVORARE DAVVERO!!!!!!INVECE DI DARE FASTIDIO A GENTE CHE COMUNICA TRA LORO, SIETE SOLO UN'ELEMENTO DI DUSTURBO.....COME I CAMPER APPUNTO.
orcum
Registered: ‎05-03-2009
27 REPLIES 27
SI PERDE CREDIBILITA' DEL FORUM.

Se si ritiene che un post sia fuori argomento o non sia attinente si può sempre spostare fuori dal soggetto oppure MODERARA E NON USARE I MUSCOLI PER ZITTIRE

Come dice ORCUM i post sui glitch o le console war non sono state moderate perchè allora moderare lo SCANNA-CAMPER fosrse si è stati toccati nel personale
The_Rock_Mk

orcum wrote:

FORSE E' PER QUESTO CHE CANCELLA I TOPIC CHE VENGONO SCRITTI,TIPO "CHI E' LO SCANNACAMPER",E ANCHE ALTRI INTERVENTI CHE A LUI NON PIACCIONO, COME LE CRITICHE SULLA CATENA DI GAMESTOP,MENTRE INVECE NON INTERVIENE QUANDO LA GENTE SPIEGA I MODI PER AVANZARE DI LIVELLO FACENDO GLITCH ,O QUANDO SI PRENDE A PAROLACCE PERCHE' UNA CONSOLE E' MEGLIO DI UN'ALTRA. COMPLIMENTI...!!!!!BEL LAVORO, ADESSO BANNATEMI PURE ....IO NON HO PROBLEMA...VIO ANDATE A LAVORARE DAVVERO!!!!!!INVECE DI DARE FASTIDIO A GENTE CHE COMUNICA TRA LORO, SIETE SOLO UN'ELEMENTO DI DUSTURBO.....COME I CAMPER APPUNTO.

Quoto.... tanto se mi bannano vivo lo stesso
landoxp
Registered: ‎16-09-2011

landoxp wrote:

orcum wrote:

Quoto.... tanto se mi bannano vivo lo stesso

TE SEI UN GRANDE!!!!!!COMPLIMENTI. SU THE ROCK NON HO MAI AVUTO DUBBI,LO CONOSCO DA TANTO E SO CHI E'!!!!!SEMPRE GUERRIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! THE ROCK MK L'ANIMA DELLA GANG BANG.....!!!!!!
orcum
Cercto ORCO:

Noi abbiamo solo detto la nostra (sui camper nel notro caso) e non ci arrendiamo

Se i Moderatori non sanno moderare o cosa è un messaggio privato è meglio cercare lavoro come "sistema carrelli" all'IKEA.
The_Rock_Mk

The_Rock_Mk wrote:

Cercto ORCO:

Noi abbiamo solo detto la nostra (sui camper nel notro caso) e non ci arrendiamo

Se i Moderatori non sanno moderare o cosa è un messaggio privato è meglio che cercate lavoro come "sistema carrelli" all'IKEA.

Probabilmente preferisce un qualche messaggio criptico o segni dell'Apocalisse piuttosto che le nostre discussioni

O FORSE.....HA SOLTANTO UN GROSSO TAG ROSSO SULLA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
orcum
Ma poi in tutti i forum i nome dei mod sono visibili... qui perchè no???
landoxp
Highlighted
Presumo sia una spia del moderatore americano

Cosa fa una persona normale che vede due persone discutere di qualcosa che non gli interessa o che non conosce? Semplice: li ignora. Ergo: E' UN CAMPER

Una persona normale cosa fa vedendo che è appena nata una discussione di cui non capisce o che non tollera:

Chiede cosa stai parlando. Ergo: E' UN CAMPER
The_Rock_Mk
mi devo comprare sto camper
landoxp

The_Rock_Mk wrote:

Presumo sia una spia del moderatore inglese

Cosa fa una persona normale che vede due persone discutere di qualcosa che non gli interessa o che non conosce? Semplice: li ignora. Ergo: E' UN CAMPER

Una persona normale cosa fa vedendo che è appena nata una discussione di cui non capisce o che non tollera:

Chiede cosa stai parlando. Ergo: E' UN CAMPER

BE IN EFFETTI SPARA DALLA FINESTRELLA DEL CESSO..............
orcum

Studios