IL MODERATORE E' UN CAMPER ..E CONTINUA....

Call of Duty Black Ops forum

IL MODERATORE E' UN CAMPER ..E CONTINUA....

FORSE E' PER QUESTO CHE CANCELLA I TOPIC CHE VENGONO SCRITTI,TIPO "CHI E' LO SCANNACAMPER",E ANCHE ALTRI INTERVENTI CHE A LUI NON PIACCIONO, COME LE CRITICHE SULLA CATENA DI GAMESTOP,MENTRE INVECE NON INTERVIENE QUANDO LA GENTE SPIEGA I MODI PER AVANZARE DI LIVELLO FACENDO GLITCH ,O QUANDO SI PRENDE A PAROLACCE PERCHE' UNA CONSOLE E' MEGLIO DI UN'ALTRA. COMPLIMENTI...!!!!!BEL LAVORO, ADESSO BANNATEMI PURE ....IO NON HO PROBLEMA...VIO ANDATE A LAVORARE DAVVERO!!!!!!INVECE DI DARE FASTIDIO A GENTE CHE COMUNICA TRA LORO, SIETE SOLO UN'ELEMENTO DI DUSTURBO.....COME I CAMPER APPUNTO.
Level 11
Registered: ‎05-03-2009
27 REPLIES

Re: IL MODERATORE E' UN CAMPER.

in reply to orcum
SI PERDE CREDIBILITA' DEL FORUM.

Se si ritiene che un post sia fuori argomento o non sia attinente si può sempre spostare fuori dal soggetto oppure MODERARA E NON USARE I MUSCOLI PER ZITTIRE

Come dice ORCUM i post sui glitch o le console war non sono state moderate perchè allora moderare lo SCANNA-CAMPER fosrse si è stati toccati nel personale
Level 9

in reply to orcum

orcum wrote:

FORSE E' PER QUESTO CHE CANCELLA I TOPIC CHE VENGONO SCRITTI,TIPO "CHI E' LO SCANNACAMPER",E ANCHE ALTRI INTERVENTI CHE A LUI NON PIACCIONO, COME LE CRITICHE SULLA CATENA DI GAMESTOP,MENTRE INVECE NON INTERVIENE QUANDO LA GENTE SPIEGA I MODI PER AVANZARE DI LIVELLO FACENDO GLITCH ,O QUANDO SI PRENDE A PAROLACCE PERCHE' UNA CONSOLE E' MEGLIO DI UN'ALTRA. COMPLIMENTI...!!!!!BEL LAVORO, ADESSO BANNATEMI PURE ....IO NON HO PROBLEMA...VIO ANDATE A LAVORARE DAVVERO!!!!!!INVECE DI DARE FASTIDIO A GENTE CHE COMUNICA TRA LORO, SIETE SOLO UN'ELEMENTO DI DUSTURBO.....COME I CAMPER APPUNTO.

Quoto.... tanto se mi bannano vivo lo stesso
Level 2
Registered: ‎16-09-2011

in reply to orcum

landoxp wrote:

orcum wrote:

Quoto.... tanto se mi bannano vivo lo stesso

TE SEI UN GRANDE!!!!!!COMPLIMENTI. SU THE ROCK NON HO MAI AVUTO DUBBI,LO CONOSCO DA TANTO E SO CHI E'!!!!!SEMPRE GUERRIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! THE ROCK MK L'ANIMA DELLA GANG BANG.....!!!!!!
Level 11

in reply to orcum
Cercto ORCO:

Noi abbiamo solo detto la nostra (sui camper nel notro caso) e non ci arrendiamo

Se i Moderatori non sanno moderare o cosa è un messaggio privato è meglio cercare lavoro come "sistema carrelli" all'IKEA.
Level 9

in reply to orcum

The_Rock_Mk wrote:

Cercto ORCO:

Noi abbiamo solo detto la nostra (sui camper nel notro caso) e non ci arrendiamo

Se i Moderatori non sanno moderare o cosa è un messaggio privato è meglio che cercate lavoro come "sistema carrelli" all'IKEA.

Probabilmente preferisce un qualche messaggio criptico o segni dell'Apocalisse piuttosto che le nostre discussioni

O FORSE.....HA SOLTANTO UN GROSSO TAG ROSSO SULLA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Level 11
Highlighted

in reply to orcum
Ma poi in tutti i forum i nome dei mod sono visibili... qui perchè no???
Level 2

in reply to orcum
Presumo sia una spia del moderatore americano

Cosa fa una persona normale che vede due persone discutere di qualcosa che non gli interessa o che non conosce? Semplice: li ignora. Ergo: E' UN CAMPER

Una persona normale cosa fa vedendo che è appena nata una discussione di cui non capisce o che non tollera:

Chiede cosa stai parlando. Ergo: E' UN CAMPER
Level 9

in reply to orcum
mi devo comprare sto camper
Level 2

in reply to orcum

The_Rock_Mk wrote:

Presumo sia una spia del moderatore inglese

Cosa fa una persona normale che vede due persone discutere di qualcosa che non gli interessa o che non conosce? Semplice: li ignora. Ergo: E' UN CAMPER

Una persona normale cosa fa vedendo che è appena nata una discussione di cui non capisce o che non tollera:

Chiede cosa stai parlando. Ergo: E' UN CAMPER

BE IN EFFETTI SPARA DALLA FINESTRELLA DEL CESSO..............
Level 11

Studios