IL MODERATORE E' UN CAMPER ..E CONTINUA....

Call of Duty Black Ops forum

Highlighted

Re: IL MODERATORE E' UN CAMPER.

in reply to orcum
RAGAZZI NON VI FATE BANNARE !!!!!!!!STATE BUONI,PER FAVORE.
Level 11
Registered: ‎05-03-2009

in reply to orcum

orcum wrote:

Scusa mi bannano perchè ho detto di voler comprare un camper ?
Level 2
Registered: ‎16-09-2011

in reply to orcum

landoxp wrote:

orcum wrote:

Scusa mi bannano perchè ho detto di voler comprare un camper ?

QUELLI NON SI COMPRANO TE LI TROVI PER CASA COME LE FORMICHE AHAHAHAHAH
Level 11

in reply to orcum
AHAHAHA il buisness:

I camper compreranno modern warfare 2 e noi facciamo discriminazione sociale!

Allora parliamo della rava e della fava
Level 9

in reply to orcum

The_Rock_Mk wrote:

AHAHAHA il buisness:

I camper compreranno modern warfare 2 e noi facciamo discriminazione sociale!

Allora parliamo della rava e della fava

POLITICAMENTE SCORRETTI.......
Level 11

in reply to orcum
v quoto tt, ankio da qualke tempo noto post spostati, messaggi k scompaiono e post k spariscono, ed è alquanto strano..... ed il bello è k come dite voi nn ha un criterio nel suo ruolo d mod..... boh.... ed alla fine nn può bannare nexuno xkè le critiche servono anke a migliorare il tt, e se m banna nn m crea problemi, ho kmqil mio foro e v ho in lista se voglio rimanere in contatto con voi :clan:.... famojela vedere....
Level 6
Registered: ‎28-12-2008

in reply to orcum

[ wrote:

andy_power88":30sgrkhb]v quoto tt, ankio da qualke tempo noto post spostati, messaggi k scompaiono e post k spariscono, ed è alquanto strano..... ed il bello è k come dite voi nn ha un criterio nel suo ruolo d mod..... boh.... ed alla fine nn può bannare nexuno xkè le critiche servono anke a migliorare il tt, e se m banna nn m crea problemi, ho kmqil mio foro e v ho in lista se voglio rimanere in contatto con voi :clan:.... famojela vedere....

IL SOLITO GRANDE ....ANDYYYYYYYYYYYYY.....ED E' PURE UN GRANDE ASSASSINO.....IERI CON TUTTO IL LAG CHE C'ERA HA COMBATTUTO CON LA GANG BANG (ANCHE SE ERAVAMO POCHI) E HA FATTO SCINTILLE!!!!!!!!!
Level 11

in reply to orcum

[ wrote:

andy_power88":2fai964j]v quoto tt, ankio da qualke tempo noto post spostati, messaggi k scompaiono e post k spariscono, ed è alquanto strano..... ed il bello è k come dite voi nn ha un criterio nel suo ruolo d mod..... boh.... ed alla fine nn può bannare nexuno xkè le critiche servono anke a migliorare il tt, e se m banna nn m crea problemi, ho kmqil mio foro e v ho in lista se voglio rimanere in contatto con voi :clan:.... famojela vedere....

TANTO ABBIAMO IL TUO ID E SE VUOI GIOCARE CON NOI PUOI FARLO SEMPRE!!!!!
Level 11

in reply to orcum

orcum wrote:

[ wrote:

andy_power88":248j0zor]v quoto tt, ankio da qualke tempo noto post spostati, messaggi k scompaiono e post k spariscono, ed è alquanto strano..... ed il bello è k come dite voi nn ha un criterio nel suo ruolo d mod..... boh.... ed alla fine nn può bannare nexuno xkè le critiche servono anke a migliorare il tt, e se m banna nn m crea problemi, ho kmqil mio foro e v ho in lista se voglio rimanere in contatto con voi :clan:.... famojela vedere....

IL SOLITO GRANDE ....ANDYYYYYYYYYYYYY.....ED E' PURE UN GRANDE ASSASSINO.....IERI CON TUTTO IL LAG CHE C'ERA HA COMBATTUTO CON LA GANG BANG (ANCHE SE ERAVAMO POCHI) E HA FATTO SCINTILLE!!!!!!!!!

la stima è reciproca orco, con te e tt gli altri k oramai conosco, tt grandissime xsone k m fan ridere ogni volta k apro un post o gioco kn loro.... mitici.... p.s. nn voglio fà il "sò mejo io", xò dovresti vedermi giocare con certi miei amici a c&d o in qg, soprattutto su spedizione, e sn tutta un altra storia XP.... uahahah ora k mi ricordo una volta stavam facendo qg ed aveva

mo gli avversari k a fine partita nn superavano le 10 uccisioni, ma le morti andavano anke oltre il 30/40 .... kuel giorno lì è stato fenomenale
Level 6
Registered: ‎28-12-2008

in reply to orcum

[ wrote:

andy_power88":3qvipgwd]

orcum wrote:

[ wrote:

andy_power88":3qvipgwd]v quoto tt, ankio da qualke tempo noto post spostati, messaggi k scompaiono e post k spariscono, ed è alquanto strano..... ed il bello è k come dite voi nn ha un criterio nel suo ruolo d mod..... boh.... ed alla fine nn può bannare nexuno xkè le critiche servono anke a migliorare il tt, e se m banna nn m crea problemi, ho kmqil mio foro e v ho in lista se voglio rimanere in contatto con voi :clan:.... famojela vedere....

la stima è reciproca orco, con te e tt gli altri k oramai conosco, tt grandissime xsone k m fan ridere ogni volta k apro un post o gioco kn loro.... mitici.... p.s. nn voglio fà il "sò mejo io", xò dovresti vedermi giocare con certi miei amici a c&d o in qg, soprattutto su spedizione, e sn tutta un altra storia XP.... uahahah ora k mi ricordo una volta stavam facendo qg ed aveva

mo gli avversari k a fine partita nn superavano le 10 uccisioni, ma le morti andavano anke oltre il 30/40 .... kuel giorno lì è stato fenomenale

LO IMMAGINO!!!!TI HO VISTO GIOCARE,E POI CON LA PROPRIA SQUADRA SI DA SEMPRE IL MEGLIO...C'E' INTESA.
Level 11

Studios