CHI E' LO SCANNA-CAMPER?

Call of Duty Black Ops forum

CHI E' LO SCANNA-CAMPER?

E' PROBABILMENTE UN MASCHIO ADULTO CHE UNA VOLTA UCCISO DA UN CAMPER ACCUCCIATO IN UN ANGOLINO,DECIDE IN MANIERA LUCIDA E RAZIONALE CHE DEDICHERA' I 1O MINUTI DI GIOCO O L'INTERA PARTITA A CERCARE E PURIFICARE LO STESSO INDIVIDUO NON PERMETTENDOGLI DI GIOCARE E METTENDO IN PRATICA TUTTE LE STRATEGIE "LEGALI" DEL GIOCO PER FAR SI CHE IL CAMPER DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO DICA TRA SE E SE :E CHE CAZZO SEMPRE ME?!!? SI SEMPRE A TE SONO UN UOMO OSTINATO E OSSESSIVO E TI ODIO A TAL PUNTO CHE GIOCO QUESTA PARTITA SOLO PER VEDERTI MORIRE IN CONTINUAZIONE.BISOGNA AVERE PAZIENZA E OSTINAZIONE ,PERCHE' E' UN DOVERE VERSO IL POPOLO DEI GAMERS.
Level 11
Registered: ‎05-03-2009
136 REPLIES

Re: CHI E' LO SCANNA-CAMPER?

in reply to orcum

orcum wrote:

E' PROBABILMENTE UN MASCHIO ADULTO CHE UNA VOLTA UCCISO DA UN CAMPER ACCUCCIATO IN UN ANGOLINO,DECIDE IN MANIERA LUCIDA E RAZIONALE CHE DEDICHERA' I 1O MINUTI DI GIOCO O L'INTERA PARTITA A CERCARE E PURIFICARE LO STESSO INDIVIDUO NON PERMETTENDOGLI DI GIOCARE E METTENDO IN PRATICA TUTTE LE STRATEGIE "LEGALI" DEL GIOCO PER FAR SI CHE IL CAMPER DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO DICA TRA SE E SE :E CHE CAZZO SEMPRE ME?!!? SI SEMPRE A TE SONO UN UOMO OSTINATO E OSSESSIVO E TI ODIO A TAL PUNTO CHE GIOCO QUESTA PARTITA SOLO PER VEDERTI MORIRE IN CONTINUAZIONE.BISOGNA AVERE PAZIENZA E OSTINAZIONE ,PERCHE' E' UN DOVERE VERSO IL POPOLO DEI GAMERS.

bisogna stare attenti però, a volte per uccidere i camper ci si trasforma noi stessi in camper senza che ce ne rendiamo conto se non a fine partita e ci ritroviamo con la testa tra le mani a dire:

"mio dio...cosa ho fatto...nooooo non ci credo non posso essere stato io a fare ciò...nooooooo!!!!"
Level 2
Registered: ‎06-12-2008

in reply to orcum
Io quando vengo ucciso da un camperone non gli do la soddisfazione di vedere la mia partita rovinata per colpa sua , semplicemente lo uccido la prima volta e se continua ad appostarsi sempre nello stesso luogo cerco di evitare quella zona certo, continuando ad ucciderlo fai punti ma ti rovini il divertimento ...
Level 5
Registered: ‎10-09-2009

in reply to orcum

tonifuso wrote:

orcum wrote:

bisogna stare attenti però, a volte per uccidere i camper ci si trasforma noi stessi in camper senza che ce ne rendiamo conto se non a fine partita e ci ritroviamo con la testa tra le mani a dire:

"mio dio...cosa ho fatto...nooooo non ci credo non posso essere stato io a fare ciò...nooooooo!!!!"

IN QUEL CASO ......: KARA KIRI,(ho scritto sicuramente una minchia)MORTE CON ONORE!!!!
Level 11

in reply to orcum
uahahah ed è tornato anke orcum col suo folle stile, bentornato mitico XD
Level 6
Registered: ‎28-12-2008

in reply to orcum
dove te vengono ste idee ^_^
Level 9
Registered: ‎28-04-2009

in reply to orcum
In analisi grammaticale:

Camperone= nome proprio di coglione, asociale, accrescitivo di pippone, femminile, singolare.

correggetemi se sbaglio :smile:
Level 5

in reply to orcum
non potevi esprimerti meglio Joey!
Level 9
Highlighted

in reply to orcum
:
Level 5

in reply to orcum

[ wrote:

andy_power88":m5mgpidm]uahahah ed è tornato anke orcum col suo folle stile, bentornato mitico XD

CI MANCAVATE CRIMINALI DI GUERRA!!!!!!!!
Level 11

Studios