Avete problemi di connessione in Italia con chi usa l’operatore TIM

Call of Duty Black Ops 4 General Discussion Forum

Avete problemi di connessione in Italia con chi usa l’operatore TIM

samuelthefox1990
Registered: ‎07-02-2019
4 REPLIES 4
Have you tried a VPN to test that? Or tried connecting to Google servers to see if that's any better?
BettySwollax
Registered: ‎08-11-2018
Non è solo mio il problema, abbiamo un forum sul quale ci stiamo confrontando, tutti i giocatori collegati tramite tim non accedono, mentre se gioco a Fifa 19 per esempio non ho avuto nessun problema
samuelthefox1990

No è solo mio il problema, è di tutti i giocatori che si collegano tramite tim, ci stiamo confrontando su un forum, se gioco a Fifa 19 , per esempio, va tutto bene 

samuelthefox1990
Still, if you are experiencing problems then try what I suggest and if that works then great, you know the solution.. if not, you haven't lost anything.

Try changing to Google servers first. If that's still no better then try a VPN..

For the people with Nora yellow wolf, I've posted a possible solution on the original thread.. if that's been tested then please let me/us know wether it works or not..

If we get no feedback to wether things work or not then how do we know?

Tuttavia, se hai problemi allora prova quello che ti suggerisco e se funziona così bene, conosci la soluzione .. se no, non hai perso nulla.
Prova prima a passare ai server di Google. Se è ancora meglio, prova una VPN ..
Per le persone con il lupo giallo Nora, ho pubblicato una possibile soluzione sul thread originale .. se è stato testato, per favore fatemelo sapere se funziona o meno ..
Se non riceviamo feedback sul fatto che le cose funzionino o no, allora come facciamo a saperlo?
BettySwollax
Registered: ‎08-11-2018

Studios