AVETE TAGLIATO ANCORA I POST........

Call of Duty Black Ops forum

AVETE TAGLIATO ANCORA I POST........

E' SUCCESSO ANCORA...AVETE TAGLIATO IL COMMENTO DI THE ROCK ??!!FORSE PERCHE' HA SCRITTO SS CAMPER ,O CHISSA' CHE VI FRULLA IN TESTA...... COMUNQUE OGNI COSA NASCE CRESCE SI SVILUPPA E COLLASSA SU SE STESSA .ADESSO MI AVETE ROTTO I COGLIONI DAVVERO.........GRAZIE DI TUTTO. RAGAZZI...Smiley FrustratedTATE SEMPRE FUORI TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO GUERRIERI.
Level 11
Registered: ‎05-03-2009
8 REPLIES

Re: AVETE TAGLIATO ANCORA I POST........

in reply to orcum
PRIMA AVETE CANCELLATO I POST E ADDIRITTURA I TOPIC DI ORCUM E ADESSO AVETE CANCELLATO I MIEI... QUESTO FORUM STA CADENDO A PEZZI, BUONA FORTUNA..

QUI CI SONO TORI E CHECCHE SOLDATO BIANCANEVE, TU L'ARIA DEL TORO NN CE L'HAI NEANCHE UN PÃ’ E QUINDI IL CERCHIO SI RESTRINGE!!!
Level 9

in reply to orcum
ecco chi è il moderatore è palla di lardo!!!! ahah
Level 11
Registered: ‎29-10-2008

in reply to orcum

Sgt.RePrISE wrote:

ecco chi è il moderatore è palla di lardo!!!! ahah

lol
Level 5
Registered: ‎11-09-2009

in reply to orcum
Ciao ragazzi,si vi quoto,sul mio topic hanno cancellato quella delle ss anticamper e la cosa mi ha scocciato non poco.Inoltre noto sempre più post cancellati
Level 2
Registered: ‎07-04-2009

in reply to orcum

eugisnake wrote:

Ciao ragazzi,si vi quoto,sul mio topic hanno cancellato quella delle ss anticamper e la cosa mi ha scocciato non poco.Inoltre noto sempre più post cancellati

infatti! era trpp bella qll delle ss! ma dai 1 pò di spirito di simpatia ci vuole!
Level 5
Registered: ‎11-09-2009

in reply to orcum
concordo, inizio a pensare k il moderatore nn sia italiano e x tnt nn lo capisca molto bn, xkè sennò un italiano nn potrebbe nn capire il velo d'ironia e d simpatia ke mettiamo nei post.... e ribadisco k questo metodo nn và x nnt bn.... kmq spero d aver capito male e ke voi 2, orco e rock, nn abbiate deciso d nn passare + quà xkè fareste sl il suo gioco....
Level 6
Registered: ‎28-12-2008

in reply to orcum
rega dite a me che prendo il mio m4 e lo killo in real !!! ahahhahahah booooooooom headshot !
Level 1
Registered: ‎04-05-2009

in reply to orcum
QUI' CI CENSURARONO!!!!!!
Level 11

Studios